[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.784
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
667
Utente Bgg
gavhriel
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Non essendo ancora uscito, ed essendoci, credo, solo i video di gameplay pubblicati a inizio campagna e il regolamento beta viene un attimo difficile rispondere ;)
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Pensavo fosse un'informazione già rilasciata da tempo, non mi sembra una cosa da poco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[Kickstarter] Sword & Sorcery

Nel manuale senzione setup, indica come numero minimo 2 giocatori e non cita la necessità di controllare più di un pg a testa in questa configurazione (la cita solo come possibilità).
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Perfetto grazie per la risposta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Perfetto grazie per la risposta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Sorry, visto adesso.
Il gioco supporta 2-5 giocatori, è possibile giocare in 2 usando un eroe a testa anche se temo avrete vita dura, dato che dovrete davvero guardarvi le spalle.
Non appena uno dei due diventa un fantasma, l'altro deve cercare di non morire pena la perdita della partita.
E poiché i nemici ignorano i personaggi in versione fantasma, tutta l'attenzione è improvvisamente su di te.
Direi che 3 è un buon numero per giocare, anche perché ci sono molte più abilità che possono incastrarsi con profitto tra di loro.
Questo non è un difetto di Sword&Sorcery, vale per tutti i giochi del genere.
La campagna è pensata per scalare a seconda del numero di giocatori, quindi non avrete problemi di sorta.
Un numero maggiore di giocatori aiuta anche a distribuirsi i compiti (leggi: manovrare i mostri), ma al di là di questo non vi sono controindicazioni (in due però non ci ho mai giocato).
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
kentervin":1g3th0w8 ha scritto:
Sorry, visto adesso.
Il gioco supporta 2-5 giocatori, è possibile giocare in 2 usando un eroe a testa anche se temo avrete vita dura, dato che dovrete davvero guardarvi le spalle.
Non appena uno dei due diventa un fantasma, l'altro deve cercare di non morire pena la perdita della partita.
E poiché i nemici ignorano i personaggi in versione fantasma, tutta l'attenzione è improvvisamente su di te.
Direi che 3 è un buon numero per giocare, anche perché ci sono molte più abilità che possono incastrarsi con profitto tra di loro.
Questo non è un difetto di Sword&Sorcery, vale per tutti i giochi del genere.
La campagna è pensata per scalare a seconda del numero di giocatori, quindi non avrete problemi di sorta.
Un numero maggiore di giocatori aiuta anche a distribuirsi i compiti (leggi: manovrare i mostri), ma al di là di questo non vi sono controindicazioni (in due però non ci ho mai giocato).

aggiungo però (anche per esperienza diretta) che esistono combinazioni di personaggi che reggono sufficientemente bene in due (mi viene in mente su due piedi nano "chierico" e cavaliere "paladino", ma ce ne sono altre), così come esistono combo veramente difficilissime da usare in due personaggi solamente (maga e arciere, per fare un esempio).
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Grazie per le risposte siete stati più che esaurienti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

Ciao gente
Si sa qualcosa x la data di consegna?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
akirafudo":1lw8jlfi ha scritto:
Si sa qualcosa x la data di consegna?

avremo tra le mani il gioco base + tutto KS PRIMA di Essen, quindi per ottobre..... per il materiale scritto spero prima di fine anno
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

E non dico altro...
 
A

Anonymous

Guest
Erik":30kbnv4r ha scritto:
avremo tra le mani il gioco base + tutto KS PRIMA di Essen, quindi per ottobre..... per il materiale scritto spero prima di fine anno

"Per il materiale scritto prima di fine anno " che vuol dire?
 

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Guardando la foto di cui sopra: ma quegli esagoni di tabellone sono di S&S? Non mi sembrava che fossero così secondo KS......
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Landar":3louth02 ha scritto:
Guardando la foto di cui sopra: ma quegli esagoni di tabellone sono di S&S? Non mi sembrava che fossero così secondo KS......
No infatti. Erano tiles con la giunzione a goccia. Questi però mi sembrano meglio.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Speriamo siano del gioco e non solo estetiche :)
 
A

Anonymous

Guest
Ma anche il numero l'espansione drago contiene 7 tiles in foto ce ne sono più di 7
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.784
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
667
Utente Bgg
gavhriel
Re: [KS chiuso] Sword & Sorcery

A me va bene qualsiasi cosa che non siano le plance Made in China che si imbarcano di galaxy defenders XD
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
gavhriel":2m2kpb1y ha scritto:
A me va bene qualsiasi cosa che non siano le plance Made in China che si imbarcano di galaxy defenders XD

le mie sono perfette :pippotto:

TheTaliesin":2m2kpb1y ha scritto:
E non dico altro...

:sbav: :sbav: :sbav:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.175
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.032
Utente Bgg
n_and
Landar":2ilwt92s ha scritto:
Guardando la foto di cui sopra: ma quegli esagoni di tabellone sono di S&S? Non mi sembrava che fossero così secondo KS......
Le tessere non sono quelle di S&S, dalla pagina FB:

The tiles are there just for visuals but they are not S&S related. They are a modular system from a company called a Place 2 Play Toys
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Gioma":301rez1e ha scritto:
"Per il materiale scritto prima di fine anno " che vuol dire?

se vedi nell'ultimo update mi pare, hanno un ritardo sulla stesura delle regole/campagna/missioni dell'Atto II e side quest. Mentre hanno completato la produzione e regole/missioni/campagna/eroi dell'Atto I.

Quindi avremo tutto l'Atto I, mentre dell'Atto II e side quest solo il materiale fisico, ma missioni/regole/campagne non ancora
 
Alto Basso