[KS CHIUSO] Sword & Sorcery

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

"advanced AI system for monsters" :clap:
Interessante :pippotto:
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Durante il kickstarter datemi nuove classi, nuove armi, datemi personaggi alternativi, datemi tutto questo e io lo comprerò. Ma per favore, i mostri nella scatola devono essere gli stessi per tutti, senza esclusive o roba da comprare a parte. Non facciamo l'errore di Galaxy Defenders, la gente vuole a minestra pronta: scelgo lo scenario, scelgo il mio eroe, scelgo il mio equipaggiamento e mi butto nella mischia. Non mi metto a scambiare mostri a caso senza sapere come cambia l'approccio al gioco, non mi metto a scaricare nuovi scenari se metà dei mostri non ce li ho, non mi metto a creare nuovi scenari se metà dei mostri l'altra gente non ce li ha.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Sembra molto interessante..

Un dubbio visto che gli eroi sono leggendari e recuperano pian piano la loro forza saranno predeterminate le loro abilità o si potrà crescendo decidere come sviluppare il proprio eroe?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

caci2000":29zj7vuc ha scritto:
Sembra molto interessante..

Un dubbio visto che gli eroi sono leggendari e recuperano pian piano la loro forza saranno predeterminate le loro abilità o si potrà crescendo decidere come sviluppare il proprio eroe?

I personaggi sono completamente personalizzabili, praticamente in tutto.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Speriamo che chi partecipara' al KS avra' un vantaggio economico e di esclusive, do per scontato che il gioco sara' interessante, innovativo e avvincente oltre a ben presentato con video, regole e tutto dal Day 1, ormai qui i backers sono cambiati dai tempi di GD, siamo molto piu' esigenti :evil:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Mooolto interessante
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

E anche Settembre si preannuncia un bagno di sangue. Devo riuscire a vendere qualche gioco (possibilmente german :p ).
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Qualche similitudine con middara? Ad esempio come AI? La magia è perfettamente controllabile? :grin:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

L' AI di GD non e' male, un giusto compromesso tra complessita', specializzazione dei mostri e velocita' di risoluzione, quella di Middara, vedendo le carte uscite, e' sullo stesso stile (albero decisionale ad if then else) solo con piu' cose e dettagli il che puo' essere un bene (realismo) o un male (troppo tempo per risolvere l'AI).
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Eheheheh... Io l'ho visto! ;)
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Stef":g7m7r5as ha scritto:
Eheheheh... Io l'ho visto! ;)

Che impressione hai avuto? :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.098
Località
Pisa
Goblons
2.264
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Stef":1c08ugdd ha scritto:
Eheheheh... Io l'ho visto! ;)

lanci il sasso e nascondi la mano!?!?!?!? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Interessante :approva: :approva:














La maiala :muro: della maiala :muro: :muro: della contro maiala :muro: :muro: :muro:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery


mi sfugge qualcosa? :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Si, troppe cose interessanti a settembre, e scegliere è sempre più difficile :consola: :consola:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.043
Località
Aosta
Goblons
475
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

GD l'ho molto apprezzato devo dire, quindi terrò senza dubbio d'occhio anche questo... :approva:

Quoto in toto Alex77, 3/4 della roba che ho comprato non ho saputo che farmene... :triste:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

Io devo ancora giocarlo GD, ma concordo con il principio in generale. A me come giocatore (e direi che sono in buona compagnia) piace essere "preso per mano". Troppo sandbox fa male. Va bene la modularità, ben vengano le varianti e la varietà, ma ci vogliono guide, regole di setup, scenari, campagne o quel che vi pare a fare da "collante".
O anche un semplice elemento randomico come un mazzo di carte, tutto fuorché trovarsi spaesati in mezzo a tanti blocchetti che non si sa bene come montare assieme
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: [Kickstarter] Sword & Sorcery

caci2000":28p4i918 ha scritto:
Stef":28p4i918 ha scritto:
Eheheheh... Io l'ho visto! ;)

Che impressione hai avuto? :grin:

Mi pare un buon mix tra gameplay e situazioni classiche (ma mooolto classiche!) e qualche idea innovativa.

Penso che chi apprezza titoli come Hero Quest e Descent ci andrà notevolmente in sollucchero, specialmente per il fattore rigiocabilità dato dalle possibilità di personalizzazione del party, davvero notevoli.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [Kickstarter futuro] Sword & Sorcery

Altre domande che mi vengono.. si parte con mappa già completamente rilevata stile descent o il dungeon si crea man mano? c'è qualche gestione esterna o si passa da missione a missione? mobilio presente e con cui si può interagire? la scheda del personaggio sarà simile a GD o più classica? qualche possibilità di crafting? Movimento fisso o dado? Si sono un po stressante... :snob:
 
Alto Basso