[KS CHIUSO] RE-LOAD

cometarossa

Veterano
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
734
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
60
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":tfmz4gl4 ha scritto:
Johan":tfmz4gl4 ha scritto:
Secondo me con gli SG hai da giocare per anni...

So che hanno già consegnato il base a chi aveva richiesto l'invio anticipato del solo base (come hanno fatto con Vanguard ed infatti a me è arrivato mesi fa) e sono stati molto puntuali. Dagli aggiornamenti settimanali che fanno pare tutto stia andando secondo i tempi previsti. Col primo LOAD spedirono puntualmente.
Ottimo :approva:

Mi sono quasi deciso a fare il LP da $99, considerando che i giochi 1vs1 non sono mai troppi nella mia collezione e che andrò a dipingere le miniature, credo di essermi convinto.

L'unica cosa che ancora mi frena è non sapere quando i LP verranno consegnati, ho mandato un messaggio a quelli della Archon praticamente tramite tutte le piattaforme possibili, ma ancora nessuna risposta... :consola:

Quando ho avuto bisogno gli ho scritto qui ks@archon-studio.com
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Alla fine mi hanno risposto dicendo che i LP sarebbero stati consegnati a dicembre come tutti gli altri, questo mi ha convinto, spero di non pentirmene :asd:
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Durante il completamento dell'ordine nel PM nella sezione spedizione ho letto "delivery time: 3-7", se, come penso, sono settimane allora è un'ottima notizia!
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.456
Località
Modena
Goblons
669
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

3-7" sono 3-7 secondo... :rotfl:

Scherzi a parte sì dovrebbero essere settimane.
 

cometarossa

Veterano
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
734
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
60
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":lf8qmbjh ha scritto:
Durante il completamento dell'ordine nel PM nella sezione spedizione ho letto "delivery time: 3-7", se, come penso, sono settimane allora è un'ottima notizia!

Considera che prima devono spedire VoW, previsto per questo mese.
 

cometarossa

Veterano
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
734
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
60
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

La spedizione inizierà a dicembre (ho chiesto se posso entrare con un LP da 59$, aspetto una risposta :p )
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Ottimo, da quanto ho visto sono abbastanza puntuali nelle consegne, se hanno già iniziato a spedire VoW allora non dovrebbe essere un problema arrivare a spedire questo a dicembre
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Alla fine sono entrato anche io con il solo pledge base perché mi sembra già tanta roba e per un gioco che non conosco sono anche troppi soldi. Comunque sono rimasto piacevolmente colpito che da 99 dollari si sono trasformati in 88 euro senza le spese di spedizione che, a quanto pare, sono gratis. Speriamo che ne valga la pena e che qualcuno mi passi il pdf in italiano.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Capricornus":286p0luw ha scritto:
Alla fine sono entrato anche io con il solo pledge base perché mi sembra già tanta roba e per un gioco che non conosco sono anche troppi soldi. Comunque sono rimasto piacevolmente colpito che da 99 dollari si sono trasformati in 88 euro senza le spese di spedizione che, a quanto pare, sono gratis. Speriamo che ne valga la pena e che qualcuno mi passi il pdf in italiano.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non vorrei essere portatore di brutte notizie, ma una volta effettuato l'ordine don il LP ti invieranno un'email per farti accedere al PM, ed è la che cocluderai effettivamente l'ordine acegliendo nuovamente il pledge base e lì comparirà la spedizione, neanche troppo economica, di $20 :consola:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":22czhslv ha scritto:
Capricornus":22czhslv ha scritto:
Alla fine sono entrato anche io con il solo pledge base perché mi sembra già tanta roba e per un gioco che non conosco sono anche troppi soldi. Comunque sono rimasto piacevolmente colpito che da 99 dollari si sono trasformati in 88 euro senza le spese di spedizione che, a quanto pare, sono gratis. Speriamo che ne valga la pena e che qualcuno mi passi il pdf in italiano.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non vorrei essere portatore di brutte notizie, ma una volta effettuato l'ordine don il LP ti invieranno un'email per farti accedere al PM, ed è la che cocluderai effettivamente l'ordine acegliendo nuovamente il pledge base e lì comparirà la spedizione, neanche troppo economica, di $20 :consola:
Si mi sono arrivate 3 mail, una per l iscrizione, una per la conferma del pagamento e l ultima per la conferma Dell ordine. Non mi é arrivata nessuna mail per il pladge manager e non capisco perché non mettere le spese di spedizione prima nel pagamento totale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Capricornus":3qcs3xpk ha scritto:
Si mi sono arrivate 3 mail, una per l iscrizione, una per la conferma del pagamento e l ultima per la conferma Dell ordine. Non mi é arrivata nessuna mail per il pladge manager e non capisco perché non mettere le spese di spedizione prima nel pagamento totale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A me l'hanno inviata 3 giorni dopo il pagamento del LP, quindi avvertiranno anche te a breve.

In pratica il LP è analogo alla partecipazione al KS, fai il pledge, paghi, aspetti di entrare nel PM, e lì concludi l'ordine, compreso spedizione e addon. Le spese di spedizione variano in base a cosa prendi, per questo non le mettono prima.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
Bari lecce
Goblons
426
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":20rje72h ha scritto:
Capricornus":20rje72h ha scritto:
Si mi sono arrivate 3 mail, una per l iscrizione, una per la conferma del pagamento e l ultima per la conferma Dell ordine. Non mi é arrivata nessuna mail per il pladge manager e non capisco perché non mettere le spese di spedizione prima nel pagamento totale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A me l'hanno inviata 3 giorni dopo il pagamento del LP, quindi avvertiranno anche te a breve.

In pratica il LP è analogo alla partecipazione al KS, fai il pledge, paghi, aspetti di entrare nel PM, e lì concludi l'ordine, compreso spedizione e addon. Le spese di spedizione variano in base a cosa prendi, per questo non le mettono prima.
Mi sembrava troppo bello!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Immagina che io avevo pensato di inserire un set di miniature epiche, ma la spedizione saliva a $30, provo ad inserire solo una miniatura epica e la spedizione saliva lo stesso a $30 :hmm:
Così ho rinunciato... :muro:
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Intanto con l'aggiornamento di oggi hanno annunciato che spediranno il core a dicembre e tutto il resto a gennaio/febbraio
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

ehhhhh.... sinceramente dopo tutta questa insistenza ho deciso di entrare con la deluxe....
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":ammex7rw ha scritto:
Intanto con l'aggiornamento di oggi hanno annunciato che spediranno il core a dicembre e tutto il resto a gennaio/febbraio

Ma come? E io che l'ho già ricevuto, il core, perchè ho pagato due spedizioni separate? :cattivo:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Perché tu hai richiesto la spedizione super veloce! Ed hai pagato 15$ in più....ero tentato poi ho comprato altro....poi ho detto no....ma dopo l'update di ieri ho deciso a farlo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Erik":15m6loiv ha scritto:
Perché tu hai richiesto la spedizione super veloce! Ed hai pagato 15$ in più....ero tentato poi ho comprato altro....poi ho detto no....ma dopo l'update di ieri ho deciso a farlo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Speravo entro dicembre di ricevere tutto. Vabbè, amen
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Ah in quel caso...ma che pledge hai fatto? Quello da 159? Hai pagato 15+30? Se si è ingiusta come cosa

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso