[KS-CHIUSO] Isola di Fuoco

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
32
Re: [KS-FUTURO] Isola di Fuoco [Inizio 3 Aprile]

A quanto pare sono l'unico a cui non piace... sembra tremendamente cheap, poi con quelle palmine stile sacchetto di animali di plastica del mercato... :hmm:

mastromike

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49

L'immagine è bella, si vede che il lavoro fatto ha dato dei bei frutti.
Da papà l'idea di prenderla per giocarci con mia figlia mi sembra il top.
Però se ci ragiono sopra mi chiedo, dando per scontato che un progetto del genere su ks fa il botto, quanto aspettarsi di ritardo? Secondo me un bel po'.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.651
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Slade":1jp64v23 ha scritto:
Ma sarà colorata la mappa 3d o grigia?

Basta chiederlo ogni paginaaaaaa!!!! :bastona:

[glow=red]È COLORATAAAAA!!![/glow]

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Che spettacolo!!! Da una parte speravo la lasciassero grigia la plancia così avrei risparmiato dei soldi :-D
Ora invece non ho più scusanti...parteciperò di sicuro...spero almeno che le espansioni siano brutte o rovinino il gameplay così almeno non sarò costretto a fare l’all-in!
Ho già mia moglie con i canini sul collo che mi sussurra “questo non ci serve”...non sa che l’isola di fuoco fa già di nuovo parte della famiglia :-D

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester

Ber5erK":gb4s3lkz ha scritto:
Ho già mia moglie con i canini sul collo che mi sussurra “questo non ci serve”...non sa che l’isola di fuoco fa già di nuovo parte della famiglia

Io ho una tecnica infallibile per concludere ogni discussione a riguardo.
Rinfacciale che l'ultima ennesima borsetta/paio di scarpe/altro che ha comprato costa come 2 rate del mutuo e non serve davvero a niente.

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Fool_Jester":2735mjui ha scritto:
Ber5erK":2735mjui ha scritto:
Ho già mia moglie con i canini sul collo che mi sussurra “questo non ci serve”...non sa che l’isola di fuoco fa già di nuovo parte della famiglia

Io ho una tecnica infallibile per concludere ogni discussione a riguardo.
Rinfacciale che l'ultima ennesima borsetta/paio di scarpe/altro che ha comprato costa come 2 rate del mutuo e non serve davvero a niente.

Oooooooottima idea :-D

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

Purtroppo con mia moglie sti discorsi non attaccano... Ha una sola borsetta e compra scarpe solo quando ha le suole consumate...

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester

IlDani":pw8904cn ha scritto:
A quanto pare sono l'unico a cui non piace... sembra tremendamente cheap, poi con quelle palmine stile sacchetto di animali di plastica del mercato... :hmm:

E' solo un rendering ricolorato con Photoshop.
Effettivamente il colpo d'occhio è molto bello ma se ci si sofferma a guardare meglio si scopre che di dettagli non ne ha...

Ricordo l'IdF originale che aveva detriti, scheletri, relitti sulle coste e molto altro.
Immagino e spero che troveremo tutto questo anche nella versione definitiva.

Locompetitivo

Gran Maestro
Goblons
769
Utente Bgg
Locompetitivo

Lleyenor":2shlt0cd ha scritto:
Si commenta da sola.. :inchino:

Bho... mi aspettavo di meglio tutto un grigione senza un minimo di sfumature... quella vecchia era un'opera d'arte...

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Utente Bgg
furiafranza

Agzaroth":2qzso1et ha scritto:
veramente uno spettacolo. dai materiali che si vedono, il gioco pare molto simile al vecchio...ci sono quei segnalini sparsi che saranno immagino bonus o cose associate magari alle carte. Del resto non dovrebbero discostarsi molto dal passato per non scontentare i fan.

Da quello che è emerso non sarà più una corsa a chi arriva prima al porto col diamante, ma un push your luck dove chi prende più segnalini di diverso valore può scegliere se scappare e far finire il gioco o andare avanti rischiando.

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener

Scusate, ma se si fa il pledge entro le prime 24h, si ottiene il medico?

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester

lord_fener":a7kexn3e ha scritto:
Scusate, ma se si fa il pledge entro le prime 24h, si ottiene il medico?

E se metto solo un dollaro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18

Locompetitivo":31c3wxcd ha scritto:
Lleyenor":31c3wxcd ha scritto:

Bho... mi aspettavo di meglio tutto un grigione senza un minimo di sfumature... quella vecchia era un'opera d'arte...
Io penso che non si può paragonare il design dei giochi anni 80/90 con quelli odierni.
L'estetica dei prodotti è per forza di cose cambiata molto.. sarebbe come paragonare un cartone Walt Disney di 20 anni fa.. (disegnato a matita..) e quelli di oggi in computer grafica.Entrambi belli ma figli di ere oramai distanti fra loro .

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk

Locompetitivo

Gran Maestro
Goblons
769
Utente Bgg
Locompetitivo

Mhyklos":3c6xrqgg ha scritto:
Locompetitivo":3c6xrqgg ha scritto:
Lleyenor":3c6xrqgg ha scritto:

Io penso che non si può paragonare il design dei giochi anni 80/90 con quelli odierni.
L'estetica dei prodotti è per forza di cose cambiata molto.. sarebbe come paragonare un cartone Walt Disney di 20 anni fa.. (disegnato a matita..) e quelli di oggi in computer grafica.Entrambi belli ma figli di ere oramai distanti fra loro .

Dai pero' potevano metterci piu' impegno questa sembra un isolotto della playmobil.... comunque I gusti sono gusti qui si capiscono chiaramente quali sono le zone grige gialle e verdi... poi non c'e' altro... :D

JJVerme

Veterano
Necroposting 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta

Locompetitivo":1o1wyt9b ha scritto:
Mhyklos":1o1wyt9b ha scritto:
Locompetitivo":1o1wyt9b ha scritto:
Lleyenor ha scritto:

Dai pero' potevano metterci piu' impegno questa sembra un isolotto della playmobil.... comunque I gusti sono gusti qui si capiscono chiaramente quali sono le zone grige gialle e verdi... poi non c'e' altro... :D
Boh, forse sono io che ho una sensibilità ai colori superiore al normale... Ma il grigio delle rocce mi sembra tutt'altro che uniforme... Idem per il verde della vegetazione. Qualche dettaglio si vede, tipo un simpatico omino che scrive un "SOS"... Per il resto si tratta di un rendering, e pure a bassa risoluzione, non so come fate a dare giudizi su questa base... Il prodotto finale potrebbe essere molto meglio (o molto peggio!) di questa preview. Se per qualcuno l'aspetto grafico è decisivo secondo me gli conviene aspettare il retail, visto che le plance reali non si vedranno certo prima di molti mesi dopo la conclusione del KS.

JJ

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.651
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Faranno talmente tanti soldi, che la vegetazione ve la metteranno vera.. :snob:

..ma da colorare.

Locompetitivo

Gran Maestro
Goblons
769
Utente Bgg
Locompetitivo

Io aspetto la versione retail... :rotfl:

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

Locompetitivo":1ds9hh7h ha scritto:

È orribile.
Maledetti rendering :asd:

JJVerme

Veterano
Necroposting 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta

Locompetitivo":2wq17qu6 ha scritto:

E questa da dove viene?!? Che roba è??? :piange:
Se è qualcosa che si può avvicinare all'oggetto reale mi rimangio tutto... :muro: :muro: :muro:

[EDIT] Trovate.
https://twitter.com/mirfieldmeeples

Si tratta di una stampa in plastica trasparente del prototipo, dipinta da Daviau e da sua moglie sul lato inferiore. Dicono che anche il tabellone finale sarà prodotto così, ma dovrebbe essere meno brillante. Spero che i cinesi sappiano dipingere meglio della moglie di Daviau! :-( Però comincio davvero a dubitare che il risultato finale sia un po' troppo "cartoonesco" rispetto all'originale... :triste:

JJ

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

Io non riesco a vedere l'immagine usando Tapatalk...

Alto Basso