[KS CHIUSO] Nemo's War

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Re: [KS] Nemo's War

Si confermo anche io, grazie della disponibilità :approva:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: [KS] Nemo's War

gavhriel":3cauc9gw ha scritto:
Ok ho avuto conferma anche da Ramsey, mi mancherebbe solo quella di @Lagoon ora, ma in ogni caso ho piazzato il pledge da 6.

Ricapitolando brevemente per i partecipanti al gruppo: totale del pledge 312$ (256$ + 56$ di spedizioni), per un costo copia di 52$.

Mi ero sentito in maniera privata col gav ma lo scrivo anche qui che sarò dei vostri :grin:
Interessante che la campagna sta andando bene e sono stati sbloccati tutti gli stretch goals.
 

scratchyita

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2006
Messaggi
8
Località
parma
Goblons
2
Re: [KS] Nemo's War

Noi siamo in tre da Parma interessati al gioco. Abbiamo gia' fatto il pledge ma cerchiamo altri 3 per portarlo a 6. Possiamo consegnare anche a Milano. Chi fosse interessato mi puo' contattare.
 

apatalani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2006
Messaggi
24
Località
Ivrea (TO)
Goblons
0
Re: [KS] Nemo's War

Ciao,
io sarei interessato ad unirmi al gruppo di acquisto. Vengo a Milano abbastanza spesso per lavoro.
Ho gia' fatto il pledge, ma se mi aggiungete ad un gruppo da 6 lo ritiro.

Grazie
Alessandro
 

sietchlord

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
1
Goblons
0
Re: [KS] Nemo's War

scratchyita":zggi8on8 ha scritto:
Noi siamo in tre da Parma interessati al gioco. Abbiamo gia' fatto il pledge ma cerchiamo altri 3 per portarlo a 6. Possiamo consegnare anche a Milano. Chi fosse interessato mi puo' contattare.

Ciao,
mi piacerebbe aggiungermi al pledge di gruppo. Sono di Mantova, purtroppo non ho molte possibilità di muovermi, ma credo che riusciremo sicuramente a trovare un modo per accomodare la cosa :grin:
Grazie, a presto
Riccardo
 

scratchyita

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2006
Messaggi
8
Località
parma
Goblons
2
Re: [KS] Nemo's War

OK allora siamo in 5. Ancora 1 posto libero.
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Re: [KS] Nemo's War

Io sarei interessato. Posso prendere il gioco da Milano. Visto che siete di Parma, per me ci sarebbe anche la possibilità di lasciarlo a Piacenza nel caso passiate di lì.
 

scratchyita

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2006
Messaggi
8
Località
parma
Goblons
2
Re: [KS] Nemo's War

OK allora direi che siano a posto:
3 da Parma (Michele, Luigi, Axum)
Apatalani
Sietchlord
Wolfranius.

Ci contattiamo via PM per i dettagli. Il costo e' di 52 USD da versare sul mio conto entrò fine campagna.
Ciao
 

nd_1969

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2008
Messaggi
43
Località
Pisa
Goblons
5
Re: [KS] Nemo's War

Uhm... Non ci si fa a fare anche un altro gruppo da 6?
Io ci starei.
 

Mannaggia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
6
Località
Milano
Goblons
0
Re: [KS] Nemo's War

Ciao a tutti,
se si fa un altro gruppo potrei essere interessato. Fatemi sapere (dalle parti di Milano)...ma mi sembra si sia solo in due al momento...
 

nd_1969

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2008
Messaggi
43
Località
Pisa
Goblons
5
Re: [KS] Nemo's War

La campagna è in dirittura d'arrivo... nessun altro interessato?!
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Re: [KS] Nemo's War

mi interesserebbe, a Milano. Chi sta coordinando un gruppo d'acquisto ?
 

nd_1969

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2008
Messaggi
43
Località
Pisa
Goblons
5
Re: [KS] Nemo's War

Io su Milano, potrei anche partecipare. Potrei mandarvi un bonifico con la mia quota.
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Re: [KS] Nemo's War

@mannaggia @nd_1969 ed io... in 3 siamo in pochi... chi si unisce ?
 

Mannaggia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
6
Località
Milano
Goblons
0
Re: [KS] Nemo's War

57h e tutto tace... :piange:
 

nd_1969

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2008
Messaggi
43
Località
Pisa
Goblons
5
Re: [KS] Nemo's War

qua ragazzi dobbiamo deciderci.
la situazione rimarrà verosimilmente questa. siamo solo in tre.
lo sconto è per due o per sei.
in tre non arriviamo da nessuna parte.
lo sconto per due vuol dire comunque risparmiare 9 dollari ciascuno.
probabilmente, conviene che lo facciate voi due di milano.
ma siete convinti? altrimenti io posso sostituire qualcuno di voi due che comunque pensa di non aderire.
oppure se siete convinti, fate voi, ed io vedo se per caso salta fuori qualcuno all'ultimo minuto.

Riepilogando:
1) fate coppia voi due?
2) oppure uno di voi fa coppia con me?
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Re: [KS] Nemo's War

Un giorno possiamo ancora attenderlo.
prenderne 2 copie ciascuno ?
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Re: [KS] Nemo's War

45 ore to go....

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS] Nemo's War

Sto pensando si aderire con un amico delle mie parti, ma non ho letto a fondo il regolamento.
Qualcuno ha voglia di buttar giù 2 righe per farmi un'overview del gioco e delle meccaniche?
Come dovrebbe girare in 3 (ho visto che han pubblicato le regole per più giocatori)
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Re: [KS] Nemo's War

dovrebbe essere piuttosto semplice.
In piu' giocatori diventa un semicooperativo. Le info migliori direi sono su bgg:
et in year 1870, you set sail in this amazing electric-powered submarine, assuming the role and motive of Captain Nemo as you travel across the seas on missions of science, exploration, anti-Imperialism, and War!

With this supercharged second edition of Nemo's War, prepare yourself for the adventure of a lifetime!

Complexity: 3 on a 9 scale

Solitaire Suitability: 9 on a 9 scale

Scale: Time is measured in Action Points which represent approximately 1 week of real time; each encounter is with 1 major ship (its crew and contents) and each area is 1 Ocean.


e soprattutto i link ai video (tutorial e teaser)

[tag]nd_1969[/tag]
[tag]Mannaggia[/tag]
 
Alto Basso