[KS CHIUSO] ELO Darkness [Late pledge possibile]

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Interessato :)
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Bell'articolo e bel gioco, mi piacerebbe provarlo.

Il possibile problema è che a prescindere dal tema alla fine rientra nel calderone dei giochi di carte da due giocatori e lì la competizione é già feroce.

Non lo metterei in competizione con rum and bones ma con mage wars Academy o warhammer Conquest insomma.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Fangtsu":12ixacfd ha scritto:
Bell'articolo e bel gioco, mi piacerebbe provarlo.

Il possibile problema è che a prescindere dal tema alla fine rientra nel calderone dei giochi di carte da due giocatori e lì la competizione é già feroce.

Non lo metterei in competizione con rum and bones ma con mage wars Academy o warhammer Conquest insomma.

Si dopo la review hai decisamente ragione..Sarei curioso anche io di provarlo in qualche manifestazione...Magari alla play?
 

Tommaso Mondadori

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
19
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Ciao ragazzi, sono il co-autore di ELO.
Saremo presenti al PLAY con un paio di prototipi da far provare presso lo stand :approva:

Se avete domande o curiosità non esitate a scrivere.

Ci si vede a Modena!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Senti, se mi prenoto ora e Sabato arrivo e vi dico, ciao sono infernofury, mi fate saltare la coda?!
COmunque sono appassionato del genere sia nella versione boardgame che in quella digitale ( giocavo a dota su warcraft3, dota della valve, league of legends ed heroes of the storm), quindi sono molto curioso di provare il vostro prodotto!!In che padiglione sarete?Lo sapete già?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Perciò niente PisaCon :piange:

Edizione italiana ci sarà?
 

Tommaso Mondadori

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
19
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

@infernofury: partita aggiunta alla lista per sabato :approva: faremo in modo di assicurarti un tavolo (Padiglione B) e soprattutto uno sfidante agguerrito.

@lordkreoss: abbiamo dovuto fare delle scelte per ottimizzare e gestire la mole di lavoro. Mi dispiace che non saremo a Pisa.
Per quanto riguarda l'edizione italiana, le case di manufacturing, come magari già saprai, lavorano su un numero minimo di produzione e la localizzazione del gioco in una lingua particolare conta come prodotto a parte. Da parte nostra c'è tutta l'intenzione di produrla fin da subito, ma chiaramente dipenderà dalla domanda che riceveremo.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Sfidanti ne ho già ahahh veniamo su in 7-8 allora io vengo e ve lo dico che sono inferofury eh di chi devo chiedere?! :asd: :D

NON VEDO L'ORAAA!
 

Tommaso Mondadori

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
19
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Perfetto! Sì chiedi pure di me (Tommaso) :asd:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Se durante il ks verrà fatta un'edizione italiana valuterò seriamente il progetto, al momento un gioco di carte in inglese lo passo :piange:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Il paragone con rum e b. A mio parere e'fuori luogo. Run e b. E' un moba solo in apparenza. In verità e' un gioco molto semplice poco strategico. Elo d. E' un mondo a parte. Complesso, coinvolgente e vasto. Lo ho provato una volta sola e non vedo l'ora di fare una seconda partita. Stai zitto e prendi i miei soldi!
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.381
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.165
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Ciao Tommaso, posso chiederti anch'io di "segnarmi" per Domenica alla Play?

Segna Alessandro, Riccardo ed Enrico. Poi giocano solo in due e l'altro guarda magari, ma siamo curioserrimi :grin:
L'orario vedi tu, dalle 11 in poi direi che va bene.

Grazie grazie!
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Seguo molto interessato.
 

Tommaso Mondadori

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
19
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

@the_LoneWolf: Ciao, certamente! Vi ho segnati per domenica, vi aspettiamo ai tavoli dalle 11 in poi :approva:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.532
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.645
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Tommaso Mondadori":3k1ogvd3 ha scritto:
@the_LoneWolf: Ciao, certamente! Vi ho segnati per domenica, vi aspettiamo ai tavoli dalle 11 in poi :approva:

[tag]the_LoneWolf[/tag]: bravo che poi fai un report, vero? :D

[tag]Tommaso Mondadori[/tag] avete poi deciso quando inizierà la campagna ks?
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.381
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.165
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Volentieri.
Da giocatore di League of Legends da ormai 6 anni, sono più che contento di vederne un progetto che ne realizza in modo congruo le meccaniche.
L'anteprima mi ispira.
Less do dis.

Inoltre Tommaso, mi sembra di aver intuito che siamo anche vicini geograficamente, rosico. Arruolatemi per le espansioni :asd:
 

Tommaso Mondadori

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
19
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Agzaroth":32jeqysv ha scritto:
@Tommaso Mondadori avete poi deciso quando inizierà la campagna ks?

@Agzaroth: stiamo finalizzando i video (trailer, gameplay e video preview di Man vs Meeple) e siamo in attesa degli ultimi dettagli di produzione dal manufacturer (Whatz Games). Si fa il possibile per stare entro Aprile. Annunceremo presto la data.

@The_LoneWolf: :approva: Fa sempre piacere incontrare appassionati nella propria zona. A domenica!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Sabato appena arrivo mi fiondo la sono proprio super curioso!!!Rispondi anche a qualche domanda o preferite tenere una coltre di mistero prima del lancio del ks?!
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.552
Località
Perugia
Goblons
10.393
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

The_LoneWolf":45ulpz0f ha scritto:
Volentieri.
Da giocatore di League of Legends da ormai 6 anni, sono più che contento di vederne un progetto che ne realizza in modo congruo le meccaniche.
L'anteprima mi ispira.
Less do dis.

Inoltre Tommaso, mi sembra di aver intuito che siamo anche vicini geograficamente, rosico. Arruolatemi per le espansioni :asd:
Una volta voglio farti da support con Sona :cuore:

E con l'occasione seguo!
 

Tommaso Mondadori

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
19
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] ELO Darkness

Sono contento di rispondere a domande e curiosità (sia via forum che dal vivo in fiera).
Naturalmente non potrò rivelare in anticipo ogni dettaglio della campagna però per quel che posso sono disponibile.
 
Alto Basso