[KS CHIUSO] SINE TEMPORE

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Dando un'occhiata in giro ho capito che sarà un full coop in salsa sci-fi degli stessi autori di Nova Aetes (o come si scrive)........Chi ne sa di più?

A suo tempo lasciai pure il KS di Nova per cui mi è difficile fare una valutazione anche a spanne del lavoro pregresso dello studio....
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Presto su Kickstarter :approva:






Sito ufficiale: http://ludusmagnusstudio.com/sinetempore/

Gioco Cooperativo da 1 a 4 giocatori, ove bisognerà colonizzare un pianeta primordiale.



Miniature sobrie :sisi:



Ogni Eroe avrà il suo pacco di carte Equipaggiamento, Miglioria, etc..


Missione con mappe componibili per inventarne anche di proprie.


Ogni Eroe oltre all'equipaggiamento possiede un set di 6 abilità, che potrà sbloccare durante la Campagna. Ogni volta che scenderà in battaglia, l'eroe potrà adottare massimo 3 abilità tra quelle disponibili, in base all'approccio che vorrà dare alla missione.



 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Interessante.....A pelle a che tipo di gioco lo assimileresti?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Da quanto ho letto è un Nova Aetas, loro precedente KS, ambientato nel futuro..da come si può vedere c'è anche la stessa ruota dell'iniziativa. :sisi:

Guarda come farsi odiare di primo mattino :evil1:
[tag]kadaj[/tag]
[tag]Cobra-89[/tag]
[tag]Fangtsu[/tag]
[tag]Quevy[/tag]
[tag]morris[/tag]
[tag]Normanno[/tag]
[tag]theclapofonehand[/tag]
[tag]Innominato76[/tag]
[tag]Lagoon[/tag]
[tag]shinjy01[/tag]
[tag]GrandeMu[/tag]
[tag]Eithereven[/tag]

:popcorn:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Immaginavo fosse un Nova Aetas in salsa sci-fi.
Non so cosa pensare.....A suo tempo lasciai il KS ripromettendomi di recuperarlo se avessi poi letto buone impressioni......Solo che poi non ne ha più parlato nessuno!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Perché non è ancora uscito :sisi:

[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/014/612/207/3a729b62f3cbce11bcffda2c9138c7cf_original.jpg?w=639&fit=max&v=1479753340&auto=format&q=92&s=7fb973e6259c135075506c5408db5c16[/thumbnail]

[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/014/612/214/2cbf9e2849b705d0812ce0a565cfb9b6_original.jpg?w=639&fit=max&v=1479753384&auto=format&q=92&s=ff092268f683c7246e0658addce3e6d8[/thumbnail]

[thumbnail]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/014/612/238/4651c1e8b42029df17fdbfb669455ff2_original.jpg?w=639&fit=max&v=1479753519&auto=format&q=92&s=6a2e2d261ffc82bbd87cb8a65ddf15bb[/thumbnail]
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Ah. Ecco.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Nova Aetas lo avevo balzato ma questo... :kadaj:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.681
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
67
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Graficamente eccezionale,
Un gioco dove i personaggi devono colonizzare il pianeta, con aspetti di gestione campagna particolari, tipo l'iniziativa o il modo di ottenere gli oggetti, che possono essere costruiti sul pianeta. Nel complesso non è male, anzi, mi affascina ma.......
Ma:
Mi aspetto una gestione della campagna NETTAMENTE diversa da quella di Nova Aetas, altrimenti...non mi hanno visto lì e non mi vedranno neanche qui....mi spiace, perchè le idee buone ci sono!

[tag]Lleyenor[/tag]...sei sempre sul pezzo!!! :clap: :clap:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Che aveva la campagna di nova aetas che non andava?
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.681
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
67
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Mailok":1fpfuidm ha scritto:
Che aveva la campagna di nova aetas che non andava?
Poca comunicazione con i baker durante la campagna.
Buchi nel regolamento che venivano chiesti dai baker ed ai quali non veniva data risposta.
Senza contare la rigiocabilità del titolo che qualcuno metteva in dubbio (io no).
Queste le prime cose che mi vengono in mente.
Il rilancio è poi andato bene, perchè l'ho detto, le idee ci sono e sono anche belle, ma mi aspetto di meglio, probabilmente è colpa mia e delle mie aspettative.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Dagli update della pagina FB. :approva:

Sine Tempore vi porterà in un passato lontano, migliaia di anni prima di Nova Aetas, esplorerete nuovi mondi in cerca di una nuova casa, ove potrete vivere e prosperare.

Durante queste lunghe giornate, la vostra astronave incontrerà differenti specie aliene, alcune amiche, altre talvolta sospettose o apertamente ostili.

Nella scatola troverete 39 Miniature, 4 delle quali saranno gli Eroi, con i quali vi addentrerete all'esplorazione delle pericolose giungle di Primevus V, ove troverete antichi edifici runici da tempo abbandonati, o forse no?

Una campagna progettata per esser ri-giocata con 3 finali differenti, alla ricerca delle risorse che vi consentiranno di sopravvivere.

Un sistema di sviluppo dei vostri personaggi e di utilizzo delle abilità, ispirato a Nova Aetas.

 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Il setting di Nova Aetas mi ispirava infinitamente di più, ma un prodotto successivo solitamente gode delle limature e dell'esperienza dei precedenti...seguo

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Concordo sull'ambientazione più originale e particolare NA rispetto al solito scifi, ma questione di gusti. Il problema è che ancora non si sa come sarà NA come gameplay e come hanno curato il prodotto, spero ST parta dopo anche per vedere se effettivamente e' una evoluzione o meno di NA (proprio perché non hanno ancora feedback dai giocatori mi sembra prematuro dire che ST sia migliore solo perché uscito dopo). Di sicuro è irritante questa pubblicità continua al loro nuovo gioco quando ancora devono consegnare quello precendente (parlo per una società al suo primo lavoro) che è in ritardo
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

KS 25th May 2017.


Cosi riporta su bgg..
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Io sto aspettando che mi arrivi Nova Aetas anche per decidere cosa fare con Sine Tempore.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

caci2000":13s5dlst ha scritto:
KS 25th May 2017.


Cosi riporta su bgg..
Per fortuna... in questo momento ci sono fin troppi KS interessanti e pochi soldi a disposizione :asd: :asd:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Re: [KS FUTURO] SINE TEMPORE

Il gioco era in playtest a Lucca 2016 ...ricordo appena di averlo provicchiato non mi è dispiaciuto proprio per il fatto che era full cooperativo e di questa ambientazione non ho nulla ...quindi penso di seguirlo e vediamo. Sulle miniature posso garantire erano davvero ben fatte
 
Alto Basso