[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
shinjy01":2ifhk1iz ha scritto:
ho la bava alla bocca vedendo quanta roba c'è nell'up-date :sbav: :sbav: :sbav:
Vorrei fare all-in ad occhi chiusi,anche se so che forse non prenderò neanche il pledge base, ma senza traduzione CHE ABBIAMO GIA' PAGATO................. :consola: :consola: :consola: :consola: :consola:
Più che altro non oso immaginare i prezzi del secondo ks
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Assurdo non abbiano detto nulla, rimasto di stucco... Sto vednendo il mio, troppo pesante per un gruppo che non sa linglese, e mi terro ben lontano dal secondo ks se glissano ancora su questo argomento.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
ensis":1ary3lrv ha scritto:
Assurdo non abbiano detto nulla, rimasto di stucco... Sto vednendo il mio, troppo pesante per un gruppo che non sa linglese, e mi terro ben lontano dal secondo ks se glissano ancora su questo argomento.
Bhe, ma si sta comunque traducendo !
Sbagliato venderlo solo per non pazientare qualche mese :pippotto: :pippotto:
Le carte e regolamento, lo sta traducendo [tag]Gotcha[/tag], il librone, lo stanno traducendo su Facebook e su altri lidi, stanno facendo pure la traduzione vocale !!!
Davvero è così frustrante aspettare qualche mese per giocarlo ( dopo aver aspettato piu di 4 anni ), da mettersi a venderlo ??? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Sui commenti del Kickstarter hanno scritto che manterranno la promessa di traduzione completa, -almeno in forma pdf-, e si scusano se ci vorra' altro tempo.

Sono contento! Mi chiedo come faranno a rendere il testo arancione in pdf? Spero ci sia una funzione tipo "tocca/clicca per rilevare" il testo.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
beh, in teoria se lo stampi a colori, dovrebbe dare lo stesso effetto del manuale originale , no ?? :pippotto: :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Noll":hjv0jl96 ha scritto:
Sui commenti del Kickstarter hanno scritto che manterranno la promessa di traduzione completa, -almeno in forma pdf-, e si scusano se ci vorra' altro tempo.

Sono contento! Mi chiedo come faranno a rendere il testo arancione in pdf? Spero ci sia una funzione tipo "tocca/clicca per rilevare" il testo.

Per Gloomhaven hanno fatto amatorialmente dei pdf in cui il testo degli scenari era oscurato e cliccando veniva rivelato.

Credo che digitalmente non ci siano grossi problemi.

Se invece vogliono mantenere il filtro rosso, immagino poi basti usare un qualche tool grafico per rivelare il testo. Dopotutto avevano messo un metodo per farlo con la fotocamera dell’iPhone.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
un Qrcode per ogni testo rosso !!
Cosi, lo si può stampare tanquillamente in qualsiasi modo e non viene rilevato nulla!!
sarebbe fattibile !!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Noll":2uyux2ao ha scritto:
Sui commenti del Kickstarter hanno scritto che manterranno la promessa di traduzione completa, -almeno in forma pdf-, e si scusano se ci vorra' altro tempo.

Sono contento! Mi chiedo come faranno a rendere il testo arancione in pdf? Spero ci sia una funzione tipo "tocca/clicca per rilevare" il testo.

Siccome non chiariscono se parlano del pdf di regolamento e carte o anche del librozzo, dopo il mio commento, un tipo ha scritto questo:

And please... what about the translation??? nothing about that part.....

Loro hanno risposto:

Hey Ivan. The PDFs are being put together now. We apologize for such a delay.

Ivan (Dio lo benedica) che si riferiva come il sottoscritto al librozzo quindi ha sottolineato:

Ey, not talking about that. I know the pdf is coming but you dont day anything about if you move forward with the adventure translation made by professional, or offer translation print version as an optional addon on the reprint.

Non hanno ancora risposto
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Settimo posto negli Hotness BGG

Vediamo se riusciamo a sorpassare Gloomhaven :metal: :metal:
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
viofla77":3ryinj11 ha scritto:
Settimo posto negli Hotness BGG

Vediamo se riusciamo a sorpassare Gloomhaven :metal: :metal:

無理!

