[KS CHIUSO] Massive Darkness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.423
Goblons
1.982
Utente Bgg
FoolJester
riccardo favalli":2w1gq3e6 ha scritto:
Fool_Jester":2w1gq3e6 ha scritto:
Sono tutte attraccate in Europa tranne la Triton.

Ho appena scoperto questo!! :rotfl: :rotfl:

https://www.vesselfinder.com

Vi stalkero dannate navi! Muovetevi! :twisted:

Quindi sono in anticipo? :hmm:

Non è detto che abbiano già scaricato. Suppongo stiano facendo il giro dei porti europei. Non so dove sbarcheranno i nostri container.
Manca solo la Triton che deve essere ancora al largo e quindi non è rintracciabile (indovina dove sarà il mio pledge).
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Fool_Jester":3f86fmft ha scritto:
riccardo favalli":3f86fmft ha scritto:
Fool_Jester":3f86fmft ha scritto:
Sono tutte attraccate in Europa tranne la Triton.

Ho appena scoperto questo!! :rotfl: :rotfl:

https://www.vesselfinder.com

Vi stalkero dannate navi! Muovetevi! :twisted:

Quindi sono in anticipo? :hmm:

Non è detto che abbiano già scaricato. Suppongo stiano facendo il giro dei porti europei. Non so dove sbarcheranno i nostri container.
Manca solo la Triton che deve essere ancora al largo e quindi non è rintracciabile (indovina dove sarà il mio pledge).

In fondo al mare!
:snob: :snob: :snob: :snob:
 
A

Anonymous

Guest
Scusate la domanda, aspetto risposta poi mi esclisso... e scusate se è già stata fatta, ma è un attimo complesso aggirarsi tra 189 pagine di... ogni cosa...
Ma l'Asterion/Asmodee tradurrà il gioco in Italiano? Avevo capito di no (come per, sigh, Arcadia Quest Inferno)... eppure ora fa bella mostra di se tra le prossime uscite, seppur con "Data da Definire".
Quando è saltata fuori questa news? :ninja:
 
A

Anonymous

Guest
Mik":3elthe3i ha scritto:
Un semplice: guardate le prossime uscite

Grazie Mik, spero che il titolo si riveli valido... il fatto è che ho già Descent e Zombicide Black Plague e questo, teoricamente, si pianta proprio in mezzo ai 2 come tipologia di gioco... buh, vedremo le recensioni e i video di gameplay man mano che usciranno.
Annullo sottoscrizione e chiudo!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Anche se in un prossimo futuro uscirà la versione italiana per Asmodee, nei nostri pledge in arrivo c'è così tanta roba extra che non mi fa rimpiangere, più di tanto, la mancanza dell'italiano. :approva: :sbav:

Cmq, il primo che gli arriva faccia un fischio!!! ...Esattamente come ho fatto io con "Pandemonium"! ...Vogliamo sbavare tutti assieme! ;)

P.s.: Dal primo video dell'unboxing che ho visto, le miniature sembrano avere un dettaglio pazzesco!!! ...Forse siamo, addirittura, ai livelli di The Others! ...Speriamo sia così! :approva:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Speriamo meglio!!!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Durante la campagna avevano messo il valore del pledge base di 120$ si aggirava intorno ai 430/450 $ in retail...Mi spiace asmodee ma chissenefrega dell'Italiano...Anche perché davvero di testo ce n'è pochissimo!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Io avevo proprio capito (durante la campagna) che Asterion non avrebbe tradotto più nulla di cmon :consola: :consola: :muro: :muro:
Ci sarà anche poco testo, ma lo avrei preferito comunque in italiano!! :consola: :consola:
Mi consolo solo, sapendo che poi ci sarà il regolamento in italiano da scaricare :approva: :approva: :approva:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Io penso a chi lo prenderà retail..Ok lo pagherà qualcosa in meno..Ma solo sei roaming Monster e 5-6 eroi (Non ricordo)...Questo davvero meritava il ks!!!!Ho riaperto la pagina della campagna e woooow!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Questo, insieme a Rising Sin e Zbp:Go sono stati i colpacci di cmon quest'anno: felice di esserci dentro in vario modo :)
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Chissà cosa verrà dopo Ice and Fire...La campagna è di soli 20 giorni..
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
infernofury1":mk6o2m77 ha scritto:
Chissà cosa verrà dopo Ice and Fire...La campagna è di soli 20 giorni..

Il mio sogno bagnato e' uno sci-fi o un cyberpunk fatto da loro! :sbav:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
shinjy01":b6hi8ger ha scritto:
Fool_Jester":b6hi8ger ha scritto:
riccardo favalli":b6hi8ger ha scritto:
Fool_Jester ha scritto:
Sono tutte attraccate in Europa tranne la Triton.

Ho appena scoperto questo!! :rotfl: :rotfl:

https://www.vesselfinder.com

Vi stalkero dannate navi! Muovetevi! :twisted:

Quindi sono in anticipo? :hmm:

Non è detto che abbiano già scaricato. Suppongo stiano facendo il giro dei porti europei. Non so dove sbarcheranno i nostri container.
Manca solo la Triton che deve essere ancora al largo e quindi non è rintracciabile (indovina dove sarà il mio pledge).

In fondo al mare!
:snob: :snob: :snob: :snob:

Lo dicesti anche del mio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Io ho già fatto la mia previsione...

"Presto o tardi, uscirà uno Zombicide Sci-Fi!" :snob:

Ed ora... a me gli occhi!!! :Straeyes:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mi sembra abbastanza una conseguenza, gli manca un titolo del genere a catalogo!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ma scusate non c'è stato Rise of Moloch?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
E' più steampunk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io mi immagino più un'astronave assediata da un germe alieno in puro stile Alien.

Come immagino la trasposizione di Project: Elite nel mondo zombice in tutte le salse: se va in porto l'acquisizione della licenza!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso