Re: [KS Futuro] HATE [dopo la Gencon]
Ero io che avevo provato a scucire qualcosa a Thiago sul gioco, ma con il suoi italiano/Brasiliano, ci ho capito ben poco :rotfl: :rotfl:
A grandi linee mi ha detto, ma prendete tutto con le pinze perchè ho cercato di mettere insieme i frammenti di quello che riuscivo a capire, che è un gioco fino a 6 persone, ma è uno skirmish 1 contro 1 dove ognuno potenzia il proprio clan, possono morire personaggi ecc.. ma non è un legacy, questo me lo ha sottolineato.
Continuava a parlare di una specie di classifica dove i vari clan si scontravano (uno contro uno) ed alla fine usciva il clan vincitore.
Ora io sinceramente sono tornato a casa con più dubbi che altro...le minia sono splendide ma quelle in mostra erano i master in resina (almeno quelle dipinte lo erano in quanto le ha dipinte un mio amico che poi è sempre stato li tutti e 5 i giorni), il prodotto finale sarà in plastica.
Discorso commercializzazione, ora come molti hanno detto potrebbe essere una mossa per accalappiare gli indecisi ed alzare l'hype, sta di fatto che sia Lang che Thiago non erano sicuri di riuscire a commercializzarlo in quanto i contenuti del gioco a detta loro erano troppo violenti e non adatti a tutti.
Ma voi dove eravate? Io sono stato li il primo giorno, sarà che non ci siamo incontrari senza neache sapere chi fossimo
Ero io che avevo provato a scucire qualcosa a Thiago sul gioco, ma con il suoi italiano/Brasiliano, ci ho capito ben poco :rotfl: :rotfl:
A grandi linee mi ha detto, ma prendete tutto con le pinze perchè ho cercato di mettere insieme i frammenti di quello che riuscivo a capire, che è un gioco fino a 6 persone, ma è uno skirmish 1 contro 1 dove ognuno potenzia il proprio clan, possono morire personaggi ecc.. ma non è un legacy, questo me lo ha sottolineato.
Continuava a parlare di una specie di classifica dove i vari clan si scontravano (uno contro uno) ed alla fine usciva il clan vincitore.
Ora io sinceramente sono tornato a casa con più dubbi che altro...le minia sono splendide ma quelle in mostra erano i master in resina (almeno quelle dipinte lo erano in quanto le ha dipinte un mio amico che poi è sempre stato li tutti e 5 i giorni), il prodotto finale sarà in plastica.
Discorso commercializzazione, ora come molti hanno detto potrebbe essere una mossa per accalappiare gli indecisi ed alzare l'hype, sta di fatto che sia Lang che Thiago non erano sicuri di riuscire a commercializzarlo in quanto i contenuti del gioco a detta loro erano troppo violenti e non adatti a tutti.
Ma voi dove eravate? Io sono stato li il primo giorno, sarà che non ci siamo incontrari senza neache sapere chi fossimo