[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
shinjy01":1c9p4fki ha scritto:
eurek":1c9p4fki ha scritto:
Simon77":1c9p4fki ha scritto:
Veramente ho usato le 41x63 e 57,5x89, calzano a pennello. Non mi piacciono i mm che strabordano, preferisco andare a filo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Giusto per le 41x63 sono quelle che ho usato anch’io, buono a sapersi per le 57,5 x 89. Le carte se le misuri però sono alte 92 :D

Io ho usato le mayday 57.5 x 89, e ci calzano a pennello, ci entrano giuste giuste come un guanto (ne ho scartata solo una su 2 pacchi, ma devo ancora finire) ed escono forse 1mm dalla carta, che resta dentro.
Direi perfette!!

Sicuro che le carte sono lunghe 92mm (non le ho misurate) :pippotto: :pippotto:

Misura misura.. :)
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
:approva: :approva:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
https://www.kickstarter.com/projects/su ... ts/2494931

24 Giugno partirà il muovo kickstarter.
Update vergognoso, non una sola parola sulla traduzione.
Una delle cose che mi sorprendono è che, a parte il sottoscritto, nessuno sollevi il problema tra i commenti. O son tutti fan boys o non so che pensare. Mi son rovinato il risveglio del sabato mattina, ero convinto che avrebbero detto qualcosa.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io ormai sono convinto non diranno nulla finché non avranno deciso che fare. Il che potrebbe anche essere mai, purtroppo.

Essendo che personalmente la parte traduzione me la sono messa via (mi brucia ma non ho voglia di farmi troppo il sangue amaro... ripeto, personalmente) e gioco, storia e supporto su bgg mi stanno entusiasmando... felicissimo di quanto uscito da questo update e quasi sicurante sarò allin.

Da vedere comunque quanto peserà il discorso mancate traduzioni del base (e sicuramente nessuna traduzione di questo secondo ks secondo me) nell’attirare backers non in madrelingua.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.234
Località
Roma
Goblons
147
Neanche una parola sulle traduzioni... imbarazzante ... per il resto tutto molto fico..... rimasto male anche io...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Ho paura di scoprire il prezzo dell' all-in...
Spero in una versione con solo gli standee

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Mik":1mkdf81n ha scritto:
Io ormai sono convinto non diranno nulla finché non avranno deciso che fare. Il che potrebbe anche essere mai, purtroppo.

Essendo che personalmente la parte traduzione me la sono messa via (mi brucia ma non ho voglia di farmi troppo il sangue amaro... ripeto, personalmente) e gioco, storia e supporto su bgg mi stanno entusiasmando... felicissimo di quanto uscito da questo update e quasi sicurante sarò allin.

Da vedere comunque quanto peserà il discorso mancate traduzioni del base (e sicuramente nessuna traduzione di questo secondo ks secondo me) nell’attirare backers non in madrelingua.

Tra l'altro Mik ora scopriamo pure che la campagna è settata sul livello Easy.
Mi sa che se non chiariscono cosa vogliono fare in merito alla traduzione, l'unintentional Malum act II glielo faccio io durante il Kickstarter
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Mi spiace molto per chi si è sentito tradito dalla traduzione italiana, avete tutto il diritto di essere incazzati. Io a mia volta lo prenderò per giocarci principalmente in solo ergo l'inglese mi va benissimo ma capisco chi lo pledgiò per poterci giocare nella nostra lingua

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
viofla77":3b0c2qxz ha scritto:
Mik":3b0c2qxz ha scritto:
Io ormai sono convinto non diranno nulla finché non avranno deciso che fare. Il che potrebbe anche essere mai, purtroppo.

Essendo che personalmente la parte traduzione me la sono messa via (mi brucia ma non ho voglia di farmi troppo il sangue amaro... ripeto, personalmente) e gioco, storia e supporto su bgg mi stanno entusiasmando... felicissimo di quanto uscito da questo update e quasi sicurante sarò allin.

Da vedere comunque quanto peserà il discorso mancate traduzioni del base (e sicuramente nessuna traduzione di questo secondo ks secondo me) nell’attirare backers non in madrelingua.

Tra l'altro Mik ora scopriamo pure che la campagna è settata sul livello Easy.
Mi sa che se non chiariscono cosa vogliono fare in merito alla traduzione, l'unintentional Malum act II glielo faccio io durante il Kickstarter

Quello del dettaglio livello easy è una cosa già venuta fuori su bgg.

