[KS CHIUSO] Massive Darkness

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Re: [KS futuro] Massive Darkness (DC Zombicide)

Finalmente finito il ks di DS.
Che venga fuori qualche notizia della partenza di Massive Darkness? :kadaj:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Mik":wxnjho44 ha scritto:
Eheheh, per la serie: " voi che avete resistito a fare il pledge full là, sarete premiati qua con un bel gioco dove ti regalo in allegato quintali di plastica ed artwork e non viceversa? :p "

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Mik":36hjwf8p ha scritto:

Ecco si, così scrivo la data sul mio portafoglio! :asd:

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18

Io ho lasciato stare DS...vediamo questo ma se WQ:silver tower mi convince appieno mi sa che passo questo..che mi sembra più un zombicide black plague+..senza zombie...e poi aspetto sempre Dark Light..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

TheTaliesin":3cuaz7nj ha scritto:
Mik":3cuaz7nj ha scritto:
Eheheh, per la serie: " voi che avete resistito a fare il pledge full là, sarete premiati qua con un bel gioco dove ti regalo in allegato quintali di plastica ed artwork e non viceversa? :p "

Io ai Ks CMON non riesco resistere. Non ci posso fare nulla. :asd:
Mi diverte seguirne il ks e mi diverte il taglio dei loro giochi. :asd:

Per inciso... Il primo Zombicide l'avevo saltato perchè mi pareva una cavolata (un po' come DS ora). Poi però mi sono ricreduto e ho iniziato a seguirli costantemente

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Io ho fatto più o meno il tuo stesso percorso però partendo da Blood rage: sono anche fiero di me per essere passato indenne fra i vari masmorra, arcadia e rum&bones! :)
E poi...da quando hanno Lang come game designer, si esprime come alla Ffg non poteva il suo talento!

A

Anonymous

Guest

Mik":2gg5u9ww ha scritto:
TheTaliesin":2gg5u9ww ha scritto:
Mik":2gg5u9ww ha scritto:

Io ai Ks CMON non riesco resistere. Non ci posso fare nulla. :asd:
Noooo Mik, che ci fai su un altro KS?!?!? Ma è appena finito DS... guarda che ti faccio un'endovena di benzodiazepine per l'astinenza eh! :D

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Ah eccoti Claudio, benvenuto sul ks fantasy giusto! Dopo la monetina sganciata di là, fidati: qui ci lascerai il portafoglio, senza dubbi di dover fare tu l'autore del tuo gioco e pure con un sorriso a 32 denti!!!

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.055
Utente Bgg
Pask

Questo è un DC che ho richiesto da quando la CMON fa i suoi giochi, spero di non esser deluso :approva:

Le aspettative sono alte per un gioco veloce e divertente in pieno stile CMON :rotfl:

Giankasan

Iniziato
Goblons
0

Si dai però...droppassero sta data di lancio! Dai CMON! :sbav:

A

Anonymous

Guest

@TheTaliesin
Aah, devo ancora riprendermi dallo shock del mio primo KS... :grin:
Sinceramente mi è sembrata pazzia pura, almeno seguendo la chat negli ultimi momenti.

Sull'idea di chiedere "l'aiuto" della community... da un lato potrebbe essere stupendo; dall'altro è l'idea più lazzarona che abbia mai sentito finora; però per la verità, con i wargames (nei nostri forum dedicati) a volte succede che l'autore si confronti con chi ne sa di più per certi dettagli. La divisa di un'unità, o l'esatto armamento in un dato periodo. O i dettagli di un certo terreno.
Chiedere il supporto per una intera parte di regolamento, d'altronde... mah, vedremo! :grin:

Questo qui (MD) l'avevo un po' seguito mentre cercavo info per Bloodborne (sempre CMON). Sembra caruccio. A questo punto, sono davvero curioso di vedere la differenza nella gestione del KS!

Sephion

Saggio
Goblons
0

E' finita, siamo spacciati....Spero che la scatola sarà abbastanza grande da dormirci dentro perché mi sa che verrò cacciato da casa.

