[KS CHIUSO] Lords of Hellas

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Baraldi82":1rctn708 ha scritto:
Qualcuno tra quelli che hanno cambiato la spedizione da una a due wave deve ancora ricevere il gioco o sono l’unico sfortunello?

Io l'ho ricevuto, ma se hai fretta per andare in ferie ti consiglio di contattarli e motivare la tua problematica, solitamente son disponibili e rispondono velocemente.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Baraldi82":1sizi1vy ha scritto:
Qualcuno tra quelli che hanno cambiato la spedizione da una a due wave deve ancora ricevere il gioco o sono l’unico sfortunello?

Non sei solo.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
lushipur":9e0u1077 ha scritto:
Baraldi82":9e0u1077 ha scritto:
Qualcuno tra quelli che hanno cambiato la spedizione da una a due wave deve ancora ricevere il gioco o sono l’unico sfortunello?

Non sei solo.

Quoto, cambiato il 10 ancora nulla.
 

Pippolone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
62
Goblons
16
+1 per quelli che hanno cambiato e sono ancora in attesa.

mi sono convinto che avevano delle sctaole in più e i primi che hanno splittato la spedizione hanno ricevuto subito la scatola base, mentre per gli altri hanno ordinato altr2 200 (?) scatole base e le stanno aspettando dalla produzione.

Pippolone
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Pippolone":12ovhsgb ha scritto:
+1 per quelli che hanno cambiato e sono ancora in attesa.

mi sono convinto che avevano delle sctaole in più e i primi che hanno splittato la spedizione hanno ricevuto subito la scatola base, mentre per gli altri hanno ordinato altr2 200 (?) scatole base e le stanno aspettando dalla produzione.

Pippolone

Ripeto secondo me fate prima a contattarli. Per il discorso scatole in più magari può valere se il tuo pledge era in inglese, il mio era italiano quindi dubito che abbiano scatole ferme lì a caso... :ninja:
 

Pippolone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
62
Goblons
16
ok, mail inviata a loh@gamefound.com... vediamo che dicono

Pippolone

[Edit]
risposta tempestiva che recita:

Hello,

The first wave of the "split" orders will be shipped starting in the upcoming two week frame.

best
Łukasz
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Insomma, come di consuetudine da parte loro la spedizione viene effettuata da delle suorine mute ceche e sorde a dorso di mulo, da 2/3 settimane a 5 il passo è stato brevissimo, a mio avviso prima di fine agosto non si vede nulla, vedo che molti richiedono info nei commenti di kickstarter. Saran riusciti ad evadere i primi ordini in fretta ma poi si son impantanati come di consueto. Non ce la fanno proprio.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Hello,

The Lords of Hellas orders that were subject to changes of the shipment wave so far are going to be send today to the logistic center and start to ship out in the upcoming week.

best regards,
Łukasz
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
E stamattina senza che abbia chiesto nulla.

Hi,

Second wave of delivery will be send in September / October.

Regards,

Maciej / Customer service
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
E non ci credo nemmeno se mi arriva la seconda ondata difettamente a casa anche perchè non avrebbe senso farci modificare le spedizioni per chi ha fatto spedizione unica se poi dopo 1 mese spediscono il resto.
 

Pippolone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
62
Goblons
16
siamo a giovedì... ce l afaranno a spedire domani? :asd:

@Caska non so se hai preso la versione in italiano, in questo caso bisogna aggiungere 3 mesi di traduzione (lo hanno sempre detto).

Pippolone
 

Stefaninho

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
294
Goblons
4
caska82":5lmkp7fs ha scritto:
E non ci credo nemmeno se mi arriva la seconda ondata difettamente a casa anche perchè non avrebbe senso farci modificare le spedizioni per chi ha fatto spedizione unica se poi dopo 1 mese spediscono il resto.
Giusta osservazione, ma fai conto che, se non migliorano drasticamente la velocità di spedizione, la seconda ondata durerà mesi, quindi avrebbe senso permettere di dividere l'ordine e ricevere il core box ad agosto e il resto a fine anno, con un inizio della seconda ondata magari ad ottobre, settembre sembra impossibile.
 

Rosengald

Maestro
Editor
1
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
873
Località
Prato
Goblons
2.965
Puerto Rico
La Guerra dell'Anello
Jurassic Park
Avalon
Love Feld
Pandemic Legacy
I love Magnifico!
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Focus on BoardGames
Utente Bgg
Rosengald
Board Game Arena
Rosengald
comunque a settembre ottobre partirebbe la seconda in inglese, io la mia in italiano conto di averla per febbraio/marzo :piange:
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Rosengald":1w46ut6l ha scritto:
comunque a settembre ottobre partirebbe la seconda in inglese, io la mia in italiano conto di averla per febbraio/marzo :piange:

Ieri sera leggevo in un commento su kickstarter da parte di uno del team che magicamente da settembre/ottobre era diventato ottobre/dicembre se non sopraggiungevano ulteriori ritardi. Ottimisticamente parlando per me prima di aprile anno nuovo non ci artiva nulla. Ed intanto di spedizione qua nemmeno l’ombra, sempre placed and paid.
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
827
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
152
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Ormai qualsiasi cosa riguardi questo progetto accumula ritardi su ritardi.
A pensarci ora, avendo scelto la spedizione unica, quando mi arriverà il gioco probabilmente sarà vecchio di un anno. :hmm:
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Scusate se richiedo una cosa che ho chiesto una decida di giorni fa, ma a qualcuno notizie della spedizione sono arrivate, un tracking magari del coriere? Perche qua 2/3 settimane sono appena diventate un mese, con ferragosto in mezzo cè della paura. Se sono in crisi per spedire un piccolo lotto di scatole per cho ha fatto il cambio quando dovranno spedire A TUTTI la wave 2 cosa impiegano, 2 anni?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
La news di oggi dice che concluderanno in settimana se non ho capito male.

E comunque ottobre è diventato gennaio.
 

Rosengald

Maestro
Editor
1
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
873
Località
Prato
Goblons
2.965
Puerto Rico
La Guerra dell'Anello
Jurassic Park
Avalon
Love Feld
Pandemic Legacy
I love Magnifico!
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Focus on BoardGames
Utente Bgg
Rosengald
Board Game Arena
Rosengald
lushipur":90wjdwa5 ha scritto:
E comunque ottobre è diventato gennaio
Gennaio/febbraio. Mi sa che chi lo aspetta in italiano prima di maggio giugno non vede niente
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Non posso dire che il nuovo ritardo giunga inatteso...
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Se hanno fatto adesso i primi prototipi di alcuni mostri come pensavano di riuscire a spedire tra settembre/ottobre- ottobre/dicembre? Per me ottimisticamente non vedremo nulla fino a settembre anno nuovo in ita. Ogni 2 update danno del ritardo. Dopo alcune storie narrate su this war of mine e le attese con i ritardi. Adesso con LOH, mi sono rifiutato di pledgiare nemesis e non penso che finanzierò ancora awaken realms. Il problema non è il ritardo in se ma la sistematica pezza che applicano per coprire delle inadempienze, pare tanto che loro abbiano fatto il kickstarter e poi si siano preoccupati di come realizzare il tutto, che non fossero minimamente organizzati nemmeno dopo il loro precedente progetto.
 
Alto Basso