Nel senso che loro avevano provato vari settaggi e “modulazioni” e avevano scelto questa come standard.
Credo che abbiano scoperto però che per la maggior parte dei giocatori scafati, sfruttando varie combo, diventa praticamente un settaggio facile.

Leggendo su bgg devo dire che poi si scopre che molti sbagliano anche regole... quindi attendo sempre di toccare con mano andando avanti ed il mast non è significativo per capire il livello difficoltà.
Mi piace molto l’idea di mettere per mostri uguali schede AI leggermente diverse di modo da avere anche variabilità di comportamento nello stesso mostro.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.358
Località
Camisano (VI)
Goblons
686
Utente Bgg
Kentervin73
Uhm io andrò all-in e me lo giocherò in solo (richiesta troppa abnegazione, il mio gruppo mi mollerebbe a metà del Primo Atto).
Dato che lo giocherò con le patch, attenderò l'arrivo di questo nuovo KS quindi per allora il discorso traduzioni sarà stato chiarito.
Attendo fiducioso anche perché una risposta in tal senso devono darla :snob:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
kentervin":3rhk75ia ha scritto:
Uhm io andrò all-in e me lo giocherò in solo (richiesta troppa abnegazione, il mio gruppo mi mollerebbe a metà del Primo Atto).
Dato che lo giocherò con le patch, attenderò l'arrivo di questo nuovo KS quindi per allora il discorso traduzioni sarà stato chiarito.
Attendo fiducioso anche perché una risposta in tal senso devono darla :snob:

Io te lo sconsiglio vivamente in solo. E' stato pensato in modo che ogni giocatore tenga solo un PG e le regole per giocarlo in due e tre giocatori sono una forzatura.
Dovresti tenere sempre 4 PG. Io l'ho fatto per prepararmi bene al Middara Day ma è stato un incubo.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mah... su bgg moltissimi lo stanno giocando in solo. Sia con 4pg sia con le varianti (la maggiornza) e per ora i feedback sono ottimi anche in tal senso.

Più che altro, ora come ora, qualsiasi valutazione la farei facendo finta che non ci sarà alcuna traduzione.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.358
Località
Camisano (VI)
Goblons
686
Utente Bgg
Kentervin73
Infatti lo giocherei tenendo tutti i 4 personaggi.
Poi vabbè, vediamo se non ce la faccio, ma per il momento non penso di prendere in mano Middara prima dell'anno prossimo.
Ecco perché non sono troppo turbato dalla questione traduzione, ma capisco benissimo chi ce l'ha adesso e adesso ci vuole giocare :snob:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
viofla77":1jf4ci6x ha scritto:
Mi son rovinato il risveglio del sabato mattina, ero convinto che avrebbero detto qualcosa.

Flavio, però io soffro un po' per te. Non puoi rovinarti il fine settimana per una cosa così. Sono problemi che si possono risolvere, fortunatamente

Tornando OT io il gioco devo ancora provarlo, ma voglio assolutamente farlo prima di giugno in modo da capire se pledgiare o meno anche l'Atto II
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Secondo me ti piacerà un sacco visto quanto ti era piaciuto FFVII... mi raccomando di leggere però la storia ed i dialoghi. Puro jrpg ;)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
kadaj":28fheire ha scritto:
viofla77":28fheire ha scritto:
Mi son rovinato il risveglio del sabato mattina, ero convinto che avrebbero detto qualcosa.

Flavio, però io soffro un po' per te. Non puoi rovinarti il fine settimana per una cosa così. Sono problemi che si possono risolvere, fortunatamente

Tornando OT io il gioco devo ancora provarlo, ma voglio assolutamente farlo prima di giugno in modo da capire se pledgiare o meno anche l'Atto II

Ho esagerato un pelo. Rovinato il fine settimana no ma mi fanno innervosire parecchio.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
ho la bava alla bocca vedendo quanta roba c'è nell'up-date :sbav: :sbav: :sbav:
Vorrei fare all-in ad occhi chiusi,anche se so che forse non prenderò neanche il pledge base, ma senza traduzione CHE ABBIAMO GIA' PAGATO................. :consola: :consola: :consola: :consola: :consola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso