[KS CHIUSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

È probabile... a me sto gioco ispira molto ma a quella cifra potrei prendere anche il late pledge di siege of the citadel...
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

FantasticDragon":b6htdaur ha scritto:
È probabile... a me sto gioco ispira molto ma a quella cifra potrei prendere anche il late pledge di siege of the citadel...

Io ho fatto anche siege, gestione PM allucinante. E per prendere tutto il bundle degli addon sono almeno altri 100$.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Con siege mi brucia l'aumento di costo in late pledge. Ora sto guardando gli addon, in effetti non si capisce proprio benissimo cosa andrebbe aggiunto al dark legion. Un altro freno è che andrà in retail con ffg, quindi prima o poi qualche offerta la si potrebbe pure beccare visto che in lp si perde il vantaggio del pagamento in dollari
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Ultimi 4 giorni, qualcuno rimane? :hmm:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE 8/8]

Io sono dentro. Avendo già tutto, solo per eco e carte corrette
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Io

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Io pure, ma non ditelo ad infernofury che odia sto gioco. Potrebbe non parlarmi più
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Io, non ho il base e sto gioco non so perché mi intriga tantissimo, sarà per colpa di Kevin Wilson... anche se il nuovo pg è osceno
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

viofla77":1d97exxc ha scritto:
Io pure, ma non ditelo ad infernofury che odia sto gioco. Potrebbe non parlarmi più
:rotfl: curiosità, per via delle meccaniche di gioco o altro?

Personalmente mi intriga molto l'ambientazione e la gestione delle azioni del party sulla "rondella"
Per contro, miniature e art mi sembrano piuttosto bruttini, considerando la radice indie del prodotto ci può stare. :consola:

Direi che alla fine sono dentro. :sisi:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Inferno l'ha giocato in un numero assurdo di giocatori :asd:
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Io sono uscito, aspetto il nuovo ks di fine anno con la seconda edizione aggiornata e corretta, visto che tanto non ho il base preferisco aspettare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Io sono indeciso perchè in due giocatori ho letto che è un bel problema giocarlo visto che il gioco non scala. A fine anno faranno un'altra campagna?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Baraldi82":26dv6sat ha scritto:
Io sono indeciso perchè in due giocatori ho letto che è un bel problema giocarlo visto che il gioco non scala. A fine anno faranno un'altra campagna?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nei vari commenti su ks l'autore, almeno durante i primi giorni della campagna (poi non ho più seguito), diceva che verso la fine dell'anno voleva fare una nuova raccolta fondi per poter fare una seconda ristampa con tutto corretto. L'ha detto più volte quindi penso non sia un'idea campata per aria.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Simon77":23wbwsjj ha scritto:
Baraldi82":23wbwsjj ha scritto:
Io sono indeciso perchè in due giocatori ho letto che è un bel problema giocarlo visto che il gioco non scala. A fine anno faranno un'altra campagna?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nei vari commenti su ks l'autore, almeno durante i primi giorni della campagna (poi non ho più seguito), diceva che verso la fine dell'anno voleva fare una nuova raccolta fondi per poter fare una seconda ristampa con tutto corretto. L'ha detto più volte quindi penso non sia un'idea campata per aria.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A quanto pare si, ed ha detto anche che (domandato qualche giorno addietro):
Lantern-Parasite 4 days ago
+1 @Timo, ah, gotcha. Will there be a way for owners of the first edition of perdition's mouth to upgrade to the 2nd edition for any component changes? I want PMAR now, but can wait if I will be able to get a more complete version later.
Timo Multamäki @ Arctic Union 3-time creator 4 days ago
Lantern, surely we'll create upgrade set for 1st edition owners.

