[KS CHIUSO] Middara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Middara

Io [glow=red]Adoro[/glow] questo gioco :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:


Si capisce anche dall'avatar ??? :D :D :D :D
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS] Middara

Speriamo solo di giocarlo presto

Inviato da tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Middara

martinale18":3l1dldlb ha scritto:
Speriamo solo di giocarlo presto

Inviato da tapatalk

Dipende dal tuo concetto di tempo !!!
:consola: :consola: :consola: :consola:
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS] Middara

shinjy01":1r0ls8c6 ha scritto:
martinale18":1r0ls8c6 ha scritto:
Speriamo solo di giocarlo presto

Inviato da tapatalk

Dipende dal tuo concetto di tempo !!!
:consola: :consola: :consola: :consola:
Il tempo che scorre.
Comunque lo aspetto

Inviato da tapatalk
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Re: [KS] Middara

Sulla profondità maggiore rispetto a Massive Darkness non si discute, ma in termini di "quante volte lo intavolo col mio gruppo" vince MD 100 a 0 con suicidio degli avversari. Middara vedrebbe il tavolo forse la prima volta, poi l'oblio. Lo prenderei solo per il single player, se fosse.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [KS] Middara

Confermo quanto detto sulla traduzione totale (storybook escluso) ad opera nostra.

Al momento però non ci hanno ancora inviato nulla..
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS] Middara

Aibindrye":3omm87ix ha scritto:
Confermo quanto detto sulla traduzione totale (storybook escluso) ad opera nostra.

Al momento però non ci hanno ancora inviato nulla..

Ok, grazie :approva:
 

golo63

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
36
Località
campagnola REGGIO EMILIA
Goblons
0
Re: [KS] Middara

Gioma":xri822gi ha scritto:
Ma questi spediscono in perdita? Ho mandato oggi mail chiedendo di poter fare un late pledge, compilo il tutto ed alla voce spedizione dice che a me costa 21 ma a loro più di 30 e se volevo andargli incontro..
Ciao, ho provato a contattarli anche io, ma non ho ricevuto nessuna risposta dopo 3 giorni. potresti spiegarmi in che modo li hai contattati per il late pladge?
Grazie in anticipo.
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Middara

golo63":173grms3 ha scritto:
Ciao, ho provato a contattarli anche io, ma non ho ricevuto nessuna risposta dopo 3 giorni. potresti spiegarmi in che modo li hai contattati per il late pladge?
Grazie in anticipo.

Ho scritto sia ai 2 indirizzi mail che trovi sul loro sito, sia tramite la pagina di middara su kickstarter, usando il comment
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Middara

Ma l' Adventure book tradotto da loro, andava richiesto o fanno loro in base a dove spediscono?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Re: [KS] Middara

Mi risulta che sia un pdf, quindi suppongo che lo renderanno disponibile come link con un update della campagna Kickstarter.
O ricordo male?
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Middara

quindi anche le 6 carte uniche dell'adventure book saranno in pdf da stampare?
Ma le minia kickstarter esclusive sono comprese nel base? Nei pledge mi trovo un Esper set che non ho ben capito cos'è
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.214
Località
Napoli
Goblons
216
Utente Bgg
FantasticDragon

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Re: [KS] Middara

FantasticDragon":2o23zn6i ha scritto:
Avrei anche gli stretch goal?
Certo! A me ha risposto dopo 3 giorni

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Re: [KS] Middara

Io sono ancora indeciso. Da un lato mi attira molto il fattore scontri tattici alla Final Fantasy, dall'altro però non c'è una vera e propria esplorazione.
E poi caspita, aspettare un altro anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso