shinjy01
Grande Goblin

Qui ancora nulla 

shinjy01":3izojr2t ha scritto:Qui ancora nulla![]()
caci2000":g8jzwkxu ha scritto:shinjy01":g8jzwkxu ha scritto:Qui ancora nulla![]()
Siamo in due.. tra un po chiamo che me lo mettano in deposito che faccio prima.
Sveltolampo":2lkizis9 ha scritto:che oggi sia il mio giorno fortunato???![]()
:muro:
dopo 5 telefonate a nexive e 4 mail a cmon...sto incaxxato come una iena :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nexive peggior corriere della storia!sparajurij":39m7fzod ha scritto:il mio pacco con nexive continua a girare per la puglia, oggi è vacanza a LECCE!!! io li ammazzo...
per adesso , non mi sembra di aver sentito altri con questo problemaf3r1x":2tfmsdib ha scritto:Scusate una cosa, vorrei sapere se qualcuno ha trovato le carte tagliate male? All'interno della mia copia le carte tesoro livello 3/4 sono tutte tagliate male ...volevo sapere se era sfiga mia o a qualcun altro fosse capitato
f3r1x":23of0if1 ha scritto:Scusate una cosa, vorrei sapere se qualcuno ha trovato le carte tagliate male? All'interno della mia copia le carte tesoro livello 3/4 sono tutte tagliate male ...volevo sapere se era sfiga mia o a qualcun altro fosse capitato
https://ibb.co/dtrduvgavhriel":3qah3jo8 ha scritto:f3r1x":3qah3jo8 ha scritto:Scusate una cosa, vorrei sapere se qualcuno ha trovato le carte tagliate male? All'interno della mia copia le carte tesoro livello 3/4 sono tutte tagliate male ...volevo sapere se era sfiga mia o a qualcun altro fosse capitato
Io non ho notato nulla di strano sulle carte, ma in compenso la miniatura dell'Ogre Mago mi è arrivata senza la testa.
Riesci a postare una foto delle carte?