[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Genjuro":5vq0c6cf ha scritto:
skinner":5vq0c6cf ha scritto:
Anche io ricevuto un tracking code, per il momento solo su Chronopost

Quello si ferma al confine, lunedì o martedì vedrai che ti arriva quello di BRT

Bene, ma sono in partenza per le vacanze, quindi comunque non lo vedrò per qualche settimana :consola:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Oggi ho ricevuto un pacco con BRT. Torno in pausa pranzo tutto contento, apro e c'è solo l'espansione poseidone. Anche ad altri è successo? Mi manca il base e altre due espansioni...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
stez":asm3moj3 ha scritto:
Oggi ho ricevuto un pacco con BRT. Torno in pausa pranzo tutto contento, apro e c'è solo l'espansione poseidone. Anche ad altri è successo? Mi manca il base e altre due espansioni...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

brr...temo anch'io qualche pasticcio. Mia moglie mi ha appena mandato una foto del pacco consegnato. Dentro dovrebbero esserci 2 core boxe, 2 Pandora's box e un Compendium (l'art book). Ma la scatola sembra troppo piccola...sperem... :look: :look: :look:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Io attendo ancora il tracking di BRT (ma ho quello dalla Francia)
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
ho notato ora di aver ricevuto 2 tracking diversi. A sto punto penso viaggino separatamente.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
ho ricevuto un track da monolith per 2 pacchi, 4 giorni fa. un giorno fa la comunicazione brt dell'affidamento. Oggi la consegna, della espansione poseidon, che mi pare sia quella più voluminosa.

Ora, quanto ci vuole per l'altro?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ho ricevuto due tracking da Monolith il 19. Ieri Brt mi ha mandato una mail avvisandomi dell’arrivo di un pacco. Oggi il pacco è arrivato con dentro un Pandora’s Box. L’altro pacco con dentro due core e un Pandora’s box sembra essere ancora a Strasburgo
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
quello che manca:

mythic Battles Pantheon 1.5 pledge level

Hera expansion

Hephaistos expansion

Judges of the Underworld expansion

Heroes of the Trojan Wars expansion

Manticore expansion

Echidna's Children expansion

Extension kit
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
239
Goblons
204
Ho due domande sul regolamento.
1) Ma se uso la AoW per cercare una carta poi devo mescolare il mazzo?
2) nel caso una persona finisca le carte che bisogna fare? Non ho capito cosa dice il regolamento.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
moria1977":14vz6b2m ha scritto:
Ho due domande sul regolamento.
1) Ma se uso la AoW per cercare una carta poi devo mescolare il mazzo?
2) nel caso una persona finisca le carte che bisogna fare? Non ho capito cosa dice il regolamento.
1) ovviamente si
2)se uno finisce il mazzo e deve pescare rimescola gli scatti , l'altro (o gli altri) pesca tutte le carte del proprio (non c'è un limite di carte in mano) e rimescola gli scarti a sua volta . A questo punto il giocatore che aveva finito il mazzo pesca le carte che doveva pescare + altre 3 (o 2, non ricordo di preciso, non ho qui il manuale). A questo punto il gioco riprende da dove era stato interrotto.
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
239
Goblons
204
Arrivato tutto.
Core box, Pandora box , 4 espansioni, sleeves, compendium, heroes of trojan,
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Ciao ragazzi....stavo seriamente pensando di vendermi tutto per mancanza di tempo ma principalmente perchè dato il costo è un peccato che stia li a prendere la polvere.

Non trovo più bundle o altro in giro, quindi volevo chiedervi (se non è la sezione giusta chiedo venia e cancello): quanto vale un Titan Bundle + storage box + dionisio e tutto imbustato?
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Arrivato! Mazza quanta roba....mi an ubriacato solo ad aprire le scatole (e io avevo preso solo il base)
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Arrivato anche a me... Ma sono in vacanza! Prima di qualche settimana non riesco a verificare il contenuto. Speriamo non ci siano problemi!
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Provato uno scenario in SOLO: davvero un bel gioco! Mi son divertito e non vedo l’ora di rigiocarlo
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
VIKING":33pasve9 ha scritto:
Provato uno scenario in SOLO: davvero un bel gioco! Mi son divertito e non vedo l’ora di rigiocarlo

:approva:

facci sapere altre impressioni in solo. non ricordo cosa hai preso, tutto il bundle?
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
S24":3t8vexxg ha scritto:
VIKING":3t8vexxg ha scritto:
Provato uno scenario in SOLO: davvero un bel gioco! Mi son divertito e non vedo l’ora di rigiocarlo

:approva:

facci sapere altre impressioni in solo. non ricordo cosa hai preso, tutto il bundle?
solo il base (che ha davvero una marea di roba).

Tra l’altro ho giocato il primo scenario disponibile in SOLO usando solo il materiale della scatola base.

Fantastico....x niente banale
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.410
Località
Verona
Goblons
1.874
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente
Cosa sarebbe il corinthia errata pack?
C’è una foto?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Ma esiste un tread di dubbi per MBP? Non ne sto aprendo uno perché mi aspetto che sia incapace io a cercarlo ma ci deve essere sicuramente
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
VIKING":3uoaatp5 ha scritto:
Ma esiste un tread di dubbi per MBP? Non ne sto aprendo uno perché mi aspetto che sia incapace io a cercarlo ma ci deve essere sicuramente
Non credo esista un topic dei dubbi, e anche se esistesse si riferirebbe alla versione 1.0, quindi credo si possa aprire quello relativo alla 1.5
 
Alto Basso