[KS CHIUSO] RE-LOAD

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

ofx":uowbiudy ha scritto:
Io il contrario... :pippotto:

Le ragioni? Non ti convince il gioco? :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.192
Goblons
2.200
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Alla fine mi piacciono solo le miniature, troppi kickstarter e questo lo lascerei sullo scaffale!

Inviato quando sono ingiro!
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

ma il pledge chiude il 25!?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Si dovrebbe chiudere a breve.

Io alla fine ho scelto di saltarlo come KS, mi dovrebbe arrivare Battle Arena Show che è simile. Poi è solo per 2, con un costo di 200+€ che sinceremante spenderei per altro come all-in di DS + altri giochi

Secondo me però il gioco merita
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Ricevuta oggi la scatola base dal Kickstarter. Domanda: il regolamento all'interno sarà quello della prima versione o della seconda?
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Di versioni ce ne sono 2: quella "incriminata per plagio" e quella ufficiale. La prima non è mai stata stampata.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Johan":1to8oog5 ha scritto:
Di versioni ce ne sono 2: quella "incriminata per plagio" e quella ufficiale. La prima non è mai stata stampata.

Grazie. Quindi io posso avere solo l'ufficiale, a questo punto. Non erano previste modifiche per la 2.0? :pippotto:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Se ne parlava ma ufficialmente non si è mai detto nulla. E di fatti le regole sono rimaste quelle.
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

A regola so che c'era in ballo una versione con le attivazioni alternate
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

f3r1x":3lcyugpx ha scritto:
A regola so che c'era in ballo una versione con le attivazioni alternate

Anch'io ricordavo così
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

f3r1x":241l0j71 ha scritto:
A regola so che c'era in ballo una versione con le attivazioni alternate

Ciao riesci a darmi qualche link dove ne parlano? Perché a parte cose come wishlist o home rules io non ne conosco e non mi pare che nel KS di ReLoad ne abbiano parlato.
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Johan":2i4iyza2 ha scritto:
f3r1x":2i4iyza2 ha scritto:
A regola so che c'era in ballo una versione con le attivazioni alternate

Ciao riesci a darmi qualche link dove ne parlano? Perché a parte cose come wishlist o home rules io non ne conosco e non mi pare che nel KS di ReLoad ne abbiano parlato.

Non ricordo dov'era questa news..se ks o fb però c'era! XD
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Ciao ragazzi, sono tentato di cliccare sul tasto "LATE PLEDGE HERE" :asd:
Però non sono molto informato sul progetto, avete notizie sul LP, quando verrà spedito ecc.
E per quanto riguarda il gioco, per chi lo ha già provato, merita?
E invece le miniature, per chi le ha toccate con mano, sono veramente così dettagliate? Questo è un punto molto importante, dato che le andrò a dipingere...
E un'ultima domanda, il pledge base di $99 offre un gioco completo con un'elevata rigiocabilità, oppure le 3 espansioni sono indispensabili? Lo chiedo perchè sarei propenso per il pledge di $99 :pippotto:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Le miniature sono sicuramente la parte forte del piatto, bellissime e ottimamente stampate.
A me il gioco base piace molto e c'è un minimo di varietà con 10 eroi. Tuttavia io consiglio le espansioni con i nuovi personaggi.
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Johan":11c0y23h ha scritto:
Le miniature sono sicuramente la parte forte del piatto, bellissime e ottimamente stampate.
A me il gioco base piace molto e c'è un minimo di varietà con 10 eroi. Tuttavia io consiglio le espansioni con i nuovi personaggi.

Solo 10?!? Ma con gli SG non si sono sbloccato molti nuovi personaggi? :pippotto:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Parlavo del gioco base! Certamente con gli SG hai una miriade di personaggi che ti basteranno per una vita.
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Johan":1fnfjld1 ha scritto:
Parlavo del gioco base! Certamente con gli SG hai una miriade di personaggi che ti basteranno per una vita.

Ah ecco, io intendevo le 3 espansioni incluse nel pledge di $159

Non ho seguito la campagna e la sua evoluzione, come tempi di consegna come siamo messi, notizie?
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Stefaninho":1wwovl22 ha scritto:
Johan":1wwovl22 ha scritto:
Parlavo del gioco base! Certamente con gli SG hai una miriade di personaggi che ti basteranno per una vita.

Ah ecco, io intendevo le 3 espansioni incluse nel pledge di $159

Non ho seguito la campagna e la sua evoluzione, come tempi di consegna come siamo messi, notizie?

Secondo me con gli SG hai da giocare per anni...

So che hanno già consegnato il base a chi aveva richiesto l'invio anticipato del solo base (come hanno fatto con Vanguard ed infatti a me è arrivato mesi fa) e sono stati molto puntuali. Dagli aggiornamenti settimanali che fanno pare tutto stia andando secondo i tempi previsti. Col primo LOAD spedirono puntualmente.
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Johan":24orlyrk ha scritto:
Secondo me con gli SG hai da giocare per anni...

So che hanno già consegnato il base a chi aveva richiesto l'invio anticipato del solo base (come hanno fatto con Vanguard ed infatti a me è arrivato mesi fa) e sono stati molto puntuali. Dagli aggiornamenti settimanali che fanno pare tutto stia andando secondo i tempi previsti. Col primo LOAD spedirono puntualmente.
Ottimo :approva:

Mi sono quasi deciso a fare il LP da $99, considerando che i giochi 1vs1 non sono mai troppi nella mia collezione e che andrò a dipingere le miniature, credo di essermi convinto.

L'unica cosa che ancora mi frena è non sapere quando i LP verranno consegnati, ho mandato un messaggio a quelli della Archon praticamente tramite tutte le piattaforme possibili, ma ancora nessuna risposta... :consola:
 
Alto Basso