Salvo che il buon Timo non si rimangi tutto. :sisi:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Attenzione! chi ha selezionato Demon Pledge! i 3 magazzini hanno quantità limitate, a quanto pare, lo stesso autore avrebbe detto che nel PM sarà possibile scegliere da quale magazzino ricevere il box base ma, ipotizziamo che quelli in germania siano terminati, 202$ di pledge da US oppure AU significherebbero un extra di 65$ circa, tra IVA e imposte. :hmm:
Di fatto il progetto NON è EU friendly. (ad esclusione della sola espansione che sarà spedita dalla germania)
E' stata chiesta conferma, ma se questa dovesse essere la situazione reale penso che abbandonerò il pledge salutando con la manina. :ciao:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

LudicoPedro":1u31yuxo ha scritto:
Attenzione! chi ha selezionato Demon Pledge! i 3 magazzini hanno quantità limitate, a quanto pare, lo stesso autore avrebbe detto che nel PM sarà possibile scegliere da quale magazzino ricevere il box base ma, ipotizziamo che quelli in germania siano terminati, 202$ di pledge da US oppure AU significherebbero un extra di 65$ circa, tra IVA e imposte. :hmm:
Di fatto il progetto NON è EU friendly. (ad esclusione della sola espansione che sarà spedita dalla germania)
E' stata chiesta conferma, ma se questa dovesse essere la situazione reale penso che abbandonerò il pledge salutando con la manina. :ciao:
Mi sembra strano che il buon Timo faccia una cancherata simile, considerato quanto corretto è solitamente.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

In due messaggi mi state smontando una campagna. Ci sarà una seconda edizione e c'è il rischio di spendere 65$ addizionali? :strayeyes:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

viofla77":2xgovhqi ha scritto:
LudicoPedro":2xgovhqi ha scritto:
Attenzione! chi ha selezionato Demon Pledge! i 3 magazzini hanno quantità limitate, a quanto pare, lo stesso autore avrebbe detto che nel PM sarà possibile scegliere da quale magazzino ricevere il box base ma, ipotizziamo che quelli in germania siano terminati, 202$ di pledge da US oppure AU significherebbero un extra di 65$ circa, tra IVA e imposte. :hmm:
Di fatto il progetto NON è EU friendly. (ad esclusione della sola espansione che sarà spedita dalla germania)
E' stata chiesta conferma, ma se questa dovesse essere la situazione reale penso che abbandonerò il pledge salutando con la manina. :ciao:
Mi sembra strano che il buon Timo faccia una cancherata simile, considerato quanto corretto è solitamente.
Mi limito a riportare il primo Q&A:

baraldi82 about 20 hours ago
I just pledged demon level, i read the base game will ship from US, i live in EU (Italy) is the shipping friendly or i have to pay import duty? Thank you in advance.

Timo Multamäki @ Arctic Union 3-time creator about 19 hours ago
You should be able to choose where you'd like your game to be shipped in backerkit (the base game) but as all three warehouses have limited quantities, I'd advice being quick with it.

Poi la discussione è andata oltre ed ora pare che i primi ad aver fatto un Demon pledge saranno priviligiati nella spedizione dal WH più vicino e chi vuole passare da un pledge di 1$ al Demon potrebbe non farcela, discorso relativamente chiaro. La parte che definisce la sua posizione dovrebbe essere questa: Cit. Timo: "SO: As long as you have Demon or Dreadmonk, we will ship it from US if you're from US or Canada and EU if you are anywhere else. "
Spero sia vero ma dal discorso che viene fatto... non sono pienamente convinto, affermazioni come questa: Cit Timo: "This all started now from the discussion that can people upgrade from 1 USD to full demon, for instance in pledge manager." non mi sono chiare, perchè dire "per esempio"?.
Ripeto magari è pensar male ma non mi gusta l'idea di avere il corriere che bussa chiedendo 60/70$ o si tiene il pacco. La risposta che ha dato non mi convince...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

FantasticDragon":v8f7hqs8 ha scritto:
In due messaggi mi state smontando una campagna. Ci sarà una seconda edizione e c'è il rischio di spendere 65$ addizionali? :strayeyes:
Non era assolutamente mia intenzione affossare l'interesse, anzi, invito tutti gli interessati ad un pledge che includa il gioco base a districarsi nelle risposte di Timo per provare a capirci qualcosa.
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Re: [KS IN CORSO] Perdition's Mouth:Traitor Guard EXP [FINE

Temo che l'unica sarà buttarsi sul backerkit appena apre e sperare di accaparrarsi una copia dal magazzino EU, l'alternativa è attendere la seconda edizione che peró non conterrà le due espansioni (grotto e hideout) ma non so quanto siano indispensabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso