[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Quello me lo auguro, era x sapere se qualcuno qui ha qualche novità in merito tipo ricezione email di spedizione o, ancora meglio, del gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
6
akirafudo":39npo666 ha scritto:
Quello me lo auguro, era x sapere se qualcuno qui ha qualche novità in merito tipo ricezione email di spedizione o, ancora meglio, del gioco

Anch'io sto aspettando. Per adesso nessuna mail.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Nell'update di oggi dicono che philibert spedirà tutto entro fine anno..speriamo bene

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ci sarà mai una traduzione amatoriale del regolamento?

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
nemmeno qui è arrivata la mail...
Le regole sono anche fattibili, ma servirebbero comunque anche tutti i poteri di tutti i modelli tradotti..La vedo dura

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Per chi ha tutto e ha imbustato e inserito nello storage box: i vari scomparti sono sufficienti per tutti tokens di tutte le scatole?

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
akirafudo":pcris2id ha scritto:
Per chi ha tutto e ha imbustato e inserito nello storage box: i vari scomparti sono sufficienti per tutti tokens di tutte le scatole?

Io ho messo in due settori le varie clips, e i token in altri due, ma non mi piace come soluzione perché sono tutti alla rinfusa, però per rispondere alla tua domanda, starci ci stanno, ma in super disordine. Penso che per velocizzare la ricerca del token necessario, andranno usate o ziplock o simili.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Immaginavo, non ci sono spazi X dividere i tokens, giusto?

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
Assolutamente no :muro:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Stanno "spuntando" le seconde spedizioni ? Il periodo per spedire non è felice..... tutti i Corrieri sono già intasati.....sperem...

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Emerych":1sqpoyej ha scritto:
Stanno "spuntando" le seconde spedizioni ? Il periodo per spedire non è felice..... tutti i Corrieri sono già intasati.....sperem...
Si già da un po'... Ora visto il periodo non so se sperare che spediscano subito o dopo le feste...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Io per ora vuoto cosmico

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47
Stessa situazione di vuoto....

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Anche qui nulla :(

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
pure io... niente di niente...nemmeno una straccio di email della speranza :piange:

akirafudo

Goblin
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Niente anche qui.

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Il nulla scintillante anche nel Sannio

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Neanche qui!!! :consola: :consola: :consola:

Ma considerando che non ho fatto il pledge, sto tranquillo!!!
:D :D :D

infernofury1

Grande Saggio
Goblons
47
Ecco le notizie ufficiali : Philibert has sent approximately 75% of their parcels and are progressing as fast as possible through the rest. They have been slightly delayed and now estimate that their completion date will be the 12th of January.

Sicuro me lo spediscono a GEnnaio.

Alto Basso