Ps: urge una kickstarter rehab clinic.

A

Anonymous

Guest

Ma che cappero... Sephion pure tu?!?! :Straeyes: Ma che è, un'epidemia?!? Benzodiazepine via cerbottana a 360° :rotfl:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Claudio77":1kons5wl ha scritto:
@TheTaliesin
Aah, devo ancora riprendermi dallo shock del mio primo KS... :grin:
Sinceramente mi è sembrata pazzia pura, almeno seguendo la chat negli ultimi momenti.

Sull'idea di chiedere "l'aiuto" della community... da un lato potrebbe essere stupendo; dall'altro è l'idea più lazzarona che abbia mai sentito finora; però per la verità, con i wargames (nei nostri forum dedicati) a volte succede che l'autore si confronti con chi ne sa di più per certi dettagli. La divisa di un'unità, o l'esatto armamento in un dato periodo. O i dettagli di un certo terreno.
Chiedere il supporto per una intera parte di regolamento, d'altronde... mah, vedremo! :grin:

Questo qui (MD) l'avevo un po' seguito mentre cercavo info per Bloodborne (sempre CMON). Sembra caruccio. A questo punto, sono davvero curioso di vedere la differenza nella gestione del KS!

[offtopic]Si Claudio, un battesimo del fuoco il tuo.
Fidati che non tutti i KS son come quello di DS, ora che seguirai la campagna
di questo e ( spero ) sarai dei nostri, mi dirai... e poi pensa positivo!
Il mio primo KS è stato Burning Suns - in dirittura di arrivo dopo 3 anni
di sfighe peggio della Signora Omicidi e di seguito HQ25th.... quasi , quasi...
...mi vado a far benedire! :rotfl:[/offtopic]

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Adesso vediamo la quintalata di eroi inutili che ci appioppano eh...spero non sia come in Black Plague e che almeno qui tirino fuori un po' più di varietà.

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

Quotone!

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

:muro: :muro: :muro: :muro:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Claudio77":2bimrzj6 ha scritto:
Ma che cappero... Sephion pure tu?!?! :Straeyes: Ma che è, un'epidemia?!? Benzodiazepine via cerbottana a 360° :rotfl:

I KS addicted della tana si muovono in branco che ti credi?!

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

:D :D :D :D

Mik

Super Goblin
Goblons
12

Agzaroth":3vw39nh8 ha scritto:
Adesso vediamo la quintalata di eroi inutili che ci appioppano eh...spero non sia come in Black Plague e che almeno qui tirino fuori un po' più di varietà.

Io ho sempre preferito varietà di nemici in un dc, ma mi pare che alla fine la maggioranza preferisca varietà di eroi. Quindi, nel caso specifico, non credo saranno inutili per molti.

E se proprio vogliamo, in DS non è che abbiamo sbloccato sta varietà di cose interessanti. :asd:

Nel video di presentazione, hanno però fatto ben sperare in varietà di nemici. Non ci conto, ma ci spero

Secondo me il formato sarà il classico.
Mole di eroi e almeno due espansioni addon (più token, sacchetti e varie).
Potrebbero sbloccare anche delle mini espansioni (quindi nemici più eroi) alla 7Sins.

Un ks CMON si sa più o meno come sarà, nel bene e nel male. Tanto vale già essere pronti (tanto so che leggerò le solite cose/critiche :rotfl: ).

La cosa che spero di più è il crossover con Zombicide, che non è così scontato.

[tag]Claudio77[/tag]: quello che noterai, saranno degli update decisamente più corposi (almeno dopo il epilogo giorno che solitamente è una bolgia anche per loro), un idea molto più definita del gioco, regolamento e video gameplay (questo solitamente orribile, ma vabbè).
Il gioco andrà preso per il solito target CMON: veloci e divertenti. Non sicuramente il dc "definitivo".

Ah... E se va come al solito... Ks bloccato per la prima ora :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso