Se ci dovesse essere qualcuna che vuole darla via mi contatti :rotfl::rotfl:f3r1x":obnzge77 ha scritto:Se ci dovesse essere qualcuno che vuole dar via il tutto mi contatti ^^
infernofury1":1hdlm4xs ha scritto:...cmq per le impressioni ci sono video e video di gameplay in diverse modalità quindi puoi già guardare quelli e farti un'idea...
bluedolphin":gy6sidzm ha scritto:Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!
Wizards":3dh4v15q ha scritto:bluedolphin":3dh4v15q ha scritto:Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!
mi sembra anche giusto ... altrimenti aspettano tutti che sta per consegnare il gioco e nessuno fa + ks... troppo comodo
Gugs92":359v0cvi ha scritto:Wizards":359v0cvi ha scritto:bluedolphin":359v0cvi ha scritto:Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!
mi sembra anche giusto ... altrimenti aspettano tutti che sta per consegnare il gioco e nessuno fa + ks... troppo comodo
In molti, invece, permettono l'ingresso anche con grande ritardo!! Mi sembra una scelta che, entro certi limiti, dimostri la correttezza e la serietà del produttore :sisi: :sisi:
Se hai investito anni prima per un gioco da tavolo... ci sono altri problemi.Wizards":2ajfucf0 ha scritto:Invece io penso che sia una paraculata per fare cassa a discapito di chi ti ha dato fiducia investendo su di te, spesso anni prima.. per cui, no non mi piace...
Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Wizards":qolb3dzz ha scritto:Mi sono espresso male, intendevo dire un gioco che magari è stato finanziato uno o due anni prima, mille ritarti e poi arriva il furbetto di turno che ti fa il pledge a ridosso della spedizione perchè ormai è certo che lo riceverà a breve... se fosse sempre possibile tu quando pagheresti? tutto qui.. si fa per parlare nel frattempo che si aspetta :approva: