lord_fener
Veterano

- Goblons
- 52
- Utente Bgg
- darth_fener
- Board Game Arena
- lord_fener
Alla fine è uscita bene! :clap:
Ottimo direi! :approva:Lleyenor":15q615fh ha scritto:Per Dicembre il gioco dovrebbe essere nelle nostre case. :approva:
Lleyenor":3dmtv4cw ha scritto:
Comodi? Quando ha messo le palme ho sudato freddo...Lleyenor":2hn02vf1 ha scritto:Mettetevi comodi.opcorn:
nand":bmp64xnf ha scritto:Comodi? Quando ha messo le palme ho sudato freddo...Lleyenor":bmp64xnf ha scritto:Mettetevi comodi.opcorn:
FCM":1owfazr7 ha scritto:Idem... non mi ha fatto una bella impressione.
Plastica della plancia troppo sottile...a memoria l'originale era più rigida.
Poi il buco in mezzo non si può guardare! Bastava aggiungere un pezzo prettamente decorativo (che poteva anche essere funzionale) per uniformare l'effetto isola intera. E aggiungo, sistena di aggancio delle plance poco stabile e mal studiato.
Un bel consiglio potrebbe essere (ma ci vuole esperienza) riempire di schiuma polipropilene la parte sotto delle plance per renderle più rigide.... oppure spennelarle con una sorta di silicone per aumentarne lo spessore.
Non ho partecipato al ks perché ne avevo altri in corso.... ma volevo e seguo l'andamento... la domanda é: sicuro che non sarebbe stato meglio stampare l'isola in un unico blocco?
FCM":3pdf2duh ha scritto:Poi il buco in mezzo non si può guardare! Bastava aggiungere un pezzo prettamente decorativo (che poteva anche essere funzionale) per uniformare l'effetto isola intera.
JJVerme":bueimp46 ha scritto:Non condivido le vostre impressioni, non ho avuto tutta questa sensazione di fragilità, è abbastanza ovvio che un foglio di plastica sospeso sul niente fletta un po' se premuto (mi riferisco all'inserimento della palma, io ci avrei messo una mano sotto ma mi è parso ben lontano dal punto di rottura, e d'altra parte mica potevano farlo di bachelite!!!). Insomma, la mia scimmia saltella felice e non teme gufata alcuna, sarà un successo!!!!
JJ
Pryzo":3lpkolb1 ha scritto:Decisamente deluso.
Già l'idea di montare la plancia non mi piaceva inzialmente. Per come la vedo io: la scatola penso sia già di dimensioni "generose", a sto punto fammela enorme ma almeno so che all'interno il tutto mi da l'idea di solidità (poi non so quanto più enorme si sarebbe resa necessaria).
Anche l'idolo che non ruota fluido ma diventerà un continuo incastra-disincastra non mi gusta proprio..mananggia a loro
Resta inteso che attendo con ansia l'arrivo del tutto :clap: