[KS chiuso] HATE

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
553
Località
Fano
Goblons
90
Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

Ero io che avevo provato a scucire qualcosa a Thiago sul gioco, ma con il suoi italiano/Brasiliano, ci ho capito ben poco :rotfl: :rotfl:

A grandi linee mi ha detto, ma prendete tutto con le pinze perchè ho cercato di mettere insieme i frammenti di quello che riuscivo a capire, che è un gioco fino a 6 persone, ma è uno skirmish 1 contro 1 dove ognuno potenzia il proprio clan, possono morire personaggi ecc.. ma non è un legacy, questo me lo ha sottolineato.
Continuava a parlare di una specie di classifica dove i vari clan si scontravano (uno contro uno) ed alla fine usciva il clan vincitore.

Ora io sinceramente sono tornato a casa con più dubbi che altro...le minia sono splendide ma quelle in mostra erano i master in resina (almeno quelle dipinte lo erano in quanto le ha dipinte un mio amico che poi è sempre stato li tutti e 5 i giorni), il prodotto finale sarà in plastica.

Discorso commercializzazione, ora come molti hanno detto potrebbe essere una mossa per accalappiare gli indecisi ed alzare l'hype, sta di fatto che sia Lang che Thiago non erano sicuri di riuscire a commercializzarlo in quanto i contenuti del gioco a detta loro erano troppo violenti e non adatti a tutti.

Ma voi dove eravate? Io sono stato li il primo giorno, sarà che non ci siamo incontrari senza neache sapere chi fossimo :D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

Io sono stato lì o cmq in zona il 2 e il 3
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

Simo4399":22ejerqs ha scritto:
Gaspatcho":22ejerqs ha scritto:
Le zinne!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:D
:D
:D
Ti sarebbe piaciuto

Mah, le ho detto: "dai sbottonati" e lei deve avere male interpretato! :rotfl:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

Aperta la pagina Facebook per seguire news riguardo il gioco, al momento è presente solo l'immagine di copertina col tipo incazzoso. :sisi:

Se mi fanno ancora un video di gameplay con la tipa odiosa, li boicotto. :prrr:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

Lleyenor":1ybcgb6k ha scritto:
Aperta la pagina Facebook per seguire news riguardo il gioco, al momento è presente solo l'immagine di copertina col tipo incazzoso. :sisi:

Se mi fanno ancora un video di gameplay con la tipa odiosa, li boicotto. :prrr:
Che video?
Mica è ancora uscito nulla per hate?!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

Intendo in generale i vecchi video CMON :tsk:
(Vedi Rising Sun - la tipa coi capelli lunghi scuri)
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]

**** il Ks inizia il 16 gennaio alle 3 P.M est se potete aggiornare il titolo!!***
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Che bel regalo di compleanno!
Aggiungo ci sarà una sola KS Exlusive: il gioco stesso. Non vedrà la luce in retail, se non le copie prese durante il KS dai negozianti e basta. Le copie avanzate verranno vendute solo alle convention dove presenzierà Mr.CMON
https://cmonfanboy.com/hate-kickstarter-exclusive/
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
553
Località
Fano
Goblons
90
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Allora era vero quello che mi aveva detto Thiago a Lucca...mi sa che toccherà prenderlo a prescindere...speriamo non ci buttino dentro troppi add-on
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

infernofury1":3qwve2kb ha scritto:
**** il Ks inizia il 16 gennaio alle 3 P.M est se potete aggiornare il titolo!!***
Quindi le nostre 21, corretto?
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Esattamente!!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Certo che CMON le pensa tutte... prendetene 2 copie che una la potrete rivendere a prezzi folli!!! :asd:
 

andpal67

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
280
Località
Caput Mundi (RM)
Goblons
37
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Per questo KSE prevedo una mattanza di backers


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Non è detto perché è un gioco da due...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

infernofury1":72l9dnsm ha scritto:
Non è detto perché è un gioco da due...

Skirmish... per dire che non lo intavoli come un patchwork con la moglie/fidanzata!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Sta cosa mi lascia perplesso per il supporto che potrebbe poi avere il gioco essendo esclusivo... tipo nulla?!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Non vedrà la luce in retail, se non le copie prese durante il KS dai negozianti e basta. Le copie avanzate verranno vendute solo alle convention dove presenzierà Mr.CMON
Questa è la parte che mi piace meno, se deve essere esclusivo e poi non si sa quante copie terrà la CMON per gli eventi mi sa di inchiappettata per i backers :ninja:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Mik":2ydc0ew5 ha scritto:
Sta cosa mi lascia perplesso per il supporto che potrebbe poi avere il gioco essendo esclusivo... tipo nulla?!
Nasce e finisce dopo il ks :rotfl:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Lo supporteranno con i ks nei prossimi anni, alla fine già fanno così: i vari zombicidie ad esempio non hanno visto espansioni uscite fuori da quelle previste nel ks, a memoria giusto le cavalcature di arcadia quest saranno qualcosa venduto a retail che non era nel ks.
Penso che siamo arrivati a un punto di costo di certi giochi dove il retail non segue più, in effetti già massive darkness a quel prezzo del base e con quel poco materiale rispetto al ks risulta difficile da vendere dopo, idem lo fu per conan e mythic pantheon già aveva accennato che non sarebbe andato a retail.
Ormai ks ha soppiantato il retail per certi tipi di giochi con tanto materiale, ho paura che questo hate possa costare ancora di più rispetto agli altri ks cmon rispetto al materiale (come conferma la tendenza degli ultimi)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS Futuro] HATE [Inizio 16/01]

Mik":xx1ulfgq ha scritto:
Sta cosa mi lascia perplesso per il supporto che potrebbe poi avere il gioco essendo esclusivo... tipo nulla?!
Che tipo di supporto ti aspetteresti?
Per me una volta uscite le eventuali FAQ sto apposto se il gioco merita (vedi BR).
Non difendo la scelta di CMON, cerco solo di essere pragmatico (e infatti aderirò se il gioco mi convince)
 
Alto Basso