[KS CHIUSO] Gloomhaven Ristampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Demone":1nwsr6on ha scritto:
Dai commenti del Ks (precisamente dai commenti sull'update #39) :

Isaac Childres 4-time creator about 8 hours ago

Okay, just got word from the freight shipper regarding Happyshops deliveries. There are 5 more containers to be delivered (on two total shipments). One should be delivered today, two should be delivered tomorrow, one more on the 10th, and the last one on the 13th. Unfortunately I don't know the exact contents of each of those individual containers, so that is all the information I have.


Salut!
Dh

Contento di aver ricevuto il tracking. . . Qui si rischiava di aspettare fino a dicembre
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Non sapendo nulla di logistica non so se questa spedizione sia solo apparentemente lenta ed estenuante (un bias dovuto alla mia ignoranza) o lo sia anche nella realtà.
Per sicurezza, spero di non dover mai dipendere da Happyshop per qualche rifornimento di beni di prima necessità. :asd:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
La lentezza percepita di qualsiasi spedizione aumenta a dismisura ogni volta che qualcuno posta di aver ricevuto il tracking e/o il gioco e tu ancora niente :snob:
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
tracking dhl morto stamattina, manco funziona la pagina :sisi:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
È il sito della dhl tedesca ad avere problemi. Ho provato a inserire il code da dhl.de ed mi dicono che stanno sistemando la pagina e di essere comprensivi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
La dimensione delle carte standard qual è? Van bene le bustine formato Magic? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Fool_Jester":js9btcj6 ha scritto:
La dimensione delle carte standard qual è? Van bene le bustine formato Magic? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per le carte dei personaggi (quelle da giocare in coppia), road e city event, mazzetto dei random dungeon (che però non ho imbustato), vanno bene le buste formato Magic.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
suaimondi":1ieg3dkm ha scritto:
Fool_Jester":1ieg3dkm ha scritto:
La dimensione delle carte standard qual è? Van bene le bustine formato Magic? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per le carte dei personaggi (quelle da giocare in coppia), road e city event, mazzetto dei random dungeon (che però non ho imbustato), vanno bene le buste formato Magic.

Ottimo! Proprio quello che volevo sapere!
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
Ho chiamato DHL Italia per controllare l'indirizzo della spedizione. Se durante il kickstarter avete dato un indirizzo con 2 righe vi consiglio di fare altrettanto perché la seconda riga è come se non ci fosse.
Il pacco è già in Italia (a carpiano vicino a Milano).
Inoltre vi forniscono il numero di spedizione che funziona con il tracking italiano di DHL
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
Akkarin":111ewl7n ha scritto:
Ho chiamato DHL Italia per controllare l'indirizzo della spedizione. Se durante il kickstarter avete dato un indirizzo con 2 righe vi consiglio di fare altrettanto perché la seconda riga è come se non ci fosse.
Il pacco è già in Italia (a carpiano vicino a Milano).
Inoltre vi forniscono il numero di spedizione che funziona con il tracking italiano di DHL

Ottimo...
Ora controllo. Intanto il sito di DHL è ancora down...
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
790
Località
Morbegno
Goblons
150
Utente Bgg
gthreepwood
Akkarin":3rc5lxat ha scritto:
Ho chiamato DHL Italia per controllare l'indirizzo della spedizione. Se durante il kickstarter avete dato un indirizzo con 2 righe vi consiglio di fare altrettanto perché la seconda riga è come se non ci fosse.
Il pacco è già in Italia (a carpiano vicino a Milano).
Inoltre vi forniscono il numero di spedizione che funziona con il tracking italiano di DHL
Che codice hai fornito? Il tracking tedesco?
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Controllato l'indirizzo, pare essere tutto a posto, è in consegna venerdì :sava73:
Anche io ho ottenuto il tracking italiano chiamando DHL.
Confermo che i pacchi sono in Italia, secondo me per la Lombardia consegnano domani.
 

Akkarin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
6
ho dovuto parlare con un operatore... Tra l'altro il servizio clienti è a pagamento, va beh. Ho dato il codice tedesco. Lei mi ha fornito quello italiano e ora posso tracciare il pacco su DHL italia (che funziona).

La tizia mi ha detto che probabilmente qui in Lombardia consegnano domani/venerdì
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Per “carte giuste” che intendi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ragazzi un dubbio: controllando bene le scatoline personaggio ho notato che, seguendo l'ordine numerico delle carte abilità personaggio, mi manca la carta #406. Il problema però è che il regolamento indica che ci dovrebbero essere 504 carte abilità personaggio e invece le mie carte abilità personaggio arrivano fino alla numero 505. È stato quindi semplicemente dimenticato di numerare la carta 406 ma le carte sono comunque 504 (arrivando di fatto alla numero 505) oppure effettivamente dovrei averla e il regolamento è sbagliato?


Mi mancano i 5 charcater tokens del beast tyrant, è normale?



Grazie e scusate lo stress
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
kadaj":nde8imot ha scritto:
Ragazzi un dubbio: controllando bene le scatoline personaggio ho notato che, seguendo l'ordine numerico delle carte abilità personaggio, mi manca la carta #406. Il problema però è che il regolamento indica che ci dovrebbero essere 504 carte abilità personaggio e invece le mie carte abilità personaggio arrivano fino alla numero 505. È stato quindi semplicemente dimenticato di numerare la carta 406 ma le carte sono comunque 504 (arrivando di fatto alla numero 505) oppure effettivamente dovrei averla e il regolamento è sbagliato?


Mi mancano i 5 charcater tokens del beast tyrant, è normale?



Grazie e scusate lo stress
Interessante, ho guardato un file con tutte le carte ed effettivamente sono 504.

Quella che ti manca potrebbe essere
"Lead to Slaughter" l'ultima carta abilità del mazzetto del Doomstalker, però il file che ho visto io ha le carte del Doomstalker tutte numerate con 0000 per cui non posso darti certezze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso