[KS CHIUSO] Massive Darkness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
ofx":wcnr6rbw ha scritto:
Data di arrivo presunta?

Inviato da localitá sconosciuta!

Certezze non ne abbiamo e il range è molto ampio.
Ai tedeschi sta arrivando ora. Fai da metà Agosto a fine Settembre (ma c'è chi dice che sono ottimista).
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
Da un commento Kickstarter, relativamente alle spedizioni in Italia:

"Hello,
Thank you for contacting us regarding Massive Darkness.
Due to the volume of orders involved in this project, we will be shipping Massive Darkness pledges in multiple waves according to the destination country.
We expect the parcels for the Italy to arrive with us at the end of the week, and our postal handlers will then start to process these over the following days. Once your order has been dispatched you will receive a Packetport shipping notification with your tracking information.
Once shipped, orders should be received within 5 - 10 working days.
Please let me know if you have any further queries and I will be more than happy to help!
GamesQuest (l'hub che spedisce i pledge, n.d.r.) "
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sempre meglio della prima ipotesi di fine settembre!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
ofx":n5mphu92 ha scritto:
Sempre meglio della prima ipotesi di fine settembre!

Inviato da localitá sconosciuta!

Salvo ritardi l'incognita è tutta in quel "our postal handlers will then start to process these over the following days".
Io spero che per attaccare gli indirizzi e caricare delle scatole su un tir non ci voglia più di una settimana. Quindi rimango positivo anche io sulla fine di Agosto...
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Così giusto per dire: Massive darkness è nella lista "prossime uscite" della asterion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Lo so, purtroppo!!
:consola: :consola: :consola:
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Erik":1ayshwnw ha scritto:
Così giusto per dire: Massive darkness è nella lista "prossime uscite" della asterion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non si sa quando...
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ovviamente, ma c'è.... nonostante si fosse detto che the others sarebbe stata l'ultima produzione...

Alla fine hanno saltato solo arcadia perché sicuro traducono anche ZBP:GH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Erik":1ox6sgz3 ha scritto:
Ovviamente, ma c'è.... nonostante si fosse detto che the others sarebbe stata l'ultima produzione...

[offtopic]Ma, esattamente, dove e quando è stata detta questa frase? Io vedo Ethnos, Bloodborne, Il Padrino appena uscito oltre al gia citato Massive Darkness. Mi sono perso qualche discussione che non sia QUESTA?

Non sono sarcastico eh, lo chiedo perchè non è la prima volta che lo vedo scritto :oops:[/offtopic]
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
A quanto pare esce prima la roba cmon in italiano che la roba ffg (doom dove sei?) [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Elsiesta":ctbixnv4 ha scritto:
Erik":ctbixnv4 ha scritto:
Ovviamente, ma c'è.... nonostante si fosse detto che the others sarebbe stata l'ultima produzione...

[offtopic]Ma, esattamente, dove e quando è stata detta questa frase? Io vedo Ethnos, Bloodborne, Il Padrino appena uscito oltre al gia citato Massive Darkness. Mi sono perso qualche discussione che non sia QUESTA?

Non sono sarcastico eh, lo chiedo perchè non è la prima volta che lo vedo scritto :oops:[/offtopic]
Off topic:

Grazie per il post e chiedo venia per la boiata allora.... visto che diversi titoli KS non erano stati tradotti si era detto ciò

I giochi di cui parli sono automaticamente in commercio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.435
Località
Milano
Goblons
260
Sui commenti uno spagnolo ha postato una mail del distributore che - a differenza delle precedenti - fornisce la divisione per paese delle varie navi:

«Hello,
There are 3 containers arriving the 22nd and 25th July that are for Germany and Spain.
For the UK, there are containers that will arrive on Monday 31st, Friday 4th and Wednesday 9th of August.
3 containers arriving for France/UK/Italy for Friday 4th August.
For the rest of the EU and Non EU countries they will arrive with us Wednesday 9th August.
Then lastly Sweden has 90 pledges on Friday 18th August.
Your pledge will be in any of those containers.
Apologies for the vague information but when they arrive, they only have the pledge numbers on the boxes so will need labelling and sorting, then shipping.
You will receive an email confirming the shipping and tracking of your pledge.
Kind regards, »

Se è vera e attracca il 4 direi che andiamo a inizio settembre o, con molto culo, l'ultima di agosto.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ma arrivano da chi? Dallo spedizioniere? Se si allora prima di settembre.... se attracca allora fine agosto inizio settembre.... ancora non ci credo che sta per arrivare Xd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
Erik":239v8ehd ha scritto:
Ma arrivano da chi? Dallo spedizioniere? Se si allora prima di settembre.... se attracca allora fine agosto inizio settembre.... ancora non ci credo che sta per arrivare Xd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta sbarcati, i container vengono spediti agli hub (solitamente in Germania o UK per l'Europa) da li vengono caricati sui vettori dei corrieri che li portano ai propri centri di smistamento per poi indirizzarli a noi.
Per il tragitto dagli hub alla porta di casa ci vogliono circa 5-10 giorni lavorativi.
Il tempo che passa dall'attracco del container alla partenza dagli hub non si sa (all'incirca ci vuole lo stesso tempo o poco più)...
Un mese di attesa ci vorrà probabilmente tutto ma, sì, ci siamo quasi... :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Godiamoci il caldo, e se quando farà un po' più fresco, lo avremo tra le mani :approva: :approva:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
[Edit] messaggio partito per errore
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Dimentichi incognita dogana... non ricordo per che titolo c'è stato un problema al container e prima che lo sdoganassero sono passati 3 MESI!
Caso limite.

Chissenefrega intanto mi godo le vacanza!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.393
Goblons
1.952
Utente Bgg
FoolJester
Dopo i crucchi, scatole in arrivo anche per gli spagnoli (fortunelli).
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Se le scatole sono già partite significa che la dogana è stata passata.... ormai ragazzi manca poco, solo le spedizioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ottimo!

Inviato da localitá sconosciuta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso