[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Mi aggiungo a chi dice che i mostri finali in 3D darebbero un contributo.
Guardate i draghi quanto hanno incrementato un po' in tutti i ks.
Un pensierino lo farei.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

@Mauro: temo che tu non sia molto esperto di kicktraq e lo stia usando/interpretando male.

Scordati le previsioni che fa.
I dati utili sono quelli della sezione daily data.

Se vuoi fare una previsione attuale per quanto riguarda la crescita, devi escludere solitamente i primi 2 giorni almeno, che sono sempre doppati dalla partenza e dagli eb.

La media che devi calcolare è sui giorni successivi e calcolando quanto manca.

Puoi anche vedere poi, in base ai giorni, la risposta a vari update e soprattuto addon.

Ma scordati la previsione che fa lui, soprattutto all'inizio. È fortemente sfalsata dai primi giorni.

L'andamento medio di un progetto su kicktraq è a U, con i picchi ai primi due giorni e gli ultimi due (in cui arrivano le notifiche delle ultime 48 ore per chi ti ha messo nei preferiti). Solitamente puoi sperare di fare quanto i primi due giorni o di più in base a come va il progetto nelle ultime 48 ore.

Però la media e l'andamento per fare un minimo di previsioni e vedere se riesci a forzare qualcosa, lo devi fare escludendo i due estremi. (Sommandoli poi).
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

caci2000":9p8n6c8q ha scritto:
Continuando a postare aggiornamenti come oggi, restando in classifica e aggiornando BGG.. gli americani arriveranno!

Anche perchè se no cominciamo ad andarli a prendere uno a uno :ingazzeto: :ingazzeto: :ingazzeto: :asd:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Mik":1xme0fh4 ha scritto:
Scordati le previsioni che fa.

Sopratutto ora che l'effetto del primo giorno è strabordante.
Cmq averlo messo nei commenti potrebbe anche essere sembrato un buon auspicio dai :grin:


(ad ogni modo TU non affidarti a quello nelle tue previsioni!)
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Mik":3ga6n9qw ha scritto:
@Mauro: temo che tu non sia molto esperto di kicktraq e lo stia usando/interpretando male.

Scordati le previsioni che fa.
I dati utili sono quelli della sezione daily data.

Se vuoi fare una previsione attuale per quanto riguarda la crescita, devi escludere solitamente i primi 2 giorni almeno, che sono sempre doppati dalla partenza e dagli eb.

La media che devi calcolare è sui giorni successivi e calcolando quanto manca.

Puoi anche vedere poi, in base ai giorni, la risposta a vari update e soprattuto addon.

Ma scordati la previsione che fa lui, soprattutto all'inizio. È fortemente sfalsata dai primi giorni.

L'andamento medio di un progetto su kicktraq è a U, con i picchi ai primi due giorni e gli ultimi due (in cui arrivano le notifiche delle ultime 48 ore per chi ti ha messo nei preferiti). Solitamente puoi sperare di fare quanto i primi due giorni o di più in base a come va il progetto nelle ultime 48 ore.

Però la media e l'andamento per fare un minimo di previsioni e vedere se riesci a forzare qualcosa, lo devi fare escludendo i due estremi. (Sommandoli poi).
This!
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

TheTaliesin":ktuzrok8 ha scritto:
Mik":ktuzrok8 ha scritto:
@Mauro: temo che tu non sia molto esperto di kicktraq e lo stia usando/interpretando male.

Scordati le previsioni che fa.
I dati utili sono quelli della sezione daily data.

Se vuoi fare una previsione attuale per quanto riguarda la crescita, devi escludere solitamente i primi 2 giorni almeno, che sono sempre doppati dalla partenza e dagli eb.

La media che devi calcolare è sui giorni successivi e calcolando quanto manca.

Puoi anche vedere poi, in base ai giorni, la risposta a vari update e soprattuto addon.

Ma scordati la previsione che fa lui, soprattutto all'inizio. È fortemente sfalsata dai primi giorni.

L'andamento medio di un progetto su kicktraq è a U, con i picchi ai primi due giorni e gli ultimi due (in cui arrivano le notifiche delle ultime 48 ore per chi ti ha messo nei preferiti). Solitamente puoi sperare di fare quanto i primi due giorni o di più in base a come va il progetto nelle ultime 48 ore.

Però la media e l'andamento per fare un minimo di previsioni e vedere se riesci a forzare qualcosa, lo devi fare escludendo i due estremi. (Sommandoli poi).
This!

Si ma io nono ero serio quando ho dato Kicktraq.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Dark Ice Games":hhx8xufx ha scritto:
Si ma io nono ero serio quando ho dato Kicktraq.

Perchè si punta al milione e mezzo! :twisted: :twisted:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Meglio così.... Fiuuuu!!! :asd:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

caci2000":2cqzowgg ha scritto:
Morg":2cqzowgg ha scritto:
Dirò una cosa un po' impopolare ma a dire il vero io sono molto dubbioso sul 3d per souls e crowns.
Se come sembra la gestione del tutto è molto rpg style (compro, spendo, scambio, pago, perdo, guadagno...) mi sembra una soluzione antiergonomica ai massimi livelli. Però potrei aver interpretato male il tutto :sisi:

Vedo come dall'inizio più utile e fattibile una proposta sui dadi o sulle tiles.
Anche eventuali pack di rinforzo coi mostri già esistenti (quindi senza dover ricorrere a nuovi design o stampi) potrebbe essere una soluzione (lì anzi dovrebbero eventualmente ridurre il costo unitario andandosi ad aggiungere a quelli prodotti per il base, credo, no?)


Ad ogni modo siamo veramente vicini al funding ragazzi, spero davvero questi americani si diano una svegliata perchè continuano a essere veramente pochi! :sayan: :sayan: :sayan:

Continuando a postare aggiornamenti come oggi, restando in classifica e aggiornando BGG.. gli americani arriveranno!

Morg quello dipende dai gusti..ma a noi interessa soprattutto dare in pasto quello che la folla vuole..e in sti giochi saprai meglio di me che tutto fa ambientazione e coreografia..non sottovalutare questi aspetti a maggior ragione in un lido come kickstarter dove c'è tanta gente con differente cultura e approccio ludico..
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.910
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.596
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Son a vedere "Lo chiamavano Jeeg Robot" al cinema con la morosa, quando esco lo voglio vedere founded :snob: ..altrimenti domani, niente prosieguo della traduzione.. :tsk:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Lleyenor":3hz72c51 ha scritto:
Son a vedere "Lo chiamavano Jeeg Robot" al cinema con la morosa, quando esco lo voglio vedere founded :snob: ..altrimenti domani, niente prosieguo della traduzione.. :tsk:
Semplice guarda entrambi gli spettacoli della sera consecutivamente..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Mhyklos":18mfq425 ha scritto:
Morg quello dipende dai gusti..ma a noi interessa soprattutto dare in pasto quello che la folla vuole..e in sti giochi saprai meglio di me che tutto fa ambientazione e coreografia..non sottovalutare questi aspetti a maggior ragione in un lido come kickstarter dove c'è tanta gente con differente cultura e approccio ludico..

ma guarda ho proprio l'ìmpressione che siano una implementazione non idonea a questo sistema.
Però ripeto, ho solo letto qua e là, Mauro saprà bene se sia possibile o meno. :grin:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Pure io sti andando a vedere jeeg, non vedo l'ora di vedere la notifica Founded.....yessss
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
944
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
92
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Zitti tutti oppure no... ecco l'idea vincente, piacizzate questo intervento se volete per far sapere se siete d'accordo o meno.

MAURO ASCOLTAMI, o quantomeno leggimi: I MOSTRI finali (Boss) come ADD ON e SPACCHI anche i gabinetti!

DEVI FARLO! Basta una sola confezione che li contenga tutti e 5 e credimi che li prenderanno tutti, anche quelli che hanno messo 5 dollari... :alcolico:

Oppure fai un pledge a parte che contenga il gioco + i 5 boss e tutti gli streach sbloccati e vedrai come corrono tutti a fare l'upgrade...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Sarebbe una mossa azzardata (nel senso che se te lo prendono in 5 poi a quei 5 non puoi darlo. E devi fare un mea culpa a fine campagna), ma probabilmente funzionerebbe.
Un azzardo che potrebe portare ottimi frutti
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

dobermann":296tpo8s ha scritto:
Zitti tutti oppure no... ecco l'idea vincente, piacizzate questo intervento se volete per far sapere se siete d'accordo o meno.

MAURO ASCOLTAMI, o quantomeno leggimi: I MOSTRI finali (Boss) come ADD ON e SPACCHI anche i gabinetti!

DEVI FARLO! Basta una sola confezione che li contenga tutti e 5 e credimi che li prenderanno tutti, anche quelli che hanno messo 5 dollari... :alcolico:

Oppure fai un pledge a parte che contenga il gioco + i 5 boss e tutti gli streach sbloccati e vedrai come corrono tutti a fare l'upgrade...
Sono ultra d'accordo con te!!!!!!!
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
944
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
92
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Lagoon":2sn46brx ha scritto:
Sarebbe una mossa azzardata (nel senso che se tr lo prendono in 5 poi a quei 5 non puoi darlo. E devi fare un mea culpa a fine campagna), ma probabilmente funzionerebbe.
Un azzardo che potrebe portare ottimi frutti

Infatti io riscierei giustificando che i mostri ovviamente potranno essere usati anche per le quest home made e per le future espansioni... Insomma secondo me si fiondano cani e porci... io farei immediatamente l'ugrade del pledge o l'add on...

Poi se vuoi giocartela a pezzi, metti 10 sterline a boss e li spalmi per tutta la campagna, alla fine i Backers te li daranno sti soldi perchè un Boss è pur sempre un Boss :asd:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Io li aggiungerei.
Sia se come pack che come addon singolo
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

dobermann":2gfimnqq ha scritto:
Lagoon":2gfimnqq ha scritto:
Sarebbe una mossa azzardata (nel senso che se tr lo prendono in 5 poi a quei 5 non puoi darlo. E devi fare un mea culpa a fine campagna), ma probabilmente funzionerebbe.
Un azzardo che potrebe portare ottimi frutti

Infatti io riscierei giustificando che i mostri ovviamente potranno essere usati anche per le quest home made e per le future espansioni... Insomma secondo me si fiondano cani e porci... io farei immediatamente l'ugrade del pledge o l'add on...

Poi se vuoi giocartela a pezzi, metti 10 sterline a boss e li spalmi per tutta la campagna, alla fine i Backers te li daranno sti soldi perchè un Boss è pur sempre un Boss :asd:
10 sterline a boss..per 5..sarebbero 50...no son fin troppe..meglio fare un unico pack a costi piu contenuti..ricordo che 50 sterline non sono 50 euro....e anche se fosse..per 5 miniature in croce sarebbero giá troppe.....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Re: [Kickstarter] Darklight: Memento Mori

Per 5 miniature ciascuna con un suo deck, più una manciata di tile speciali... Io ci starei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso