Beh rende l'idea di una situazione "reale"
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo pensavo anch'io, ma nella pagina del KS non trovo nulla.malcolmx82":sljbr3kz ha scritto:Secondo me c'è ancora il late pledge
Pre-order Gloom of Kilforth including all Stretch Goals for £50 plus shipping whilst stocks last!!
You can pre-order directly from us now through the contact section below.
Ho scritto nel form che ho postato poco più su. Vediamo un po' cosa mi risponderanno :look:TheTaliesin":1wwwf6sb ha scritto:Figurati di quanto sarà epico con l'espansione campagna! Questo, Gloomhaven e S&S finiranno nell'olimpo dei giochi fantasy per un bel po'!
È proprio quello che mi ha colpito quando ho scoperto questo progetto, oltre all'incredibile bellezza della "grafica". Sempre più contento di essere riuscito a entrarci per il rotto della cuffia grazie a Tristan :sisi:Mik":2shbvjbz ha scritto:Altra recensione positiva dopo 3 partite:
https://boardgamegeek.com/thread/179523 ... m-kilforth
Si continua a confermare molto molto tematico. Da qui anche alcune difficoltà regolistiche in quanto pare che tag e termini mantengano tale tematicità che si discosta da quello a cui magari si è abituati giocando a questo tipo di giochi.
Altra cosa positiva per chi gioca in solo: pare ottimo senza la necessità di usare più personaggi contemporaneamente.
La mia è "underway" e non so se riceverò altre comunicazioni. Tristan mi ha parlato di un paio di settimane e io mi sono segnato il 22 giugno come giorno limite prima di contattarlo per avere info sulla spedizione.malcolmx82":2shbvjbz ha scritto:E io giocherò solo in solo...la mia spedizione intanto è partita...
malcolmx82 ha scritto:
E io giocherò solo in solo...la mia spedizione intanto è partita...
La mia è "underway" e non so se riceverò altre comunicazioni. Tristan mi ha parlato di un paio di settimane e io mi sono segnato il 22 giugno come giorno limite prima di contattarlo per avere info sulla spedizione.
Incrocio le dita :scimmia3: