[KS CHIUSO] Nemo's War

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Consegnato anche a me! Solo che il pacco é a Roma dai miei perché pensavo di essere in ferie a Luglio... E io sto a Verona... :muro:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
kopalecor":1wfj3yj0 ha scritto:
Consegnato anche a me! Solo che il pacco é a Roma dai miei perché pensavo di essere in ferie a Luglio... E io sto a Verona... :muro:

Facciamo che mi prendo il tuo e tu, il mio che è da Gavhriel :D
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.710
Località
Verona/Roma
Goblons
3.478
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Kraken":bk04rpop ha scritto:
kopalecor":bk04rpop ha scritto:
Consegnato anche a me! Solo che il pacco é a Roma dai miei perché pensavo di essere in ferie a Luglio... E io sto a Verona... :muro:

Facciamo che mi prendo il tuo e tu, il mio che è da Gavhriel :D

Beh l'idea non é affatto malvagia, ma non credo che Gavhriel passi da Verona per le consegne :grin:

Comunque io prima di settembre non credo di passare da Roma... Quindi se vuoi e ti capita di passare per la Cassia altezza raccordo, te lo posso prestare! A patto che il Nemo me lo tratti bene :approva:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
kopalecor":35ujdgm9 ha scritto:
Kraken":35ujdgm9 ha scritto:
kopalecor":35ujdgm9 ha scritto:
Consegnato anche a me! Solo che il pacco é a Roma dai miei perché pensavo di essere in ferie a Luglio... E io sto a Verona... :muro:

Facciamo che mi prendo il tuo e tu, il mio che è da Gavhriel :D

Beh l'idea non é affatto malvagia, ma non credo che Gavhriel passi da Verona per le consegne :grin:

Comunque io prima di settembre non credo di passare da Roma... Quindi se vuoi e ti capita di passare per la Cassia altezza raccordo, te lo posso prestare! A patto che il Nemo me lo tratti bene :approva:

Non sia mai! A ognuno il suo :)
 

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
491
Località
Turate (CO) / Chieri (TO)
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
gavhriel":mu086iy8 ha scritto:
Allora, da un rapido controllo mancano le spillette, che però dovrebbero essere in dirittura d'arrivo con una seconda spedizione, suppongo sempre nel corso di questa settimana.

Nel mio pacco la spilletta c'era... fuori dalla scatola, assieme ai sacchetti di stoffa.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Sì infatti ne ho una... da dividere in 6 :D (un problema in fase di inscatolamento, se non ricordo male quanto hanno scritto in uno dei vecchi update).

Le altre 5 stanno arrivando separatamente.
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Tutto arrivato, solo una spilla.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
@red_baron (Roma) CONFERMATO
@dottgioia (Torino) CONFERMATO
@redbairon (Torino) CONFERMATO

contattatemi per modalità di consegna. Torino penso 23 Luglio e 30 Luglio potrebbero essere date fattibili, per Roma indago (se hai contatti milanesi Red fammi sapere)
 

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
364
Località
Torino
Goblons
53
mechvigiak":42o78i8l ha scritto:
@red_baron (Roma) CONFERMATO
@dottgioia (Torino) CONFERMATO
@redbairon (Torino) CONFERMATO

contattatemi per modalità di consegna. Torino penso 23 Luglio e 30 Luglio potrebbero essere date fattibili, per Roma indago (se hai contatti milanesi Red fammi sapere)
Ciao ti ho mandato mp

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

red_baron

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
16
Località
Roma
Goblons
2
Utente Bgg
red_bar1
Board Game Arena
red_baron
mechvigiak":3vr07s01 ha scritto:
@red_baron (Roma) CONFERMATO
@dottgioia (Torino) CONFERMATO
@redbairon (Torino) CONFERMATO

contattatemi per modalità di consegna. Torino penso 23 Luglio e 30 Luglio potrebbero essere date fattibili, per Roma indago (se hai contatti milanesi Red fammi sapere)
Non ho contatti milanesi, ma si potrebbe (se non hanno già fatto) approfittare dell'altro gruppo che si è formato tra Milano e Roma, a cui appartengono Kraken e Jackal, sempre che siano d'accordo.
Mi pare di capire che loro gravitano tra S.Giovanni e Re di Roma, mentre io sto sulla Tuscolana.
Considerate poi che tra lavoro e ferie, ritorno a Roma a inizio Settembre.
Ciao
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
red_baron":38f0endb ha scritto:
Mi pare di capire che loro gravitano tra S.Giovanni e Re di Roma, mentre io sto sulla Tuscolana.
Considerate poi che tra lavoro e ferie, ritorno a Roma a inizio Settembre.
Ciao

per me no problem aspettare. Se per ferie o lavoro sei tra milano e torino fammi sapere
A.
 

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
491
Località
Turate (CO) / Chieri (TO)
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
L'avete provato? A me sta piacendo più che parecchio, anche se mi è spezzato il polso a furia di tirar dadi.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
lexpweller":34p28635 ha scritto:
L'avete provato? A me sta piacendo più che parecchio, anche se mi è spezzato il polso a furia di tirar dadi.

Piaciuto tantissimo. C'ho giocato solo due partite, ma mi ha preso proprio. È un gioco che cercavo, e anche se non amo i dadi, in questo caso non mi pesa. Giusto il meccanismo del calcolo punti a fine partita è un po' scioccante.
 

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
491
Località
Turate (CO) / Chieri (TO)
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
Kraken":1w7y9c14 ha scritto:
Piaciuto tantissimo. C'ho giocato solo due partite, ma mi ha preso proprio. È un gioco che cercavo, e anche se non amo i dadi, in questo caso non mi pesa. Giusto il meccanismo del calcolo punti a fine partita è un po' scioccante.

Sì, è una cosa da contabilità aziendale, e non ho neanche preso molto in considerazione la storia del punteggio dinamico. Per il resto però assolutamente fabuloso... ambientato alla grande, vario sia per i motives che per le tante carte avventura, e con alea assolutamente gestibile grazie ai molteplici DRM. Visivamente poi squisito. Peccato essere solo in 31 ad averlo qui in Italia, avrebbe meritato più spazio mediatico.
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.229
Località
Torino
Goblons
352
Utente Bgg
redbairon
Io non vedo l'ora di giocarci! Sono in attesa della mia copia! Anche su bgg ne leggo solo bene!
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Chiedo scusa a Red e ai torinesi per la consegna, rientro a milano intorno al 27 agosto e vedremo di organizzarci.
A.
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.229
Località
Torino
Goblons
352
Utente Bgg
redbairon
mechvigiak":18gvyg0t ha scritto:
Chiedo scusa a Red e ai torinesi per la consegna, rientro a milano intorno al 27 agosto e vedremo di organizzarci.
A.

Ma nessun problema mechvigiak! Buona vacanze!!
 
Alto Basso