Google translate se volete :p
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Una cosa che non ho capito comunque è se la prima campagna già includeva i due atti finali e quindi i backers della prima hanno pagato già per avere il contenuto del nuovo ks.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
No. Non includeva i due atti successivi
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Mik":1n8fk2yn ha scritto:
No. Non includeva i due atti successivi
Cristo, allora il prezzo di questa nuova campagna sarà altissimo...spero che uno dei nuovi atti sia free sotto forma di strecth goals. Maledetti, proprio in periodo di vacanze e spese per le suddette mi aprono il KS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
feralway":3d2o19b3 ha scritto:
Mik":3d2o19b3 ha scritto:
No. Non includeva i due atti successivi
Cristo, allora il prezzo di questa nuova campagna sarà altissimo...spero che uno dei nuovi atti sia free sotto forma di strecth goals. Maledetti, proprio in periodo di vacanze e spese per le suddette mi aprono il KS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I due atti saranno presumibilmente due kickstarter. Il primo atto sarà un'altra scatolona con librozzo (credo).

Quello che a noi arriverà gratis è:
-Componenti corretti
-Componenti non consegnati della prima campagna, cioè la campagna sbloccata e relativi componenti.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
viofla77":1kkd478n ha scritto:
feralway":1kkd478n ha scritto:
Mik":1kkd478n ha scritto:
No. Non includeva i due atti successivi
Cristo, allora il prezzo di questa nuova campagna sarà altissimo...spero che uno dei nuovi atti sia free sotto forma di strecth goals. Maledetti, proprio in periodo di vacanze e spese per le suddette mi aprono il KS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I due atti saranno presumibilmente due kickstarter. Il primo atto sarà un'altra scatolona con librozzo (credo).

Quello che a noi arriverà gratis è:
-Componenti corretti
-Componenti non consegnati della prima campagna, cioè la campagna sbloccata e relativi componenti.
Premesso che io non ho partecipato al primo KS secondo me presenteranno primo e secondo atto in un unico progetto, quello in partenza a fine giugno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.212
Località
Napoli
Goblons
214
Utente Bgg
FantasticDragon
Noll":htsmukfj ha scritto:
viofla77":htsmukfj ha scritto:
Settimo posto negli Hotness BGG

Vediamo se riusciamo a sorpassare Gloomhaven :metal: :metal:

無理!

Google translate se volete :p

Google traduce con irragionevole :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
impensabile ?? :pippotto: :pippotto:
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Noll":1uw6ket9 ha scritto:
A me invece questi ragazzi piacciono.

Hanno intenzione di scrivere un manuale alternativo per chi vuole meno testo, ma e' un extra appunto.

Io personalmente preferisco il librone!
Certo, lo preferirei tradotto in italiano e per mano di un professionista, anche se vorrei conservare la versione inglese in ogni caso (vivendo all'estero e' la lingua che piu' facilmente mi permette di giocare con altra gente!)


Certo e' che avevano promesso la traduzione tra gli stretch goals, a loro discolpa c'e' da dire che hanno sottovalutato il costo finale del prodotto e hanno rischiato di non produrlo affatto.


Personalmente spero che il kickstarter di ristama gli dia il successo che si meritano! Se dovessero avere una grossa copertura economica sono sicuro che provvederebbero a dare la traduzione italiana anche in perdita.



Purtroppo il loro stile grafico tiene lontani molti appassionati di giochi da tavolo, che tendono ad apprezzare piu' una grafica alla "Conan il Barbaro" che cosi' colorata e anime. Anzi, conosco tantissimi giocatori che andrebbero pazzi per il gioco se fosse identico ma con le miniature di Hero Quest, per dire, ma hanno proprio un blocco anti anime.




Cmq se seguite il thread dedicato sto giocando praticamente ogni SERA questo gioco meraviglioso e non vedo l'ora di vedere nuovi contenuti!
Aspetto i tuoi video tutorial con ansia

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
viofla77":37lq0hjh ha scritto:
kentervin":37lq0hjh ha scritto:
Uhm io andrò all-in e me lo giocherò in solo (richiesta troppa abnegazione, il mio gruppo mi mollerebbe a metà del Primo Atto).
Dato che lo giocherò con le patch, attenderò l'arrivo di questo nuovo KS quindi per allora il discorso traduzioni sarà stato chiarito.
Attendo fiducioso anche perché una risposta in tal senso devono darla :snob:

Io te lo sconsiglio vivamente in solo. E' stato pensato in modo che ogni giocatore tenga solo un PG e le regole per giocarlo in due e tre giocatori sono una forzatura.
Dovresti tenere sempre 4 PG. Io l'ho fatto per prepararmi bene al Middara Day ma è stato un incubo.
Dopo kdm in solo tenendo 4 pg nulla mi spaventa aspetto solo sta cacchio di App per android , sapete quando esce?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
L’app ha solo l’audio della storia in inglese.
A meno tu non sappia molto bene l’inglese, ti consiglio di lasciar stare l’app e sentirti l’audio in italiano della buona Luna/Max su YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso