dobermann
Maestro

Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori
Io invece trovo l'ambientazione molto interessante /yon oggi sono contro di te
). Effettivamente assomiglia molto a WHQ, ma l'autore non ne fa mistero. Secondo me ci sono alcune migliorie e genialate (Vedi la "miniatura" a supporto delle porte con le caselle che evita i millemilla problemi dovuti alle classiche porte. poi mi sembra che ci siano molte più carte, ambientazioni e storie per non parlare delle locazioni dove poter comprare e vendere merce e salire di livello tramite la visita a posti che risiedono al di fuori del gioco (monasteri, chiese etc). Secondo me l'autore ha fatto bene a diversificare l'ambientazione e ambientarla in una sorta di medioevo fantasy. Insomma mica possiamo sempre starcela a menare con elfi e nani?
Io voglio dare fiducia a questo ragazzo e asuo fratello che hanno fatto tutto da soli e mi sembra che abbiano curato ogni minimo particolare. Il gioco probabilmente c'è ed è reale e ci sto credendo. Speriamo bene.
P.S. Io sono uno di quegli sfigati che ha pleggiato per Hero Quest venticinquesimo anniversario e sto ancora aspettando, ma di questo passo credo che mi arrivi prima Darklight che mi sembra a uno stadio avanzato di lavorazione.
Io invece trovo l'ambientazione molto interessante /yon oggi sono contro di te

P.S. Io sono uno di quegli sfigati che ha pleggiato per Hero Quest venticinquesimo anniversario e sto ancora aspettando, ma di questo passo credo che mi arrivi prima Darklight che mi sembra a uno stadio avanzato di lavorazione.