[KS CHIUSO] SINE TEMPORE

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.410
Località
Milano
Goblons
1.187
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Seguo :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.760
Goblons
3.376
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Seguo, si presenta bene. :sisi:
 

Kim93

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
17
Località
Modena
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Ciao :) si sa qualcosa su un eventuale traduzione? o di base tradurranno loro in italiano?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Ma sei uno spammer vivente :D , sei ovunque nei topic del crowd a chiedere delle versioni tradotte, hai avuto una illuminazione sul mondo dei boardgame? :) Comunque, per ST non si sa se partirà già tradotto, per NA, il precedente gioco, partirono solo inglese per il ks e poi arrivò la notizia della traduzione per la vendita nei negozi quindi probabile facciano lo stesso per ST, dipende anche da come andrà il KS.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Dai, è un entusiasta che ha appena scoperto il mondo dei GdT e Ks in particolare.
Ci sta smarrimento ed entusiasmo. :D

Mi raccomando @Kim93 di cercare di leggere però prima i post precedenti e di usare la funzione Cerca... molte domande le troverai già discusse e approfondite. In particolare quelle sul funzionamento dei ks ;)
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

kadaj":3ber2tbn ha scritto:
Nova Aetas lo avevo balzato ma questo... :kadaj:

Stessa cosa io, però vorrei prima sapere com'è NA...Ma identico con semplice cambio di ambientazione, come pensiamo che avverrà per Batman/Conan ?!
Oppure c'è qualche bel twist?!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.760
Goblons
3.376
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

L'ambientazione di questo non è sul mio genere ma stiamo a vedere. :)))
Quella di Nova Aetas invece... :sbav: :sbav: :sbav:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Qualche giorno fa avevo letto un post su bgg in cui c'erano malumori tra soci (ed ex-soci a quanto ho capito).

Ovviamente non entro in merito a chi può aver ragione o meno non conoscendo i fatti e le posizioni di entrambe le parti, ma in quel post minacciavano cause legali.

Mi auguro per le varie parti che trovino un accordo ma
essendo che con un ks si danno soldi in anticipo, occhio che poi non vadano in legali...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Il post sembrava più uno sfogo di uno che ha lasciato il gruppo rispetto a una azione legale che può distruggere la compagnia. Rimane il fatto che questa corsa al ks continua per avere soldi e campare non rassicura.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Mailok":3n31d1m5 ha scritto:
Il post sembrava più uno sfogo di uno che ha lasciato il gruppo rispetto a una azione legale che può distruggere la compagnia. Rimane il fatto che questa corsa al ks continua per avere soldi e campare non rassicura.
Oddio Mailok, se il socio fuoriuscito e sua moglie chiedono i soldi che ritengono di avanzare, per tre anni di lavoro, la situazione non è proprio leggera.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Mailok":1c2rzqpi ha scritto:
Il post sembrava più uno sfogo di uno che ha lasciato il gruppo rispetto a una azione legale che può distruggere la compagnia. Rimane il fatto che questa corsa al ks continua per avere soldi e campare non rassicura.

Il post chiudeva così:

I tryed to find a friendly solution with the company but they don't want to be reasonable. Now I'm starting a legal battle against the company to defend my rights

Poi può essere certamente anche un mero sfogo...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Nessuno ha negato che non farà causa, ma da qui a dire che sarà la causa della fine della Ludus o da starci attenti mi sembra prematuro, apocalittico e terroristico, ma sono i toni standard della tana di questi tempi :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS FUTURO] SINE TEMPORE

Orca... non mi pareva di essere stato apocalittico e terroristico. E neppure prematuro.
Mai detto sarebbe stata la causa della fine della Ludos.

Mi pareva di aver riportato una semplice notizia che poteva essere di interesse nel valutare un investimento.

Da quel che ho capito nel post le persone coinvolte sono persone che hanno contribuito alla creazione della Ludos e in una realtà così piccola, diatribe tra soci/associati possono avere strascichi piuttosto pesanti (anche di licenze e varie).
O magari nessuno.

Personalmente è una cosa che mi fa riflettere in ottica investimento ed era solo un ragionamento condiviso... tutto qua.

Stai diventando troppo suscettibile alle opinioni critiche e ragionate altrui. ;)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Altra cosa che va valutata e che non tutti sanno è che tra un mese arriverà Nova Aetas, ma solamente il base.
I goals sbloccati e le espansioni non sono ancora state prodotte e non si sa quando verranno spedite.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

viofla77":37i4mmbx ha scritto:
Altra cosa che va valutata e che non tutti sanno è che tra un mese arriverà Nova Aetas, ma solamente il base.
I goals sbloccati e le espansioni non sono ancora state prodotte e non si sa quando verranno spedite.
Perché hanno finito i soldi?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

No, hanno deciso di dividere le wave già da tempo, sempre per i soliti motivi che hanno sbloccato più sg del previsto e alcune cose erano da finire di sviluppare. La wave 2 dovrebbe arrivare tra fine estate e fine anno, così hanno scritto qualche update fa. Il discorso dei soldi l'hanno detto loro: fanno uscire il ks di ST perché hanno bisogno di fondi per campare e sviluppare un terzo gioco (ST pare sia quindi già completo e con un numero ridotto di extra proprio per evitare allungamenti di tempi)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Mailok":xx1wr9jd ha scritto:
No, hanno deciso di dividere le wave già da tempo, sempre per i soliti motivi che hanno sbloccato più sg del previsto e alcune cose erano da finire di sviluppare. La wave 2 dovrebbe arrivare tra fine estate e fine anno, così hanno scritto qualche update fa. Il discorso dei soldi l'hanno detto loro: fanno uscire il ks di ST perché hanno bisogno di fondi per campare e sviluppare un terzo gioco (ST pare sia quindi già completo e con un numero ridotto di extra proprio per evitare allungamenti di tempi)
Grazie per la delucidazione.
Siccome spesso una compagnia all'inizio della sua attività viene valutata in base al primo progetto consegnato, mi pareva utile precisare che ne verrà consegnata solo una parte.
Personalmente (è solo la mia opinione Mailok, non è un assioma) io dopo esser riuscito a farmi finanziare a fatica il primo progetto (ricordo che Nova Aetas ha fallito la prima campagna), lancerei il secondo solamente dopo aver consegnato TUTTO il precedente, al di la del fatto di aver finito o no i soldi.
A maggior ragione se il secondo progetto riprende la meccanica del primo.
Ma nel mondo dei kickstarter molti (ad esempio anche Archon e Monolith) non ritengono valido il mio ragionamento, convinti, spesso a giusta ragione, che tanto i soldi li cacciamo fuori ugualmente.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Personalmente, se non ci son prove che è stato consegnato tutto il materiale del primo KS, non pledgierò..prima che il giochetto si ripeta anche con questo. :-/

Dopo aver letto nei vari topic di Myth, Rivals, Load, DarkSoul..i pasticci che son venuti fuori con le consegne/traduzioni/bug e spesso questi propongono un nuovo progetto perché si son incartati con lo sviluppo del precedente. --)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

....e poi c'è il fatto che con qualche recensione positiva da gente che avesse ricevuto NA per tempo, avrebbero potuto fare anche la formula NA+ST.....
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Infatti, tutte cose suggerite da tempo agli autori, ma alla fine hanno deciso di fare così e scontrarsi con il nuovo ZBP: peggio per loro, bastava ritardare uno o due mesi, bo....
 
Alto Basso