[KS CHIUSO] Kepler 3042

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [KS] Kepler 3042

Ottimo. Questo è fantastico colpo, raggiungere il 1° SG prima delle fatidiche 48 ore è veramente un'ottima cosa!!
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Re: [KS] Kepler 3042

Seldon":23lfdmny ha scritto:
Khenneth":23lfdmny ha scritto:
ONLINE i nuovi GS... e a vederli stavolta mi luccicano gli occhi :clap:
Fossero stati questi fin dall'inizio avremmo superato facilmente il Wooden Pack ;)

Piccola nota, se riuscite per queste ultime 48h spostate gli stretch goals il più in alto possibile nella pagina. Al momento c'è troppo scroll prima di raggiungerli.

Imho
Sono effettivamente troppo in basso
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Khenneth":1jmvp7qc ha scritto:
Forse nell'euforia generale è passato inosservato, quindi perdonatemi se mi riuppo:
Khenneth":1jmvp7qc ha scritto:
Scusate... ma il regolamento ITA ??? :pippotto:

Non c'è.
Come già ammesso in altri post, abbiamo fatto alcuni errori durante la campagna, il che ci ha portato a dover dedicare parecchio tempo a correggerli. Purtroppo così facendo non siamo riusciti a finire le regole in italiano :(
Ci sto lavorando ora, ma di sicuro da qui a mercoledì non riusciremo a impaginarle neanche in versione draft, mi spiace :(
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Richard":1ah7fpze ha scritto:
Daje che servono 1000€ al giorno ;)


Mario se t'avanza tempo senti Furio per includere il bundle con Bretagne nel GASGDT, e butta un'occhio alla mia domanda di ieri: post1346677.html#p1346677 :grin:

Bretagne nel GAS no di sicuro: abbiamo solo le 20 scatole del bundle e quindi non possiamo inserirne altre.
Le basi terra saranno un gadget stampato in digitale e consegnato a mano in fiera, quindi le scatola comunque conterranno le normali carte Terra.

Ciao!
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

Grazie per la risposta!
Un'ultima cosa:
Mariov":sg7q83d9 ha scritto:
le scatola comunque conterranno le normali carte Terra.
Ma quindi le carte Terra rimarranno scorci di sistema solare colorati?
Avete valutato la mia idea?
Richard":sg7q83d9 ha scritto:
tutte le carte rappresentano la superficie dei pianeti, quella di base no, rappresenta un pezzo di sistema solare. Di colore diverso pero'
Altra proposta: le 4 carte terra illustratele come la superficie di un'ipotetica terra del futuro, con la skyline di una città futuristica. Magari mettete 4 diverse città con schemi cromatici diversi a ricalcare il colore del giocatore.
Alla fine la terra è un pianeta come gli altri (e puo' quindi essere soggetto agli effetti di diverse azioni, tipo generare energia o antimateria) e un aspetto completamente diverso della carta potrebbe generare qualche dubbio.

Vabbè, sintonia fine, niente di vitale.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Kepler 3042

Alla fine io sono strasoddisfatto del funding, il resto è grasso che cola.
È stata dura e ho temuto più di una volta di vederlo naufragare, ma alla fine bene così.
Bravi anche a cambiare in corsa.
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Richard":2qpgpebh ha scritto:
Grazie per la risposta!
Un'ultima cosa:
Mariov":2qpgpebh ha scritto:
le scatola comunque conterranno le normali carte Terra.
Ma quindi le carte Terra rimarranno scorci di sistema solare colorati?
Avete valutato la mia idea?
Richard":2qpgpebh ha scritto:
tutte le carte rappresentano la superficie dei pianeti, quella di base no, rappresenta un pezzo di sistema solare. Di colore diverso pero'
Altra proposta: le 4 carte terra illustratele come la superficie di un'ipotetica terra del futuro, con la skyline di una città futuristica. Magari mettete 4 diverse città con schemi cromatici diversi a ricalcare il colore del giocatore.
Alla fine la terra è un pianeta come gli altri (e puo' quindi essere soggetto agli effetti di diverse azioni, tipo generare energia o antimateria) e un aspetto completamente diverso della carta potrebbe generare qualche dubbio.

Vabbè, sintonia fine, niente di vitale.

Le abbiamo rifatte con una grafica più simile ai pianeti, però il sistema solare è comodo perché sul tabellone c'è quello e quindi a livello di gioco la carta risulta più chiara.
 

JoBel

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
333
Località
Caserta
Sito Web
www.ilnanoborbone.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Seldon":23ongn6k ha scritto:
Khenneth":23ongn6k ha scritto:
ONLINE i nuovi GS... e a vederli stavolta mi luccicano gli occhi :clap:
Fossero stati questi fin dall'inizio avremmo superato facilmente il Wooden Pack ;)

Piccola nota, se riuscite per queste ultime 48h spostate gli stretch goals il più in alto possibile nella pagina. Al momento c'è troppo scroll prima di raggiungerli.

Imho
Concordo nello spostarli più in alto... anch'io a volte ho un pò di difficoltà a scorrere tutta la pagina, soprattutto sul cellulare
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Re: [KS] Kepler 3042

Mario ci spieghi lo stretch delle carte migliorate 22k in cosa consiste?
 

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
535
Località
Suno (NO)
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

ringofire80":qtzoivwj ha scritto:
Mario ci spieghi lo stretch delle carte migliorate 22k in cosa consiste?
Avranno la finitura linen, cioè quella più pregiata. Al momento sono come quelle di Bretagne, mentre così diventeranno sostanzialmente più piacevoli al tatto :grin:
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Re: [KS] Kepler 3042

Non ho Bretagne qualcuno è in grado di farmi un paio di esempi di carte linen e non linen ?
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

ringofire80":1pfmralo ha scritto:
Non ho Bretagne qualcuno è in grado di farmi un paio di esempi di carte linen e non linen ?
Il linen finish dovrebbe essere una cosa del genere (vai a 1:30 e guardalo in alta risoluzione):
[BBvideo 560,340:1pfmralo]https://www.youtube.com/watch?v=lFF4JAj2QSA&t=95[/BBvideo]
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Re: [KS] Kepler 3042

Potrebbero essere usate anche senza essere imbustate?
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: [KS] Kepler 3042

Khenneth":3h0vpnpp ha scritto:
Potrebbero essere usate anche senza essere imbustate?
Mi manca l'aria.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

Khenneth":1f92n5hf ha scritto:
Potrebbero essere usate anche senza essere imbustate?
Certo che si, mica vanno mischiate :asd:
Unica cosa, assicurati che il tavolo sia pulito ;)

PS: oddio eventi e obiettivi vanno mischiati. Per quelli un pacchetto da 50 basta e avanza ;)
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Re: [KS] Kepler 3042

...e intanto siamo a 21mila :approva:
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Re: [KS] Kepler 3042

Rush finale!
Lo SG da 22K è praticamente certo, ma se il ritmo si mantiene questo ci sono buone speranze per il booklet di Alan... incrociamo le dita! :pippotto:
 

jackbauervr

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
61
Goblons
5
Re: [KS] Kepler 3042

Richard":2rf5bhev ha scritto:
Rush finale!
Lo SG da 22K è praticamente certo, ma se il ritmo si mantiene questo ci sono buone speranze per il booklet di Alan... incrociamo le dita! :pippotto:

I mangiapatate hanno fatto poco stanotte.. ma con 35 ore spero anche io nei 24K :)
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Re: [KS] Kepler 3042

Considerato che il gioco gli verrà imboccato ad Essen, i tedeschi si stanno rivelando meno german di quanto pensassi.
 
Alto Basso