[KS CHIUSO] Kepler 3042

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
Re: [KS] Kepler 3042

Ricapitolando... meccaniche originali coerenti all'ambientazione; gioco estremamente strategico; scarsa interazione; per 4 giocatori, scala male in 2... esatto?
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Nacho80":m8rf84n6 ha scritto:
Ricapitolando... meccaniche originali coerenti all'ambientazione; gioco estremamente strategico; scarsa interazione; per 4 giocatori, scala male in 2... esatto?
Sbagliato. O meglio, dice che in meno ci sono meno pianeti e meno spazio, ma non essendo uscito non si sa ancora bene quanto cambi il gioco
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Nacho80":37dbzu5w ha scritto:
Ricapitolando... meccaniche originali coerenti all'ambientazione; gioco estremamente strategico; scarsa interazione; per 4 giocatori, scala male in 2... esatto?

Ultimamente lo sto portando in giro per le ludoteche della mia zona (peccato che non sia riuscito ad andare alla TdG Lodi per un problema di orari) e 3 diverse persone mi hanno fatto lo stesso commento con le stesse esatte parole in 3 serate diverse: "Interazione zero un ca**o" :D
E poi mi hanno spiegato dove si sono dati fastidio :)

In due l'abbiamo testato parecchio. Ovviamente l'interazione può diminuire ulteriormente (diciamo che c'è solo se uno dei due la cerca proprio), però per il resto il gioco resta uguale, tanto che è possibile giocarlo anche in solitario.
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

Mario scusa se ti faccio ancora domande sui materiali ma piu' vado avanti e piu' mi sembra di non aver capito molto :asd:

Come funziona questa promo?


Penso sia collegato con le mie perplessità sulle carte Earth in 4 colori... verranno cambiate in skyline di città futuristiche (magari con disegni e schemi di colore diverso) o rimarranno come sistemi solari colorati?
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Re: [KS] Kepler 3042

Ma da quando sono diventati tutti così suscettibili per l'interazione?
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS] Kepler 3042

vincyus":hiv8jgqo ha scritto:
Ma da quando sono diventati tutti così suscettibili per l'interazione?
Ti dico la mia (che vale meno di 0), senza interazione, è come giocare alla console in single player; bello per le prime partite, poi che palla.
Ovviamente vale per me, c'è chi adora il single e odia il multy.
Allo stesso modo nei giochi, c'è chi adora la sfida con gli altri, con se stesso, chi piace tutto :)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Re: [KS] Kepler 3042

Penso che i 20k si possano fare, di più non credo. Peccato perché il booklet a colori mi avrebbe fatto sbavare alla grande
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Re: [KS] Kepler 3042

Io credo che si possa arrivare senza difficoltà ai 22K
Dopotutto ci sono 35 Baker da 1 euro che se decidono di convertire acquistando il gioco darebbero un incremento di 1400 euro circa
Certo, dispiace anche a me per il booklet, ma già con le improved cards si può essere più che soddisfatti
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

Khenneth":2s6yecv3 ha scritto:
Io credo che si possa arrivare senza difficoltà ai 22K
Dopotutto ci sono 35 Baker da 1 euro che se decidono di convertire acquistando il gioco darebbero un incremento di 1400 euro circa
Certo, dispiace anche a me per il booklet, ma già con le improved cards si può essere più che soddisfatti
Alcuni di quei backer son quelli che stanno partecipando al GAS (l'euro gli viene scalato dal GAS) che hanno messo il pledge simbolico per pompare il numero di backers.
Purtroppo il booklet pare un po' fuori portata. Lo SG delle carte migliorate può essere abbordabile, anche se mancano solo 3 giorni al termine e con 500€ al giorno si arriva solo a 21K.
Incrociamo le dita!
 

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
Re: [KS] Kepler 3042

Mariov":318ne5ob ha scritto:
"Interazione zero un ca**o" :D

Si... scusa... per me la scarsa interazione é un fattore positivo.
Non amo ne l'interazione diretta ne l'estrema l'asimmetria.
Più che altro giochiamo praticamente sempre solo in due.
E mi sembrava d'aver capito che in 2 la plancia è un po' larga e l'interazione si riduce molto.
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Re: [KS] Kepler 3042

Forse nell'euforia generale è passato inosservato, quindi perdonatemi se mi riuppo:
Khenneth":1d00u8v4 ha scritto:
Scusate... ma il regolamento ITA ??? :pippotto:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Re: [KS] Kepler 3042

Sul gasgdt abbiamo superato i 50backers. :)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Kepler 3042

vincyus":1xz4mhl7 ha scritto:
Sul gasgdt abbiamo superato i 50backers. :)
Ma io non ho ancora chiara una cosa: i soldi di quei 50 backers sono già aggiunti al totale o vengono messi solo a fine campagna?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS] Kepler 3042

Agzaroth":uw6rtsus ha scritto:
vincyus":uw6rtsus ha scritto:
Sul gasgdt abbiamo superato i 50backers. :)
Ma io non ho ancora chiara una cosa: i soldi di quei 50 backers sono già aggiunti al totale o vengono messi solo a fine campagna?

Sono già aggiunti, perché l'organizzatore li ha anticipati.
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Agzaroth":2drwy09e ha scritto:
vincyus":2drwy09e ha scritto:
Sul gasgdt abbiamo superato i 50backers. :)
Ma io non ho ancora chiara una cosa: i soldi di quei 50 backers sono già aggiunti al totale o vengono messi solo a fine campagna?

Zaress":2drwy09e ha scritto:
Agzaroth":2drwy09e ha scritto:
vincyus":2drwy09e ha scritto:
Sul gasgdt abbiamo superato i 50backers. :)
Ma io non ho ancora chiara una cosa: i soldi di quei 50 backers sono già aggiunti al totale o vengono messi solo a fine campagna?

Sono già aggiunti, perché l'organizzatore li ha anticipati.
Li ha versati a inizio campagna? Lo chiedo perché, a parte i primi due giorni, nei successivi il numero dei partecipanti e l'ammontare degli incassi non arriva mai a quel famoso 50.
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

A inizio campagna, aggiornando periodicamente. Ma il numero di partecipanti è 1, piu' gli utenti che opzionalmente hanno pledgiato 1€.
Ragazzi poco da fare, speriamo di arrivare a 22K.
 

jackbauervr

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
61
Goblons
5
Re: [KS] Kepler 3042

Richard":27elmmp5 ha scritto:
A inizio campagna, aggiornando periodicamente. Ma il numero di partecipanti è 1, piu' gli utenti che opzionalmente hanno pledgiato 1€.
Ragazzi poco da fare, speriamo di arrivare a 22K.

Le ultime 48 ore saranno fondamentali.. dipende da quanti hanno stellato il progetto e lo riapriranno solo stasera/domani :)
 

jackbauervr

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
61
Goblons
5
Re: [KS] Kepler 3042

E intanto ai 20K ci siamo arrivati :clap:
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.297
Località
Verona
Goblons
923
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Re: [KS] Kepler 3042

Khenneth":6j50hp6a ha scritto:
ONLINE i nuovi GS... e a vederli stavolta mi luccicano gli occhi :clap:
Fossero stati questi fin dall'inizio avremmo superato facilmente il Wooden Pack ;)

Piccola nota, se riuscite per queste ultime 48h spostate gli stretch goals il più in alto possibile nella pagina. Al momento c'è troppo scroll prima di raggiungerli.

Imho
 
Alto Basso