[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ma quello che e' arrivato, a parte la traduzione, e' tutto quello promesso nel KS o manca altro?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Manca altro. Faranno un pack per i vecchi backers durante il prossimo Kickstarter.
Non ho idea su cosa stiano facendo riguardo i dadi addon che ho preso.
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare il gioco per l’acquisto e se verrà mai tradotto in italiano?
Mi confermate che è uno dei migliori giochi kickstarter degli ultimi tempi?
É un dungeoncrawler e basta?
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Ci sarà anche una app?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
arcadia93":3h81g93n ha scritto:
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare il gioco per l’acquisto e se verrà mai tradotto in italiano?
Mi confermate che è uno dei migliori giochi kickstarter degli ultimi tempi?
É un dungeoncrawler e basta?
Ti consiglio di aspettare, a fine mese ci sarà il nuovo KS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
arcadia93":1ho5ukv2 ha scritto:
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare il gioco per l’acquisto e se verrà mai tradotto in italiano?
Mi confermate che è uno dei migliori giochi kickstarter degli ultimi tempi?
É un dungeoncrawler e basta?
È un dc con la narrazione in primo piano. Sono 400 pagine di campagna dedicate alla storia. Per dirti tra uno scenario e l'altro può capitarti di leggere 10 pagine.
La traduzione italiana è in via di definizione.
Attendi il Kickstarter di fine giugno
 

Trrremante

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
60
Località
Palermo
Goblons
2
Ma dell'app per android ancora nessuna notizia?
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.234
Località
Roma
Goblons
147
viofla77":208h1kjn ha scritto:
arcadia93":208h1kjn ha scritto:
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare il gioco per l’acquisto e se verrà mai tradotto in italiano?
Mi confermate che è uno dei migliori giochi kickstarter degli ultimi tempi?
É un dungeoncrawler e basta?
È un dc con la narrazione in primo piano. Sono 400 pagine di campagna dedicate alla storia. Per dirti tra uno scenario e l'altro può capitarti di leggere 10 pagine.
La traduzione italiana è in via di definizione.
Attendi il Kickstarter di fine giugno

Che vuol dire in via di definizione ? Ci sono novità che non puoi dirci?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Qualcosa si sta muovendo. Appena l'accordo sarà concluso potrò parlarne.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
viofla77":2w5cpag4 ha scritto:
Qualcosa si sta muovendo. Appena l'accordo sarà concluso potrò parlarne.

speriamo bene, che non mi tocca vendere tutto :-(
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
viofla77":2pgyctrq ha scritto:
Qualcosa si sta muovendo. Appena l'accordo sarà concluso potrò parlarne.
Mi devo emozionare?speriamo bene :D.Anche se poi penso alla parola "accordo" e mi viene in mente decisamente un triste precedente..ogni riferimento al topic più "prolisso" della storia del forum è puramente casuale......

