Anche a me...stessa risposta!akirafudo":3c4fwv0o ha scritto:Fatto anch’io.
Risposta:
Otterrò il track x fine settimana.
Quello che non comprendo è che avevano detto di aver spedito tutti i playmat.
Boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem...akirafudo":31xdbyfk ha scritto:Arrivata adesso mail che lo stato del mio ordine è cambiato ma nessun track o altra informazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto!Polly":15lh7c8k ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo qui del forum!
Ma dai?! Corriere o posta normale?LoSkuba":2iop3h0i ha scritto:Arrivate or ora le carte artefatto ristampate correttamente.. beh almeno spero, non ho ancora verificato
Comunque onestissimi ed in anticipo di 1 mese.
LoSkuba":1wcklqz6 ha scritto:Posta prioritaria, non so quando hanno spedito onestamente.
SI inglese ma credo solo quelle ne siano affette.
Se hai pagato per avere i mounted héroes col sundrop, ti sarebbero dovuti arrivare montati e sundroppati.... Non era automatico col Titan pledge essendo un add on solamente estetico.fabri77":3jxn7vbu ha scritto:Ragazzi ho un dubbio, chiedo a voi, magari qualcuno ne sa qualcosa . Ho ricevuto l'ultima parte del mio Titan Pledge, i mounted heroes, tutto il pacchetto.
Appena aperto il pacco ecco la sorpresa, tutti da assemblare e senza sundrop. Ricordo male o per il Titan sarebbero dovuti arrivare con effetto sundrop?
Non trovo l'update nelle campagna che ne parlava e nemmeno sulla pagina di gamefound è sparito tutto a riguardo
Grazie