[KS CHIUSO] High Frontier - 4° edizione

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Re: [KS IN CORSO] High Frontier - 4° edizione (termine 16/11

Da neo fanboy di Eklund, ho pledgiato. Tutta colpa di un Pax Emancipation comprato "per curiosità" su un mercatino Facebook insieme ad altri giochi.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
Re: [KS IN CORSO] High Frontier - 4° edizione (termine 16/11

Ultime 24 ore, i $400.000 sembrano lontani, ma non si sa mai (anche se il 6° giocatore non penso sia indispensabile).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Re: [KS IN CORSO] High Frontier - 4° edizione (termine 16/11

Sinceramente non mi interessa per niente l'ultimo SG, tanto non lo giocherò' mai in 6.
Mi interessa piu' un miglioramento delle componenti.
Comunque la pagina kickstarter non attira se uno non conosce il gioco...peccato. Avrebbero potuto catturare l'attenzione di piu' utenti.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Re: [KS IN CORSO] High Frontier - 4° edizione (termine 16/11

Sí, davvero la pagina è pessima....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.092
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.947
Utente Bgg
n_and
OK, campagna conclusa a $363.656,14 e sbloccato comunque lo stretch goal a $370.000 (il dado da 16mm).

E ora non rimane che aspettare (pledge manager, e giugno 2020).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Avevo letto pledge manager a giugno 2020....ho pensato accidenti Phil si distingue sempre.. :D
Comunque giugno 2020 => novembre/dicembre 2020...anche Bios: origins 2 sarebbe stato giugno 2020 ed arriva a giorni. :grin:

Sono molto contenta per l'ultimo SG..alla fine ho avuto tutti gli SG della lista che mi interessavano.
Pare sia stato la campagna migliore per Eklund...nonostante la terribile grafica della pagina kickstarter...secondo me avrebbero attirato un po' piu' di backers con una grafica piu' invitante, specialmente quelli che non conoscono i suoi giochi. Che poi sono sicura il gioco sara' molto piu' bello di quello che appare li'.
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Hanno aperto il pledge manager! :D
Ho però un grosso dubbio!! La plancia di gioco in neoprene, la prendo o no? :hmm:
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
malbi":1rnosh8f ha scritto:
Hanno aperto il pledge manager! :D
Ho però un grosso dubbio!! La plancia di gioco in neoprene, la prendo o no? :hmm:

io l'ho presa (e pure la plancia per Pax Transhumanity) :asd:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io non l'ho presa....gia' non so piu' dove mettere i giochi...
Pero' bella e' bella...se avete posto...
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
626
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.189
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
Cari maledetti compagni di avventura sventura. La gestione del credito kickstarter ha proposto una raffica di altri acquisti della ion games. alla fine mi sono portato a casa anche il pacchetto dei 3 bios. rischio acquistare anche greenland e Neanderthal. Vi prego fermatemi. Ditemi che non vale la pena.
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Gallinello":3w2kh9du ha scritto:
Cari maledetti compagni di avventura sventura. La gestione del credito kickstarter ha proposto una raffica di altri acquisti della ion games. alla fine mi sono portato a casa anche il pacchetto dei 3 bios. rischio acquistare anche greenland e Neanderthal. Vi prego fermatemi. Ditemi che non vale la pena.

Per fortuna che Greenland e Neanderthal li ho già! La serie Bios mi ha richiamato pure a me! :sava73:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dunque io ho Bios: Genesis 2, Bios: Megafauna 2 comprati in negozio+Bios: Origins 2 arrivato da kickstarter. Secondo me valgono. Devo intavolare Bios: genesis. Ero partita da Bios: megafauna 2 ma poi mi sono detta:"Ma no facciamoli tutti in fila!!!". I regolamenti sono ostici, pero' sono interessanti. Mi sembra di leggere un testo di scienza ed ho imparato un sacco di cose. Devo decidermi a giocare Bios: genesis 2.
Ci sono dei buonissimi video della Heavycardboardgames per Megafauna e Origins e High Frontier, ed un video molto dettagliato di un altro tizio (o meglio 5-6 minivideo) per Genesis che aiutano molto in caso di dubbi. Certo il regolamento e' la cosa piu' ostica perche' in se i Bios non sono difficili...diciamolo e' colpa di come eklund scrive i regolamenti che sembrano manuali di biologia.
A mio parere sono interessanti simulazioni e sono scientificamente corrette. In piu' ti permette di giocare anche sviluppando la tua fauna su Marte o Venere (Megafauna) facendoti capire come si sarebbe potuta sviluppare la vita, e in Origins some si sarebbe potuta sviluppare una specie marina intelligente sulla Terra. Non so io li trovo accattivanti come tema. Pero' ripeto i regolamenti sono impegnativi.
Inoltre, lo confesso, non ho resistito e mi sono comprata Neanderthal (molto piu' facile del ciclo Bios). Greenland non ce l'ho.
Ho preso High Frontier 4 come finale del ciclo Bios per completezza. In futuro, fra qualche anno, ci sara' un ultimo capitolo Interstellar che sviluppa il tema di esplorazione spaziale.
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
247
Goblons
13
Ciao. Sapete come si fa a cambiare l'indirizzo di ricezione di sto gioco? Questo è stato il primo (e ultimo) kickstarter della mia vita, e sinceramente non mi ricordo come cambiare indirizzo di ricezione.
Ah, se qualcuno lo vuole, in cambio di un bello sconto, glielo mando a casa sua. Dopo piu di un anno, me ne frega zero di sto gioco, sincermente. Oltretutto con la faccia come il ...... si permettono di mandarmi la pubblicità di un nuovo kickstarter. Roba da galera. Mi devi ancora mandare na roba che era finita un anno fa, una riedizione, e hai la faccia di offrirmi un altro kickstarter. Per quando? Il mmio compleanno degli 80?
Va la che son veramente degli impresentabili. Soldi miei sti disonesti han finito di prenderli.

Però già che l'ho pagato, che mi arrivi all'indirizzo giusto. Grazie.
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.679
Località
Verona/Roma
Goblons
3.446
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Ciao. Sapete come si fa a cambiare l'indirizzo di ricezione di sto gioco? Questo è stato il primo (e ultimo) kickstarter della mia vita, e sinceramente non mi ricordo come cambiare indirizzo di ricezione.
Ah, se qualcuno lo vuole, in cambio di un bello sconto, glielo mando a casa sua. Dopo piu di un anno, me ne frega zero di sto gioco, sincermente. Oltretutto con la faccia come il ...... si permettono di mandarmi la pubblicità di un nuovo kickstarter. Roba da galera. Mi devi ancora mandare na roba che era finita un anno fa, una riedizione, e hai la faccia di offrirmi un altro kickstarter. Per quando? Il mmio compleanno degli 80?
Va la che son veramente degli impresentabili. Soldi miei sti disonesti han finito di prenderli.

Però già che l'ho pagato, che mi arrivi all'indirizzo giusto. Grazie.
Vai su https://gamefound.com/
ti logghi con l'account che hai usato a suo tempo, dopodiché dovresti trovare in alto a destra l'icona di un omino, clicchi, si apre una tendina, vai su "Backed projects", a questo punto ti presenta la lista, ne tuo caso uno solo, dei progetti sostenuti, ci clicchi sopra, nella pagina che ti si presenta, sotto l'immagine principale selezioni "Your Pledge", scorri in basso e dovresti trovare "Manage Shipping".
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Questo e' l'andamento tipico dei KS. Ci son oeccezioni: la Pencil games ad es li manda sempre prima della scadenza annunciata sul KS, ma sono giochi piu' semplici e facili da produrre pero' sono molto bravi, idem l'editore di tutta la serie Tiny Epic.
A me piacciono anche se arrivano dopo 2 anni ad essere sincera.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Ma la consegna era prevista per giugno 2020, 2 mesi di ritardo per un kickstarter, con una pandemia di mezzo, non mi sembrano poi così tanti.

Comunque nella conferma dell'ordine su Gamefound c'è il link per andare a modificare l'indirizzo di consegna.

Occhio però che il termine per aggiornare l'indirizzo di consegna scadeva il 25 di ottobre, quindi non sono sicuro che sia ancora fattibile senza contattare la Sierra Madre Games.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si se li contattati, ti risolvono il problema.
Ricordati che comunque pledgiare un KS significa pledgiare l'idea di un gioco che magari deve ancora essere playtestato, poi magari ci hanno gia' lavorato un bel po'. Non significa fare un preordine come principio. Inoltre la Sierra Madre ci ha fatto sempre arrivare i suoi giochi con buone tempistiche per un KS.
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
247
Goblons
13
Infatti. Per me kickstarter è na meraviglia e sono contento ci sia gente che lo usa. Io mai piú.
da giugno ad oggi (la pandemia son cazzate) son 5 mesi. Un ritardo di 5 minuti vale un licenziamento. 5 mesi è vergognoso.
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
247
Goblons
13
Merda. Ho ancora l'indirizzo di due case fa. E l'avevo cambiato. Sti cento euro vanno persi.
Che roba. Mai piú.
Contattarli non ho idea di come fare. Nel sito che mi avete dato non c'è modo di contattare on lotro.
 
Alto Basso