[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

soapzero

Iniziato
10 anni con i Goblins!
Goblons
80
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":2lwshin1 ha scritto:
Scusate, non voglio fare l'arrogante, ma a me quelle di Kingdom Death non piacciono molto, sono troppo cliniche e non riflettono il resto del gioco (personalmente). Mi ricordano molto Windows 10 con un pochino di arte aggiunta in alto.
Beh, avevo capito che non apprezzassi questo tipo di grafica. :grin:
Però non sono d'accordo quanto dici che "non riflettono il resto del gioco". Io non credo che ogni gioco abbia un suo stile grafico ideale. O comunque non uno solo. Così come una bella ragazza possa stare bene sia in abito da sera, che con jeans e sneakers. Si tratta semplicemente di scelte stilistiche, che possono anche non piacere (come nel tuo caso). Kingdom Death ha scelto uno stile minimale, moderno e di tendenza (perché questa è la tendenza attuale in fatto di graphic design) e lo ha "indossato" molto bene. Quel che conta a questo punto sono due cose: 1) coerenza; 2) qualità. Io ritengo che con KDM (giudicando dalle foto, perché non lo possiedo) abbiano fatto un lavoro eccellente ed a me personalmente piace tantissimo, anche perché credo che la grafica pulitissima metta ulteriormente in risalto le splendide illustrazioni.

Ma potremmo stare qui ore a discutere di queste cose. Lo stile è soggetto ai gusti personali. Un po' come lo stile musicale. Poi c'è musica buona e musica cattiva di ogni genere, così come per la grafica.

Per chiudere, Darklight è tuo ed è giusto che lo faccia come vuoi tu. Se lo avessi fatto io, chissà... forse sarebbe stato come KDM (certo, se fossi capace di fare illustrazioni come quelle, eheh)! Ma non preoccuparti, mi piace così come lo stai facendo e te lo comprerò comunque! :grin:

Mik":2lwshin1 ha scritto:
P.s: hai Kingdom Death? Se vuoi ci sono due topic in cui puoi condividere le tue opinioni al riguardo. Essendo poco diffuso da noi, fa piacere avere altri punti di vista.
No, mi spiace, ho solo dato un'occhiata alle foto e la grafica mi ha entusiasmato subito, così l'ho usato come esempio.

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Dark Ice Games":274k1v0o ha scritto:
Frank é molto attivo e mi piace, di sicuro non ho ricevuto lo stesso entusiasmo da altre compagnie che abbiamo contattato.

Il fatto che hanno prodotto alcune delle piúbelle miniature di giochi da tavolo lo rende quasi troppo bello per essere vero.
Ma direi che quindi è ufficiale Ludofact giusto?

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77

Scusate devo essermi perso qualcosa o non ho capito bene: le miniature verranno prodotte dall'azienda che le produce per cmon?

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
324

Ragazzi.. Io probabilmente lascerò! Sigh! Troppo testo in inglese e non posso stamparmi 100 pagine di roba. Mi costerebbe più inchiostro che altro.. Poi egoisticamente volevo il nephilim e il necromante.. Ma non so se riusciremo..

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
324

Spero fino alla fine che Mauro decida di fare una traduzione in italiano o più lingue come add-on!

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1

viofla77":sv1qi4hw ha scritto:
Scusate devo essermi perso qualcosa o non ho capito bene: le miniature verranno prodotte dall'azienda che le produce per cmon?

Si questo é il piano al momento.

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
829
Utente Bgg
Kentervin73

Per quel che può valere la mia opinione, se hai scelto Ludofact hai scelto semplicemente il meglio.
Pubblicizzalo su Kickstarter, non sei sceso a patti sulla qualità e la gente dovrebbe esserne messa al corrente.
E l'entusiasmo di quelli di Ludofact dovrebbe riempirti di orgoglio. Di giochi ne hanno prodotti parecchi, parole come quelle valgono più di un video di Radho.

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

kentervin":3jww1xth ha scritto:
Per quel che può valere la mia opinione, se hai scelto Ludofact hai scelto semplicemente il meglio.
Pubblicizzalo su Kickstarter, non sei sceso a patti sulla qualità e la gente dovrebbe esserne messa al corrente.
E l'entusiasmo di quelli di Ludofact dovrebbe riempirti di orgoglio. Di giochi ne hanno prodotti parecchi, parole come quelle valgono più di un video di Radho.

Purtroppo non possiamo metterlo fino a quando no nabbiamo un preventivo ufficiale anche se giá sappiamo che andremo con loro.

E Frank nonritorna in Germania fino al 29 :(

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Però credo possiate tranquillamente dire che la vostra direzione al momento è questa. Mica state dicendo una balla e fa trasparire che state cercando contatti di qualità

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

Mik":2453kq0b ha scritto:
Però credo possiate tranquillamente dire che la vostra direzione al momento è questa. Mica state dicendo una balla e fa trasparire che state cercando contatti di qualità

Dario no nsembrava essere d'accordo, cerco di riparlarci piú tardi e vediamo un pó se possiamo includerlo nelle nostre updates.

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Dark Ice Games":14731vv2 ha scritto:
Mik":14731vv2 ha scritto:

Dario no nsembrava essere d'accordo, cerco di riparlarci piú tardi e vediamo un pó se possiamo includerlo nelle nostre updates.

Ah ma allora il buon Frank vi sta pure facendo la corte! :asd: Non male :asd:

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178

Fate un sunto di quello che è stato detto in quello post?? :pippotto:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
629

Morg":11if61l1 ha scritto:
Dark Ice Games":11if61l1 ha scritto:
Ah, ho capito, ha un pó piúsenso la cosa adesso.

Su Tric Trac c'è invece @kadaj, lì non so cosa scrivano i transalpini.

Mik":11if61l1 ha scritto:
Kadaj mi sa che si è addormentato davanti al monitor come un nonnino davanti alla TV :rotfl:

:tsk:

Semplicemente non mi cagano di pezza

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.077
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Comunque mi sembra tutto piantato

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Zaress":ft0ebfht ha scritto:
Comunque mi sembra tutto piantato
oggi il chest lo prendiamo, me lo sento :sisi:

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215

Maurone non dimenticarti l'sg/add on della mappa se riesci...magari lo sblocchi insieme al chest? :)

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

tristano254":2o6ia1h4 ha scritto:
Maurone non dimenticarti l'sg/add on della mappa se riesci...magari lo sblocchi insieme al chest? :)

Ci sta un altro boss add-on per lo Stretch Goal del chest che secondo me apprezzerete :)

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215

Speriamo lo si sblocchi entro oggi :)
Vado un attimo OT
Sto giocando a WHQ sul tablet (mai giocato né boardgame né video gioco) e mi sta prendendo parecchio...sapere che ti sei ispirato a questo titolone è già qualcosa di spettacolare :)

Dark Ice Games

Veterano
Goblons
1

tristano254":1euv701t ha scritto:
Speriamo lo si sblocchi entro oggi :)
Vado un attimo OT
Sto giocando a WHQ sul tablet (mai giocato né boardgame né video gioco) e mi sta prendendo parecchio...sapere che ti sei ispirato a questo titolone è già qualcosa di spettacolare :)

Ci ho speso 55 ore in quel gioco sul l' ipad :D

É fatto bene ma un peccato che non ci sono abbastanza eventi o variazioni di mostri. Poi anche visitare un villaggio é molto diluito rispetto all'originale.

Slade

Goblin
15 anni con i goblins! Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel