[KS CHIUSO] Lords of Hellas

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

ofx":lyjblehz ha scritto:
Non facciamo scherzi però, che non facciano marcia indietro per l'Italiano...

Vero!!
Anch'io sono dentro solo per l'italiano :snob: :snob: :snob:

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
48
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener

Pure io! :approva:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.267

Appena inseriranno l'addon per il sesto giocatore, ci sarà un impennata di fondi.

Idem per il pegaso, mannaggggiaaaa a loro si decidessero a mostrarlo.

Abbiamo quasi sbloccato poseidone e non penso ci vorrà molto per la sirena.

Più che altro non ricordo altro materiale mostrato durante il draft. Spero non sia finito tutto dopo i due nuovi eserciti e kronos.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.771
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

raga', io vi saluto. Passata la sbornia da miniature, il gioco non mi esalta e la cifra totale è veramente alta. Alla prossima.

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300

Anche io penso di lasciare. Cifra troppo alta oramai e il gioco non mi convince appieno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
939

Scusate, è sacrosanto che ognuno sia libero di scegliere come preferisce ovviamente, ma l'avete vista la formula soddisfatti o rimborsati presente sulla pagina kickstarter? Dicono che, una volta avuto il gioco, se non si è soddisfatti di esso per qualunque motivo lo si può rimandare indietro e loro risarciscono il prezzo senza fare domande, al netto dei diritti kickstarter. Ora, se vogliamo dare credito a questa affermazione, quanto sarà mai stata la spesa affrontata se il gioco non dovesse piacerci? Spese di spedizione iniziali + diritti + spese di reinvio........30 euro circa in tutto?
Secondo me il gioco vale la candela

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.267

manosco1":1sre5wi7 ha scritto:
Scusate, è sacrosanto che ognuno sia libero di scegliere come preferisce ovviamente, ma l'avete vista la formula soddisfatti o rimborsati presente sulla pagina kickstarter? Dicono che, una volta avuto il gioco, se non si è soddisfatti di esso per qualunque motivo lo si può rimandare indietro e loro risarciscono il prezzo senza fare domande, al netto dei diritti kickstarter. Ora, se vogliamo dare credito a questa affermazione, quanto sarà mai stata la spesa affrontata se il gioco non dovesse piacerci? Spese di spedizione iniziali + diritti + spese di reinvio........30 euro circa in tutto?
Secondo me il gioco vale la candela

bhe penso che non sia quello il problema. immagino sia la mole di ks fra cui scegliere. per me, ad esempio, non è un problema pensare di investire in tutti gli addon. ho solo 2 ks in corso ma non arrivo manco a 100€ :asd:

sinceramente la formula soddisfatti o rimborsati non mi attira. chissa quanti sbatti per riavere indietro i soldi. a sto punto lo vendi sul mercatino e sicuramente qlc che non ha preso il ks sarà ben contento di risparmiare comprandotelo.

spero solo che tutta sta gente fosse dentro solo con 1£ in modo da non inficiare sul bilancio :asd:

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven

lushipur":pufpfa4y ha scritto:
sinceramente la formula soddisfatti o rimborsati non mi attira. chissa quanti sbatti per riavere indietro i soldi. a sto punto lo vendi sul mercatino e sicuramente qlc che non ha preso il ks sarà ben contento di risparmiare comprandotelo.

Parole sante....

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.267

Eithereven":zah585az ha scritto:
lushipur":zah585az ha scritto:

Parole sante....

oh, cmq tanto di cappello per l'iniziativa eh. non vorrei si pensi che ritengo l'offerta una boiata.
solo che non conosco i meccanismi dietro ks abbastanza da affermare che sia una scelta "sicura" e "comoda".

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.034
Utente Bgg
akirafudo75

Ciao gente,
non essendo ancora attivo il mio internet a casa non riesco a vedere il video del gameplay.
Qualcuno riesce a dirmi se il gioco si dimostra lento? nel senso, non e' che ogni giocatore deve muovere migliaia di miniature e così facendo tra un giocatore e il successivo passa un sacco di tempo? credo sia quello che viene chiamato downtime, esatto?
ciao a tutti e grazie

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex

Io resto dentro se non altro perché mi sembra che negli ultimi giorni si siano fatti upgrade interessanti, ma mi aspetto chiarimenti sul gameplay e sul gioco in solitario.
Il prezzo alto non mi sembra poi tanto diverso dell'ennesimo Zombicide che viene 120$ e non viene localizzato in italiano.
Il problema è capire se le meccaniche sono buone o no, altrimenti con le miniature non ci faccio nulla.

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27

Agzaroth":3gow25c0 ha scritto:
raga', io vi saluto. Passata la sbornia da miniature, il gioco non mi esalta e la cifra totale è veramente alta. Alla prossima.

[tag]Agzaroth[/tag] Io di solito non mi spoliero mai i regolamenti quando ci sono così tante miniature, perchè da appassionato di queste ultime per me l'acquisto vale sempre la pena.
Mi interesserebbe però sapere perchè il gioco non ti esalta.
Lo prenderò comunque, ma il tuo giudizio mi interessa.

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven

verdenex":1fm25mq6 ha scritto:
Il prezzo alto non mi sembra poi tanto diverso dell'ennesimo Zombicide che viene 120$ e non viene localizzato in italiano.

in verità Zombicide viene localizzato.... :ninja:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154

Eithereven":6rmbg9gn ha scritto:
verdenex":6rmbg9gn ha scritto:

in verità Zombicide viene localizzato.... :ninja:

Non durante il ks :approva:
E ancora non si sa, se Asterion localizzerà anche questa versione, visto che non ha fatto ne Arcadia Quest Inferno, ne MD :consola: :consola:

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.267

akirafudo":1xgxvb0e ha scritto:
Ciao gente,
non essendo ancora attivo il mio internet a casa non riesco a vedere il video del gameplay.
Qualcuno riesce a dirmi se il gioco si dimostra lento? nel senso, non e' che ogni giocatore deve muovere migliaia di miniature e così facendo tra un giocatore e il successivo passa un sacco di tempo? credo sia quello che viene chiamato downtime, esatto?
ciao a tutti e grazie

ogni giocatore a turno fa una mossa, un pò come blood rage. quindi anche se hai 200 miniature (che poi sono 1 eroe, 15 soldati e 6 preti mica chissa che) non c'è molto downtime.
forse giusto gli scontri potrebbero protrarsi e quindi se giochi in 3+ gli altri guardano mentre i due contendenti si menano.

Genjuro":1xgxvb0e ha scritto:
Lo prenderò comunque, ma il tuo giudizio mi interessa.

idem come sopra. ormai sono in scimmia da miniature e solo la mancata traduzione potrebbe, forse, farmi ritirare.
però se chi lo ha provato ha dei dubbi, farebbe piacere sapere quali sono, anche se parliamo di un prototipo.

ps: intanto -8,5k per il prossimo sg :sbav:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

lushipur":1ucdbmkn ha scritto:
Eithereven":1ucdbmkn ha scritto:
lushipur":1ucdbmkn ha scritto:

Parole sante....

oh, cmq tanto di cappello per l'iniziativa eh. non vorrei si pensi che ritengo l'offerta una boiata.
solo che non conosco i meccanismi dietro ks abbastanza da affermare che sia una scelta "sicura" e "comoda".
Fondamentale una volta terminato il crowfounding KS se ne lava le mani. Da quel momento in poi tutto sta nella serietà di chi ha indetto la raccolta

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Piuttosto dell'ennesimo Zombicide preferisco questo, poi a me i giochi ibridi piacciono a priori mai stato deluso finora.

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7

Ma hanno inserito il regolamento? Non lo trovo sulla pagina.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

riccardo favalli":1fubgqou ha scritto:
Ma hanno inserito il regolamento? Non lo trovo sulla pagina.
È su BGG

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.267

Nelle faq c'è il link a regolamento e pnp.

Alto Basso