[KS CHIUSO] Deep Madness

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Gugs92":1xxx6dbz ha scritto:
Assolutamente. Anche perchè la carta di credito viene richiesta dopo :sisi:
Ok, ti ringrazio :approva:
Provato ad acquistare e, in effetti, il totale mi da 142$ (Core+Traduzione+s.s.+s.s. fisse e cioè: 110+10+17+15).
Gotcha":1xxx6dbz ha scritto:
Io mi son trovato 30 dollari di spedizione fissi. O che banda è?
Se vedi qualcosa di anomalo, contattali :sisi:
So, if you have a problem with the shipping fees, do not hesitate to message us, and we'll fix it there.
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
A me anche da shipping cost per il core pledge di 30dollarozzi. Gli ho mandato una mail e attendo fiducioso in una risposta. Speriamo bene
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
228
Località
ROMA
Goblons
6
Anche a me il core lo da a 30 dollari! È errato?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
AndrewPrime":3d1j9qjj ha scritto:
Anche a me il core lo da a 30 dollari! È errato?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Nel post di Gugs e di altri prima si parla di 15$, la metà. Stiamo cercando di capire, io intanto appunto gli ho scritto, vediamo che dicono
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Ramantis":s9m0pt28 ha scritto:
A me anche da shipping cost per il core pledge di 30dollarozzi. Gli ho mandato una mail e attendo fiducioso in una risposta. Speriamo bene
AndrewPrime":s9m0pt28 ha scritto:
Anche a me il core lo da a 30 dollari! È errato?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Un momento però. Voi avete preso solo il Core? Perché in quel caso, va bene: sono 100+15+15 fissi, quindi le spese ammontano a 30$.
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
228
Località
ROMA
Goblons
6
Io ho preso core (30 dollari di spedizione)più 1 boss(3 dollari)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Aries6":2f3c2x5s ha scritto:
Ramantis":2f3c2x5s ha scritto:
A me anche da shipping cost per il core pledge di 30dollarozzi. Gli ho mandato una mail e attendo fiducioso in una risposta. Speriamo bene
AndrewPrime":2f3c2x5s ha scritto:
Anche a me il core lo da a 30 dollari! È errato?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Un momento però. Voi avete preso solo il Core? Perché in quel caso, va bene: sono 100+15+15 fissi, quindi le spese ammontano a 30$.

Quoto. 15$ fisso "a priori" + 15 per core + altre per eventuali extra. :snob:

AndrewPrime":2f3c2x5s ha scritto:
Io ho preso core (30 dollari di spedizione)più 1 boss(3 dollari)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Giusto. :approva:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Aaah ok,
allora avevo capito male io. Ora gli ho mandato pure la mail figura di sterco... :oops: :oops: :oops:
Cmq in effetti il prezzo per la spedizione è venuto fuori altino... speriamo che i sample siano come li hanno fatti vedere e che il gioco giri bene... tra tutti i KS con solo la spedizione potevo pledgiare qualcosa di cicciotto, a conti fatti..
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Ramantis":2uaxq4zc ha scritto:
Aaah ok,
allora avevo capito male io. Ora gli ho mandato pure la mail figura di sterco... :oops: :oops: :oops:
Cmq in effetti il prezzo per la spedizione è venuto fuori altino... speriamo che i sample siano come li hanno fatti vedere e che il gioco giri bene... tra tutti i KS con solo la spedizione potevo pledgiare qualcosa di cicciotto, a conti fatti..

Ahahhahah. Vabbè può capitare :asd:

Beh tutto sommato 30$ non è poco ma nemmeno follia. Se ci si guarda intorno si leggono prezzi ben più anormali. E poi parliamo sempre di 160 miniature :sisi:. Le spedizioni diventano "convenienti" se si prende anche altro. Dadi, mostri, tokens sono a 1-2$ di ss :sisi:
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
228
Località
ROMA
Goblons
6
Ramantis":1tq7hzf2 ha scritto:
Aaah ok,
allora avevo capito male io. Ora gli ho mandato pure la mail figura di sterco... :oops: :oops: :oops:
Cmq in effetti il prezzo per la spedizione è venuto fuori altino... speriamo che i sample siano come li hanno fatti vedere e che il gioco giri bene... tra tutti i KS con solo la spedizione potevo pledgiare qualcosa di cicciotto, a conti fatti..
Si ma considera che è parecchia robba (164 miniature) , secondo me 30 dollari sono più o meno in linea...KDM per il base si paga 40 dollari!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Le spedizioni sembrano in linea.
Aspetto di capire cosa spendo con rising sun e poi vedo cosa aggiungere...
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Anche se - onestamente - ci stiamo abituando male. :asd:

Di regola su internet più acquisti e più risparmi sulle spese di spedizione. Qua invece tutto il contrario. Senza considerare che i KS sono un "mezzo furto" dato che prestiamo soldi senza interessi e con prezzi che raramente sono così convenienti rispetto alle edizioni retail. Ci sono 20 miniature in più? Sicuramente. Ma i costi rispetto ad un prodotto retail sono dimezzati. Si acquista, in pratica, direttamente dal produttore senza passare per editori nè negozi al dettaglio.

Questo dovrebbe spingerci a riflettere. :sisi:

Che poi eh, badate, non vuole essere una predica dato che sono il primo ingurgitato nel vortice dei KS. Vuole essere solo uno spunto di riflessione :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Gugs92":1uwimrm9 ha scritto:
Anche se - onestamente - ci stiamo abituando male. :asd:

Di regola su internet più acquisti e più risparmi sulle spese di spedizione. Qua invece tutto il contrario. Senza considerare che i KS sono un "mezzo furto" dato che prestiamo soldi senza interessi e con prezzi che raramente sono così convenienti rispetto alle edizioni retail. Ci sono 20 miniature in più? Sicuramente. Ma i costi rispetto ad un prodotto retail sono dimezzati. Si acquista, in pratica, direttamente dal produttore senza passare per editori nè negozi al dettaglio.

Questo dovrebbe spingerci a riflettere. :sisi:

Che poi eh, badate, non vuole essere una predica dato che sono il primo ingurgitato nel vortice dei KS. Vuole essere solo uno spunto di riflessione :sisi:

Purtroppo se ne discute ciclicamente ma kickstarter non è solo un modo di acquistare un gioco ma finanzi l'idea. Per questo hai dei vantaggi, gli stetch, ma non uno sconto sul prezzo che spesso è risulta conveniente in retail.
Chi fa sconti davvero non da nulla di esclusivo... è così: prendere o lasciare!
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
ofx":1vaj9oed ha scritto:
Gugs92":1vaj9oed ha scritto:
Anche se - onestamente - ci stiamo abituando male. :asd:

Di regola su internet più acquisti e più risparmi sulle spese di spedizione. Qua invece tutto il contrario. Senza considerare che i KS sono un "mezzo furto" dato che prestiamo soldi senza interessi e con prezzi che raramente sono così convenienti rispetto alle edizioni retail. Ci sono 20 miniature in più? Sicuramente. Ma i costi rispetto ad un prodotto retail sono dimezzati. Si acquista, in pratica, direttamente dal produttore senza passare per editori nè negozi al dettaglio.

Questo dovrebbe spingerci a riflettere. :sisi:

Che poi eh, badate, non vuole essere una predica dato che sono il primo ingurgitato nel vortice dei KS. Vuole essere solo uno spunto di riflessione :sisi:

Purtroppo se ne discute ciclicamente ma kickstarter non è solo un modo di acquistare un gioco ma finanzi l'idea. Per questo hai dei vantaggi, gli stetch, ma non uno sconto sul prezzo che spesso è risulta conveniente in retail.
Chi fa sconti davvero non da nulla di esclusivo... è così: prendere o lasciare!

Assolutamente ma finanziare ha un significato più profondo. Finanzio per avere qualcosa indietro di più che il semplice valore di quanto investito.

Esempio: presto 100 per avere 100 con interessi.

Io penso che su ogni KS il "produttore" guadagni abbastanza. Ma non si potrà mai sapere con certezza!
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.349
Goblons
126
Fatto il pm, e pagato ben 49$ di spedizione. Ad ogni addon che metti paghi qualche dollaro per la spedizione, da capire perchè anche sulla traduzione, ma vabbè, peserà tanto. Alla fine ho preso tutto il prendibile a parte scatole porta carte che me le faccio io e pure più belle, e cazzatine varie...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Io ho chiuso con 46$ di spedizione, l'unico dubbio rimasto riguarda il set di basi nere aggiuntive ... non ho capito se potrà essere utile oppure no. :pippotto:
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Preso il gioco base + espansioni bundle deluxe + traduzioni + art book.
42$ di spedizioni.

Speriamo bene, ci conto molto su questo gioco, è il genere di gioco che mia moglie adora :approva:
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Io sono ancora bloccato su CHECKOUT :bua:
La cosa che mi frena è la scalabità. So già per certo che lo giocheremo spessissimo in tre e, in questa modalità, ogni giocatore deve impersonare due investigatori, situazione che a noi del gruppo toglie parecchia immersività, uff.
Nella sequenza dei turni, il massimo degli investigatori da "oscurare" è due, e già nel gruppo ci si chiede cosa accadrebve se si "oscurasse" anche un terzo :pippotto:
Insomma, il gioco è stato testato, e se non sono previsti tre giocatori, un motivo ci sarà. Parlare già di house rules prima ancora di avere il gioco, mi sta frenando parecchio :uhm:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Aries6":7qqmoxg0 ha scritto:
Io sono ancora bloccato su CHECKOUT :bua:
La cosa che mi frena è la scalabità. So già per certo che lo giocheremo spessissimo in tre e, in questa modalità, ogni giocatore deve impersonare due investigatori, situazione che a noi del gruppo toglie parecchia immersività, uff.
Nella sequenza dei turni, il massimo degli investigatori da "oscurare" è due, e già nel gruppo ci si chiede cosa accadrebve se si "oscurasse" anche un terzo :pippotto:
Insomma, il gioco è stato testato, e se non sono previsti tre giocatori, un motivo ci sarà. Parlare già di house rules prima ancora di avere il gioco, mi sta frenando parecchio :uhm:

In che senso "oscurare"?

Considera che io penso di giocarlo quasi solo in 2 :piange: :ninja: :asd:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Gugs92":m8y7q3px ha scritto:
In che senso "oscurare"?

Dato che il sistema di attivazione durante il turno è personaggio-mostro-personaggio-mostro , se ci sono meno di 6 giocatori vengono inserite alcune carte vuote per rappresentare che in quello spazio non agisce nessun personaggio , inoltre per bilanciare , non agirà nemmeno il mostro la cui carta di attivazione è posizionata sotto alla carta vuota.
Quando poi l'ordine di iniziativa varia a fine turno , cambierà la tipologia di mostro che non verrà attivato.

Questo accade quando i giocatori al tavolo sono 1 , 4 o 5.
Nel caso in cui i giocatori siano 3 , non vengono usate carte vuote ma ogni giocatore controllerà due personaggi , nel caso in cui i giocatori siano 2 , ognuno controllerà 3 personaggi.

Chi sarà solito giocarlo con pochi giocatori , si aspetti dunque di dover controllare un team. Così facendo viene sicuramente meno il fattore immedisimazione , ma d'altro canto qualcuno potrebbe trovare più stimolante il dover gestire un team.

Da questo punto di vista , secondo me il titolo ha un grande potenziale in solitario , dal momento che in quel caso si controllerà un team di 4 personaggi , e dal fatto che il sistema di gioco (che a me appare molto scorrevole) e la fase alterna personaggio-mostro non dovrebbero appesantirne la giocabilità.
 
Alto Basso