[KS CHIUSO] Darkness Sabotage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Darkness Sabotage

DS mi pare proprio l'esempio sbagliato di campagna KS con un iter chiaro e delle idee di gioco definite. Non fosse stato Dark Souls avrebbe avuto l'andamento di questo
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

Mik":21jahz42 ha scritto:
DS mi pare proprio l'esempio sbagliato di campagna KS con un iter chiaro e delle idee di gioco definite. Non fosse stato Dark Souls avrebbe avuto l'andamento di questo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: verissimo ho preso l'esempio sbagliato sorry..
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS] Darkness Sabotage

Sto seguendo un po' col pilota automatico, al 99% redirigo completamente le mie attenzioni solo su VH......
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Darkness Sabotage

Idem :approva:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Darkness Sabotage

Se mostri siano, meglio quelli di Deep Madness! ;-)
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

Ammetto che anche io sono MOOoolto tentato da VH più che da questo, di cui ho saputo qualcosa proprio qua in tana.. Il problema è uno solo, e chiedo aiuto a voi ragazzi(o meglio, il mio portafogli vi chiede aiuto)
Ho pledgiato ZBP ed è arrivato nel momento in cui ho cominciato anche a pitturare, poi vista la mole di miniature ho pledgiato anche MD e mi ero tenuto pronto per VH. Ora sono usciti sia questo darkness sabotage(di cui però appunto, si sa poco e niente) e deep madness(solo a me i nomi sembrano tutti troppo simili? deep madness, massive darkness, darkness sabotage, a breve uscirà pure darkness darkness).
Volendo pledgiare altro voi quale mi consigliate? Questo(che potrebbe rivelarsi un buon gioco, dopotutto), o deep madness(che a me sembra tanto le case della follia, che non ho amato particolarmente)?

Mi sa che sono andato un pò OT, pardon... :-(
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS] Darkness Sabotage

[BBvideo 560,340:3tccawfs]https://youtu.be/9QtTl_3UnPc[/BBvideo]
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Darkness Sabotage

Com'è sembrato a chi ha visto il video??
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

shinjy01":1cny9ubi ha scritto:
Com'è sembrato a chi ha visto il video??
Sinceramente? persone che giocano ad un gioco...
Senza un minimo di manuale praticamente è come vedere qualcuno che gioca a zombicide... vedi gente che tira dadi, gente che dice "io cerco" e robe così... Quindi inutile.. Potresti assistere ad una partita del gioco più brutto del mondo fatta dalle uniche persone che lo amano...Non sai se fidarti o meno...
Poi mettiamoci pure che giocano con l'emozione di un gruppo di bradipi di zootopia.. ed il gioco è fatto..E ti parlo da uno di quelli che sta credendo tanto in questo progetto..
Sembrano voler fare di tutto per non farsi pagare.. :muro: :muro: :muro: :muro:

EDIT:
comunque ho chiesto e pare che domenica riusciranno a caricare il regolamento. Con quello poi uno si rivede bene il gameplay e magari qualcosa torna, perché ad un certo punto cominciano a darsi l'un l'altro token senza spiegare minimamente a cosa servano... Non molto istruttivo come gameplay, secondo me...
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

Il regolamento è ufficialmente online. Non è completo(manca come spawnano i mostri e tutto lo story mode), ma è sicuramente ben spiegato e si capisce in fretta.
Finalmente un punto a favore!
http://darknesssabotage.com/DSrules3.pdf
 

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
310
Località
Bologna
Goblons
193
Re: [KS] Darkness Sabotage

a me intriga un sacco, però aspetto info da chi sappia leggere bene l'inglese e si sia letto il manuale
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

dantes":3jt6j7fe ha scritto:
a me intriga un sacco, però aspetto info da chi sappia leggere bene l'inglese e si sia letto il manuale
per ora il manuale dice ben poco: i personaggi hanno solo 2 azioni, che possono essere modificate da migliorie all'equip; idem per le armi: fanno un certo danno o colpiscono solo fino ad una certa distanza, ma con l'equip giusto puoi modificarle e renderle più fighe.
Gli eroi hanno a disposizione azioni molto simil-zombicide: muovere, attaccare, aprire porte(solo con la skeleton key, riporta il manuale), scambiare cose tra loro, piazzare esplosivi, craftare oggetti, piazzare queste famose migliorie sulle armi o sulle armature, usare attacchi speciali, cercare(solo nelle stanze, sempre simil zombicide)
Ad inizio gioco si compone la mappa e si possono usare determinati artefatti per "depressurizzare" la mappa, ovvero togliere spawn point riducendo i mostri e così via. Probabilmente gli artefatti si prendono negli scenari precedenti e danno l'idea di continuità nella campagna.
QUando l'ultimo eroe esce da una tile, almeno così mi pare di aver capito, quella tile viene eliminata; penso però che sia valido solo per la tile d'entrata, ma non nego che sarebbe molto figo una mappa che si modifica mano a mano che si cambia stanza( mi ricorda molto Castlevania, quando Alucard ammette che il castello, in quanto creatura del caos, muta, spiegando così la diversa mappa ad ogni nuovo castlevania).
I nemici sono di tre tipi diversi, che si riassumono in: sono lento faccio poco danno, sono veloce faccio tanto danno, sono medio ma faccio danno mentale.
Perdere tutta la salute ti fa cadere modello Descent finché qualcuno non ti rialza, perdere invece sanità mentale ti fa perdere un oggetto per turno finché non recuperi disciplina( cosa che penso spetti al giocatore Capitano, che viene deciso ad ogni nuovo scenario). Quali altri poteri abbia il capitano però ancora non si sa.
Gli eroi avanzano diciamo di livello guadagnando punti gloria uccidendo i boss. COsì come in zombicide, questi punti garantiscono determinati bonus al raggiungimento di un determinato livello. Se ci sia però continuità anche in questo da scenario a scenario ancora non si sa.
Ultimo punto che è molto carino secondo me è la possibilità di mettere armi " a sponda", ovvero che possono colpire i nemici dietro i muri o dentro le stanze(effetto boomerang, per capirci)
Mi pare che per ora sia tutto. Nessuna info su come spawnino i mostri né su cos'altro faccia il capitano né sul livellamento nella campagna. Attendiamo novità e le miniature dei nuovi nemici che dovrebbero arrivare oggi, così come lo SG di un nuovo personaggio che renderebbe possibile giocare in 5. Pare che la Dethrone abbia preventivato add on e SG per giocare fino in 7. IN quest'ultimo caso però un giocatore comanda i mostri.

Quindi un bel pò di roba ed una profondità, almeno da quel che si vede, che segue giochi come zombicide o descent ma sembra anche più complicata(già solo le azioni possibili sono un esempio). Quello che si spera è che, con tutte ste cose da poter fare, 2 azioni siano effettivamente sufficienti a giocare un turno come una persona vorrebbe..
Rimaniamo sintonizzati per altre info :sisi: :sisi:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: [KS] Darkness Sabotage

Grande Ramantis!
Ottimo recap per farsi un'idea ...... però mi sà che passo: mi accontenterò di continuare a giocare a altri giochi simil zombicide e redirigere altrove la mia (poca) liquidità
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

Simo4399":3dn61rbf ha scritto:
Grande Ramantis!
Ottimo recap per farsi un'idea ...... però mi sà che passo: mi accontenterò di continuare a giocare a altri giochi simil zombicide e redirigere altrove la mia (poca) liquidità
Si aiuta come si può :grin: :grin:
Per il resto sinceramente ioanche non so cosa fare.Ho preso un eB eil prezzo è veramente ridotto, lo ammetto, ma la campagna va molto a rilento e lapossiblità di sbloccare i personaggi per giocarein 7 la vedo dura... Mi sa che vedo come va negli ultimi giorni e in caso mi butto tutto su VH come volevo fare. Devo ammettere che Darkness Sabotage mi è uscito da una costola ed è liquidità in più che se ne va via..Per non considerare che a luglio dell'anno prossimo mi arriverebbero tipo 3 KS.. Insomma, vi tengo aggiornati con eventuali novità, ma anche io sono ancora molto indeciso..

EDIT: intanto ad illustrare il prossimo personaggio sarà un noto illustratore, Hakeem Rafai.
Questo un esempio di come lavora.



E questo è il concept per i nuovi nemici che sono già stati sbloccati.

 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Darkness Sabotage

Dipendenza dalla lingua?? :pippotto:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS] Darkness Sabotage

shinjy01":6du4ugq1 ha scritto:
Dipendenza dalla lingua?? :pippotto:
Penso sia molto come MD: qualche carta ma lingua semplice..

EDIT:
tanto per dire che questi di Dethrone non sembrano proprio volerli sti soldi: è uscito l'add-on a pagamento delle missioni stand alone da giocare indipendenti dalla campagna(credo modello side-quest di ogni gdr): 8 missioni di durata tra 45-60 minuti forse per fare la classica partita veloce(modello scenari di zombicide).
30 dollari. A mio parere l'hanno scritto da ubriachi di birra canadese :alcolico: :alcolico:
Ma come sempre voglio crederci, nonostante tutto,e rimango col mio EB, almeno per ora. Perché comunque le miniature sono fiche e se il gioco è tipo doom non posso dirgli di no :snob: :snob: :snob: :snob:
Certo è che, aggiunta dell'ultimo momento, molte persone si stanno lamentando e c'è stato un drop rate nei pledge non da poco(8 early bird e parecchi pledge normali). Sicuramente la Dethrone è molto disponibile nello spiegare tutto(hanno risposto a più domande loro che la CMON in tutte le sue campagne), ma la gestione degli add-on è veramente penosa: nessuna miniatura per ora, solo carta, carta, carta, ad un prezzo esorbitante. Per quanto, come si vede dagli aggiornamenti che faccio quasi sempre qui sulla tana, io sia fiducioso nel progetto e nel fatto che l'azienda ascolti magarei le parole di backers riguardo le cappellate che stanno facendo, resta il fatto che, continuando così, a malapena vedremo la miniatura del quinto personaggio. Nonostante sia stata spiegata in parte la meccanica della nave che cambia forma(modello castlevania...so good) mentre gli eroi la esplorano, e questo è un punto a favore.ma per uno a favore ce ne sono 3 contro.. Quindi restiamo sintonizzati e vediamo come va, in fondo mancano ancora 20 giorni.






RIEDIT.
NUOVO addon e finalmente nuovo personaggio sbloccato. Dopo la batosta sembrano aver fatto le cose meglio. Basti pensare che l add on aggiunge una miniatura di 15cm! Le cose cominciano a promettere bene...finalmente..
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Darkness Sabotage

Io ho deciso di mollare, sono molto più attratto da vampir hunter, e uno dei 2 tra giga robo e Amored Core :snob: :snob:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Darkness Sabotage

Ho deciso di mollare l'eb, interessa a qualcuno??? :pippotto: :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Re: [KS] Darkness Sabotage

Vedo che interessa a molti questo eb !! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bon, io domani mollo !! :approva: :approva:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [KS] Darkness Sabotage

Mmm io tra questo e vampire Hunter non saprei..forse lascio il secondo in favore di questo..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso