[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Agzaroth":ng9jiqbl ha scritto:
È un gdt. Leggi l'anteprima :-G

Avessi tempo...






















:asd:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

infernofury1":23wepfol ha scritto:
Dovrebbe esserci nel base: athena ares zeus ed ade...quindi da 4 giocatori perché ovviamente puoi avere 1 divinità..come eroi già confermati arcole Achille e mi pare teseo!
oppure 4 tra cui scegliere in 2 giocatori..... ma speriamo che sia per 4
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Io mi sono informato su bgg e ho letto un pochetto di cose...lo presentano come un 2-4 e lo dicono spesso quindi incrociamo le dita
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Altre immagini






 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Miniature molto belle, ma prima di giudicare preferisco vedere quale sarà il risultato finale su Conan...
Non vedo l'ora di poter dare una lettura al regolamento. Il sistema delle varie carte unità con statistiche decrescenti in base alle ferite ricevute sembra molto interessante... però bisogna vedere se non andrà ad incidere sulla quantità di unità differenti...

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

:piange: :piange: :piange:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Dovrebbe partire appena spediscono conan giusto? Ma quindi si parla di questa estate?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Info sparse:

- modalit'a di gioco e' a scenario con unita' e Dei con posizionamento prestabilito o freeform dove scegli il tuo dio e poi i suoi seguaci avendo a disposizione tot punti con cui pagarli con lo scopo di conquistare tot gemme o distruggere l'avversario
- le unita' si muovono di 1-2 zone, 4 se non fanno altro
- l'attacco si fa lanciando un numero di dadi riportato e con un 5 si ritira sommando un altro dado (exploding dice) , i risultati non buoni possono essere scartati per migliorare gli altri, se il risultato di un dado (sommato al suo exploding eventuale e/o al +1 consumando uno dei dadi piu' bassi) supera il valore difensivo allora si fa danno
- le unita' piu' forti hanno dei poteri speciali e alcune unita' hanno combinazioni di skill per differenziarsi e in generale sono molto tematici con la relativa miniatura (medusa paralizza, cerbero fa attacchi multipli etc.)
- come hanno gia' detto, ogni unita' ha un disco con le statistiche e ogni hit lo fa girare rivelando statistiche inferiori fino a perdere i poteri etc.
- l'attivazione e' particolare: ogni unita' contribisce con 3-4 carte a un mazzo di carte composto anche dalle carte che attivano i poteri di alcuni mostri/Dei/eroi e da questo si pescano creando una mano dalla quale scegliere chi attivare. Ci sono comunque carte che permettono di manipolare questo mazzo e queste scelte quindi non sono completamente random e le stesse possono attivare i poteri speciali di alcune creature quindi c'e' una certa profondita' e tattica nello scegliere come utlizzarle.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.370
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.337
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Quindi il gioco è rimasto identico a come l'avevo letto io a suo tempo, a parte i dischi coi valori che hanno sostituito le carte. Bene.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Chi sa, chiarisca appena può il discorso del 2 Vs 2 oppure 4 giocatori, Thx! È fondamentale per me sapere che non è in stile guerra dell'anello ( 1 Vs 1)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Anteo, figlio di Poseidone e Gaia



qui c'e' da ristudiarsi la mitologia greca pesantemente :D
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

TheTaliesin":27a3r69d ha scritto:
Chi sa, chiarisca appena può il discorso del 2 Vs 2 oppure 4 giocatori, Thx! È fondamentale per me sapere che non è in stile guerra dell'anello ( 1 Vs 1)

Era uno dei miei "problemi" e si gioca da 2 a 4!!! Sono quasi sicuro (ovviamente possono cambiare qualcosa eh)...oltre al fatto che lo dicono su bgg e su alcune conversazioni, sulla pagina fb nelle foto ce ne sono alcune dove si vede che stanno giocando in 4 perché sono attorno ad un solo tabellone e tutti e 4 hanno carte e dischi!!!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

infernofury1":2lvyjc8w ha scritto:
TheTaliesin":2lvyjc8w ha scritto:
Chi sa, chiarisca appena può il discorso del 2 Vs 2 oppure 4 giocatori, Thx! È fondamentale per me sapere che non è in stile guerra dell'anello ( 1 Vs 1)

Era uno dei miei "problemi" e si gioca da 2 a 4!!! Sono quasi sicuro (ovviamente possono cambiare qualcosa eh)...oltre al fatto che lo dicono su bgg e su alcune conversazioni, sulla pagina fb nelle foto ce ne sono alcune dove si vede che stanno giocando in 4 perché sono attorno ad un solo tabellone e tutti e 4 hanno carte e dischi!!!
Se così fosse è pledge sicuro: mi piace la mitologia greca, è la culla del fantasy mediterraneo....e non solo! Si conosce il periodo in cui partirà? ( lo dico per le mie povere dracme sotto attacco :p)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.370
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.337
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

se è uno skirmish come il vecchio (e dalle regole pare di sì) e come warhammer, si gioca tranquillamente in quattro. Anzi, in 4 mi ricordo battaglie mitiche a warhammer :sisi:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Warhammer.....troppi ricordi!!!!!! Io provengo da li!!!!
Speriamo parta a breve ed abbia un prezzo decente anche se penso che data la fattura delle minia e della componentistica penso che i prezzi saranno abbastanza alti!!! Soprattutto spero che poi ci stiano dietro, aggiungendo divinità unità ecc anche dopo la campagna..
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Francamente io non sono dentro a Conan perchè ad uno skirmish su quel genere preferisco un DC:
voi che avete fatto quella "cavalcata" ( per parafrasare un coinvolgentissimo articolo di Agz in merito )
cosa temete accada visti i tempi biblici di consegna di Conan? Cosa si riavvererà anche qui secondo voi?

Scusate il timore, sarebbe il mio primo skirmish ( visto che sembra da 4 ) e non ho mai giocato
a Warhammer...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Tempi biblici per conan e' relativo, vista la mole del progetto il ritardo era fisiologico, ma la qualita' mi sembra per ora piu' che buona quindi mi aspetto anche per questo la medesima se non superiore vedendo la miniature. Il ritardo dipendera' dal successo del ks che penso ci sara', forse meno di conan perche' non ha il medesimo nome. Secondo me sara' un altra bella cavalcata, magari meno possente :)
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Mailok":37pwuhyz ha scritto:
Tempi biblici per conan e' relativo, vista la mole del progetto il ritardo era fisiologico, ma la qualita' mi sembra per ora piu' che buona quindi mi aspetto anche per questo la medesima se non superiore vedendo la miniature. Il ritardo dipendera' dal successo del ks che penso ci sara', forse meno di conan perche' non ha il medesimo nome. Secondo me sara' un altra bella cavalcata, magari meno possente :)

Grazie ! Ho visto da poco qualche commento degli autori su alcune foto su bgg:
si parla di partire a consegne inziate di Conan, cioè Giugno...la cosa buona e che i disegni saranno ( anche )
di Stefan Kopinski!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

L'importante è che non si debba usare il metro per muoversi :D
 
Alto Basso