Re: [KS futuro] Massive Darkness (DC Zombicide)
Agzaroth":3vw39nh8 ha scritto:
Adesso vediamo la quintalata di eroi inutili che ci appioppano eh...spero non sia come in Black Plague e che almeno qui tirino fuori un po' più di varietà.
Io ho sempre preferito varietà di nemici in un dc, ma mi pare che alla fine la maggioranza preferisca varietà di eroi. Quindi, nel caso specifico, non credo saranno inutili per molti.
E se proprio vogliamo, in DS non è che abbiamo sbloccato sta varietà di cose interessanti.
Nel video di presentazione, hanno però fatto ben sperare in varietà di nemici. Non ci conto, ma ci spero
Secondo me il formato sarà il classico.
Mole di eroi e almeno due espansioni addon (più token, sacchetti e varie).
Potrebbero sbloccare anche delle mini espansioni (quindi nemici più eroi) alla 7Sins.
Un ks CMON si sa più o meno come sarà, nel bene e nel male. Tanto vale già essere pronti (tanto so che leggerò le solite cose/critiche :rotfl: ).
La cosa che spero di più è il crossover con Zombicide, che non è così scontato.
[tag]Claudio77[/tag]: quello che noterai, saranno degli update decisamente più corposi (almeno dopo il epilogo giorno che solitamente è una bolgia anche per loro), un idea molto più definita del gioco, regolamento e video gameplay (questo solitamente orribile, ma vabbè).
Il gioco andrà preso per il solito target CMON: veloci e divertenti. Non sicuramente il dc "definitivo".
Ah... E se va come al solito... Ks bloccato per la prima ora :rotfl: