[KS CHIUSO] High Frontier - 4° edizione

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.696
Località
Verona/Roma
Goblons
3.464
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Merda. Ho ancora l'indirizzo di due case fa. E l'avevo cambiato. Sti cento euro vanno persi.
Che roba. Mai piú.
Contattarli non ho idea di come fare. Nel sito che mi avete dato non c'è modo di contattare on lotro.
Ma non lo trovi il tasto "Manage Shipping"? Perché io loggandomi e cliccandoci sopra posso cambiare l'indirizzo senza problemi.

edit: per contattare la ION Games puoi andare qui
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
Contattarli non ho idea di come fare. Nel sito che mi avete dato non c'è modo di contattare on lotro.
C'è la pagina per contattarli sul sito ION-SMG:

 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Merda. Ho ancora l'indirizzo di due case fa. E l'avevo cambiato. Sti cento euro vanno persi.
Che roba. Mai piú.
Contattarli non ho idea di come fare. Nel sito che mi avete dato non c'è modo di contattare on lotro.
o scrivi loro tramite la e-mail del KS, o sulla e-mail della ions/sierra madre. Meglio al link che ti hanno scritto sopra.
A me sembra che negli update avessero dato anche la loro e-mail in caso di problemi pero' vanno riguardati tutti.
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Ma è il thread di high frontiers for all???
Pure io lo pladgiai
Lo vivi troppo male zio
Tu pensala più zen
Paghi un’idea che reputi una figata
Poi te ne dimentichi
E un giorno senza che più te ne ricordi ti arriva
Devi solo prendere il giro
Poi tutte le volte che suona il corriere è un’emozione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
249
Goblons
15
Qui non è un problema. Questa è una vera e propria truffa. Ma poi, ma che uno debba star li dopo un anno... davvero. 40 euro e lo invio a casa di qualcuno. Mai piu sti criminali della sierra madre games. Mai piu kickstarter... fosse per me me ne frego e che lo mandino dove vivevo un anno fa. Solo per principio. Ma tanto va subito nel mercato usato quando arriva, prima di vedere le regole, non lo tocco nemmeno. Fine. Sierra madre games deve essere una parolaccia da oggi in poi per me. Certo chi fa i kickstarter deve avere due caratteristiche: molto sedentario; molto paziente.
Ma poi, tutti i kickstarter dopo poco tempo che sono fuori li vendono nuovi a prezzo simile nel mercatino di bgg. Che senso ha comprarli prima. Voglio 7th continent nuovo? 140 euro e lo compro. Non so quanto costava nuovo, ma piuttosto che lasciar li dei soldi fermi, e aspettare come un semo un anno, lo prendo quando gia c'è. Pessima moda davvero sta qua di kickstarter. Un modo per premiare i peggiori. E abituarsia subire truffe con il sorriso sulle labbra.
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
249
Goblons
15
Idea????? Ma se era una riedizione. maddai. Ma poi diciamo la verità. Son prevendite.
vedimo GMT games, che tinprende solo la carta di credito, come dimostrazione di interesse, e solo quando te lo stanno per spedire, ti pigliano i soldi. Quella è na cosa decente. Sta qua è na vergogna. Mi dici giugno e devo ancora vedere il pacchetto? Che gia gigno è no scandalo. Ma dopo un anno? E coi miei soldi già in tasca? E mi mandi la pubblicità del tuo kick starter nuovo? Cioè, sei in ritardo di mesi sulla consegna di una cosa che ho già pagato e tu nella tua vita fai altro che lavorare 80 ore al giorno per rimediare? Ma si ciao. Nel mercato del lavoro normale fai na roba cosi e ciao. Fine. Di piú. Ma sa dit.
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
249
Goblons
15
Ahahahahahh cosa mi rispondono?
Dopo un anno e mezzo di ritardo?


"
Hi,

Thank you for contacting us! We will take care of your message as soon as possible.
At the moment we have a heavy workload so it might take longer time then usual to get an answer.

All the best,
Ion Game Design"

Eccolo la. Che gente priva di vergogna no?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Ti invito a moderare i toni, non siamo al baretto sotto casa, né tantomeno su Facebook.

Prendi un bel respiro e datti una calmata prima di scrivere di nuovo.

E magari evitiamo di tacciare di truffa la gente, perché qui sulla Tana non è un atteggiamento visto di buon occhio, oltre a essere passibile di denuncia per diffamazione.
 
Ahahahahahh cosa mi rispondono?
Dopo un anno e mezzo di ritardo?


"
Hi,

Thank you for contacting us! We will take care of your message as soon as possible.
At the moment we have a heavy workload so it might take longer time then usual to get an answer.

All the best,
Ion Game Design"

Eccolo la. Che gente priva di vergogna no?
Guarda che te la stai prendendo per un messaggio automatico. Hai scritto, loro con questa risposta ti avvertono che hanno ricevuto il messaggio e a breve ti risponderanno.
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
249
Goblons
15
Ok. Gavriel. Ho gia finito. Ê che quando mi prendono in giro.mi arrabbio. Pero gia non rompo piu.
Poi quel "è una truffa" è colloquiale e nel contesto non mi sembra meritevole si querela.
 
Tu mettila come ti pare, ma poi, quando arriva la lettera dell'avvocato, lo spieghi al giudice, che era colloquiale.

Ricordiamoci sempre che siamo responsabili di quello che scriviamo.
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
249
Goblons
15
Ok. Aspetto la lettera del giudice allora.
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Forse ho già chiesto ai tempi...
È questo il posto per HIGH FRONTIER 4 ALL?
Mi è arrivata la mail di spedizione...
Altri che lo aspettano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.392
Località
Alessandria - Alba
Goblons
682
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Forse ho già chiesto ai tempi...
È questo il posto per HIGH FRONTIER 4 ALL?
Mi è arrivata la mail di spedizione...
Altri che lo aspettano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando

Sono in attesa dell'email di tracking.... quando ti è arrivata? oggi?
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.020
Località
Palermo
Goblons
968
Forse ho già chiesto ai tempi...
È questo il posto per HIGH FRONTIER 4 ALL?
Mi è arrivata la mail di spedizione...
Altri che lo aspettano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno iniziato a spedire ieri, come da ultima comunicazione (in cui chiedevano ESPLICITAMENTE di confermare o modificare l'indirizzo, peraltro... e bastava un click, senza patemi, truffe, denunce...), indi nei prossimi giorni dovrebbe arrivare a tutti.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Teoricamente non a tutti (giusto per completezza e perché continuo a scordarmelo XD)

If you have selected combined shipping which include Pax Renaissance 2nd ed, Pax Viking, High Frontier Module 3, High Frontier 6th player expansion and/or High Frontier Spectral factories, then your games will be shipped in February. This is because those games are still being produced and not in stock.
(tl;dr: chi ha pledgiato queste cose richiedendo la spedizione combinata riceverà tutto a febbraio)
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Io nn ho mai ne giocato ne visto niente di high frontier
Ma sono solito ai cinghialazzi (Lacerds e gli splotten sono di casa)
C’è qualcosa di Ita da qualche parte x cominciare un po’ a capire come funzia???

Ha una modalità in solo visto l’impossibilità di avere oppo in carne ed ossa visto che sto in Piemonte?
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
Teoricamente non a tutti (giusto per completezza e perché continuo a scordarmelo XD)


(tl;dr: chi ha pledgiato queste cose richiedendo la spedizione combinata riceverà tutto a febbraio)
Presente! ;)
 

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
5 Manuali scritti da Ecklund. :rolleyes:

L'unico KSche se ritarda... non mi offendo ecco. Fai con calma, ti voglio bene uguale.
 
Alto Basso