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Ciao, sono Arianna dei gioconauti (skutuclunk).
Viofla mi suggerisce di dissipare un po' del mistero che circonda questa storia.
Dai video di Luna-Max, nelle ultime settimane, è partita una telenovela con i Succubi, che potrebbe andare nella direzione del farci (cioè farmi, perché è tanta roba e Max a differenza mia ha una vita) tradurre il librone delle avventure. Sono un po' di giorni che ci scambiamo mail con i Succubi, e oggi con Max e Alex abbiamo avuto una conversazione su Skype, in cui abbiamo fatto del nostro meglio per veicolare il messaggio che sì, belle le carte, belle le regole, belli gli spreadsheet con item e abilità, ma per giocare serve il libro e (come si dice a Roma) "stacce".
Sul fronte "volontariato", dicono che nei prossimi giorni metteranno a disposizione degli spreadsheet con del materiale utile alla traduzione degli altri componenti del gioco. Quanto al budget per la traduzione del libro, però, tendevano molto al "vediamo come va il kickstarter". Gli abbiamo chiesto di essere chiari, nel ks e negli updates, riguardo a cosa si ripromettono di fare, quando e come, anche perché metteranno i link ai video di Max nella campagna.
Chiaro che poi potreste anche dirmi "si ok ma tu chi caxxo sei, Fiorenzo della mutua?". Avendo visto da dentro il delirio per la traduzione di Tales of the Arabian Nights, una mezza idea della mole e della difficoltà del lavoro ce l'ho; è vero che non ho mai gestito un lavoro così grosso come persona primaria (o unica), ma sono abbastanza fiduciosa di essere in grado di non farne venire fuori una ciofeca.
In questi giorni mi daranno dei dati più precisi sul testo da tradurre, sul budget reale e potenziale, e cercheremo di vedere quanto possiamo venirci incontro.
Max e Viofla forse vorranno dire la loro... :pippotto:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Grazie Arianna, bentornata in Tana.
Speravo che si sbilanciassero di più ma mi rendo conto che se non ci sono soldi, non ci sono soldi.
A questo punto spero solamente che il kickstarter arrivi al milione di dollari :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
arkytior":2ljkres3 ha scritto:
Ciao, sono Arianna dei gioconauti (skutuclunk).
Viofla mi suggerisce di dissipare un po' del mistero che circonda questa storia.
Dai video di Luna-Max, nelle ultime settimane, è partita una telenovela con i Succubi, che potrebbe andare nella direzione del farci (cioè farmi, perché è tanta roba e Max a differenza mia ha una vita) tradurre il librone delle avventure. Sono un po' di giorni che ci scambiamo mail con i Succubi, e oggi con Max e Alex abbiamo avuto una conversazione su Skype, in cui abbiamo fatto del nostro meglio per veicolare il messaggio che sì, belle le carte, belle le regole, belli gli spreadsheet con item e abilità, ma per giocare serve il libro e (come si dice a Roma) "stacce".
Sul fronte "volontariato", dicono che nei prossimi giorni metteranno a disposizione degli spreadsheet con del materiale utile alla traduzione degli altri componenti del gioco. Quanto al budget per la traduzione del libro, però, tendevano molto al "vediamo come va il kickstarter". Gli abbiamo chiesto di essere chiari, nel ks e negli updates, riguardo a cosa si ripromettono di fare, quando e come, anche perché metteranno i link ai video di Max nella campagna.
Chiaro che poi potreste anche dirmi "si ok ma tu chi caxxo sei, Fiorenzo della mutua?". Avendo visto da dentro il delirio per la traduzione di Tales of the Arabian Nights, una mezza idea della mole e della difficoltà del lavoro ce l'ho; è vero che non ho mai gestito un lavoro così grosso come persona primaria (o unica), ma sono abbastanza fiduciosa di essere in grado di non farne venire fuori una ciofeca.
In questi giorni mi daranno dei dati più precisi sul testo da tradurre, sul budget reale e potenziale, e cercheremo di vedere quanto possiamo venirci incontro.
Max e Viofla forse vorranno dire la loro... :pippotto:

Grazie mille anche solo per l’interesse. La campagna, le interazioni tra i personaggi ed i loro dialoghi sono una parte fondamentale del gioco come è stato concepito.

Con il tuo lavoro renderesti veramente godibile il gioco anche agli italiani (e anche a chi tra loro mastica l’inglese ma non così bene).

Speriamo vada in porto la cosa ed intanto... grazie per interessarti della cosa :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
grazie e attendo fiducioso !! :clap: :clap: :clap: :clap:
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Innanzitutto... Grazie mille!
Io sarò uno di quelli che farà il pledge "condizionato": senza una traduzione, quantomeno in formato digitale, non parteciperò (tradotto farà il pledge subito ma lo ritirerò prima della fine della campagna se non ci sono garanzie).
Per me la godibilità di un gioco in lingua madre è irraggiungibile, specialmente in un gioco di questo tipo quindi non posso che sperare che la cosa vada in porto!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
e pensa che noi, la abbiamo pure già pagata la traduzione "professionale" di tutto il materiale !! :muro: :muro: :muro:
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
shinjy01":2tc6j6gk ha scritto:
e pensa che noi, la abbiamo pure già pagata la traduzione "professionale" di tutto il materiale !! :muro: :muro: :muro:

Ma infatti fossi in voi sarei inc****to nero e mi farei sentire... il mio commento era dettato dal non aver partecipato e seguito la prima campagna.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
TaoTeo":3104eszt ha scritto:
shinjy01":3104eszt ha scritto:
e pensa che noi, la abbiamo pure già pagata la traduzione "professionale" di tutto il materiale !! :muro: :muro: :muro:

Ma infatti fossi in voi sarei inc****to nero e mi farei sentire... il mio commento era dettato dal non aver partecipato e seguito la prima campagna.
...hai voglia di farti sentire.......

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
TaoTeo":191hawez ha scritto:
shinjy01":191hawez ha scritto:
e pensa che noi, la abbiamo pure già pagata la traduzione "professionale" di tutto il materiale !! :muro: :muro: :muro:

Ma infatti fossi in voi sarei inc****to nero e mi farei sentire... il mio commento era dettato dal non aver partecipato e seguito la prima campagna.

Dopo 3 anni di attesa dei già felice di aver ricevuto il materiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso