[KS CHIUSO] Dark Souls

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Dark Souls

Agzaroth":18ulxy8a ha scritto:
Mik":18ulxy8a ha scritto:
Vi riporto un interessante informazione reperita dal buon @Claudio77 e postata da lui su bgg che non mi pare abbia ancora messa qua (ti anticipo perchè mi pare interessante ) a proposito della campagna:

Ufficial faq:
Q: does the game have a campaign mode or something equivalent?
A: Each playthrough is essentially its own campaign run through!

Se ho capito bene, niente campagna in senso generale ma sessioni autoconclusive.

Ho capito bene?
Sì del resto era quello che avevano ventilato dall'inizio.
Secondo me pure la parte di esplorazione pre boss non l'hanno ancora definita bene nemmeno loro...

Anche io ho avuto questa idea, altrimenti non avrebbero avuto motivo per non farla vedere neppure di striscio anche alla convention dove hanno portato il combattimento con il boss.
Stessa cosa per le ai dei non boss.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS] Dark Souls

lordkreoss":24jxuq0i ha scritto:
Scusate ma tutte questi set di 5 carte cosa sono e più che altro a cosa servono?

Ad aumentare "l'intelligenza" dei mostri/miniboss/boss

Secondo me è anche il motivo per cui non mettono altre tile. Praticamente si potrebbe giocare tutto sulla stessa girando carte incontro fino al boss...
 

Bora

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
103
Goblons
32
Re: [KS] Dark Souls

Per com'è strutturato il gioco fino ad ora, potrebbero collegare le stanze in cui avvengono gli scontri principali,il vero cuore del gioco, con una serie di carte che vanno a simulare i corridoi e quello che vi succede.
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Dark Souls

Mik":2t40c1m4 ha scritto:
Vi riporto un interessante informazione reperita dal buon @Claudio77 e postata da lui su bgg che non mi pare abbia ancora messa qua (ti anticipo perchè mi pare interessante ) a proposito della campagna:

Ufficial faq:
Q: does the game have a campaign mode or something equivalent?
A: Each playthrough is essentially its own campaign run through!

Se ho capito bene, niente campagna in senso generale ma sessioni autoconclusive.

Ho capito bene?
Mik hai fatto benissimo grazie, non farti problemi posta tranquillo. Son qui che sto spippolando tra chat KS, gli "internationals" e i miei documenti su excel che devo finire per stasera... molto probabile che inizi ad andare in tilt e non ricordare più dove posto cosa :pippotto:

Aggiungo solo, per chi volesse verificare, che la risposta si trova nei commenti Steamforged:
https://www.kickstarter.com/profile/ste ... d/comments

Un'altra cosa che ho appena letto è che un tizio ha contattato il customer support e gli hanno detto che stanno preparando un video col gameplay che mostra qualcosa di più dei primi round del boss fight. Quando la posteranno - non si sa!

@Agz - ma non ci si fa mancare nulla, c'è anche l'armatura di Gatsu! (c'è anche un sacco di altra roba, anche i Bejelit...)
Nel boardgame pare molto simile al Frost Knight miniboss...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Dark Souls

kadaj":ff0ihnxr ha scritto:
lordkreoss":ff0ihnxr ha scritto:
Scusate ma tutte questi set di 5 carte cosa sono e più che altro a cosa servono?

Ad aumentare "l'intelligenza" dei mostri/miniboss/boss

Secondo me è anche il motivo per cui non mettono altre tile. Praticamente si potrebbe giocare tutto sulla stessa girando carte incontro fino al boss...

Ah, anche dei minion e dei miniboss? Noiosi come sono gli update non me ne ero accorto. Pensavo fossero tutte per i boss.

Ancora nulla giusto su le ai dei non boss?!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS] Dark Souls

Mik":1v3lgx1r ha scritto:
kadaj":1v3lgx1r ha scritto:
lordkreoss":1v3lgx1r ha scritto:
Scusate ma tutte questi set di 5 carte cosa sono e più che altro a cosa servono?

Ad aumentare "l'intelligenza" dei mostri/miniboss/boss

Secondo me è anche il motivo per cui non mettono altre tile. Praticamente si potrebbe giocare tutto sulla stessa girando carte incontro fino al boss...

Ah, anche dei minion e dei miniboss? Noiosi come sono gli update non me ne ero accorto. Pensavo fossero tutte per i boss.

Ancora nulla giusto su le ai dei non boss?!

Nulla per ora ma speriamo in rapidi aggiornamenti...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS] Dark Souls

Cosa dite? A meno di stravolgimenti la campagna si blocca... e poi riparte nelle ultime 24 ore... forse?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Dark Souls

Speriamo che riescano ad inventarsi un gioco prima della fine della campagna!!
Per me, sono in acque profonde, e si inventeranno qualcosa così al volo, senza ne capo ne coda!!
Tanto, una volta finito il ks, i soldi se li prenderanno, e quel che arriva arriva....... :ninja: :ninja: :ninja:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: [KS] Dark Souls

Fremo al pensiero del prossimo update.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS] Dark Souls

shinjy01":y3rp6u87 ha scritto:
Speriamo che riescano ad inventarsi un gioco prima della fine della campagna!!
Per me, sono in acque profonde, e si inventeranno qualcosa così al volo, senza ne capo ne coda!!
Tanto, una volta finito il ks, i soldi se li prenderanno, e quel che arriva arriva....... :ninja: :ninja: :ninja:

Hai voglia! Prima di consegnare il gioco hanno 1 anno di tempo e potrebbero fare le miniature a mano...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS] Dark Souls

Perché?

Ci son ancora un tot di armature e mazzetti di carte di cui non si percepisce l'utilità (perché non si è ancora visto né regolamento né gameplay)......
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Dark Souls

ofx":1okl5x1o ha scritto:
shinjy01":1okl5x1o ha scritto:
Speriamo che riescano ad inventarsi un gioco prima della fine della campagna!!
Per me, sono in acque profonde, e si inventeranno qualcosa così al volo, senza ne capo ne coda!!
Tanto, una volta finito il ks, i soldi se li prenderanno, e quel che arriva arriva....... :ninja: :ninja: :ninja:

Hai voglia! Prima di consegnare il gioco hanno 1 anno di tempo e potrebbero fare le miniature a mano...

Si, ma non mi riferivo ai materiali, ma proprio al Gioco in se stesso! :approva:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS] Dark Souls

shinjy01":1powrm1x ha scritto:
Speriamo che riescano ad inventarsi un gioco prima della fine della campagna!!
Per me, sono in acque profonde, e si inventeranno qualcosa così al volo, senza ne capo ne coda!!
Tanto, una volta finito il ks, i soldi se li prenderanno, e quel che arriva arriva....... :ninja: :ninja: :ninja:

Secondo te un progetto del genere dove devono chiedere persino il permesso per postare le immagini alla Namco non è stato studiato e ristudiato più volte?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Dark Souls

kadaj":3ogkftde ha scritto:
shinjy01":3ogkftde ha scritto:
Speriamo che riescano ad inventarsi un gioco prima della fine della campagna!!
Per me, sono in acque profonde, e si inventeranno qualcosa così al volo, senza ne capo ne coda!!
Tanto, una volta finito il ks, i soldi se li prenderanno, e quel che arriva arriva....... :ninja: :ninja: :ninja:

Secondo te un progetto del genere dove devono chiedere persino il permesso per postare le immagini alla Namco non è stato studiato e ristudiato più volte?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Da come stanno conducendo il tutto, mi sa che la ragione, è più dalla mia parte che dalla tua !!! :D :D :D :D :D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS] Dark Souls

....effettivamente finora di professionalità se n'è vista poca......
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Dark Souls

Boiler":15qba6pr ha scritto:
Fremo al pensiero del prossimo update.
Faccio un azzardo per il £1450, poi domani controlla e dimmi se ci ho azzeccato:

"Hey Unkindled,
wow you're keeping the campaign sky high! A new stretch goal has been just smashed, and now the Titanite Demon is more lethal than ever!

I'm sure many of you have already recognized the next one up, maybe for having tasted his unwelcoming cudgel - he's the iconic Havel himself!

Your enthusiasm is still outstanding! You are growing the campaign at an ace rate.

And meanwhile, don't forget to play also Dark Souls(TM) 3 the videogame, ah!
(Thank you, NAMCO BANZAI!)

Praise the Sun \[T]/"


... se ci azzecco, prego la regia di appiccicarmi un banner o che so io con su scritto "sarò anche bischero, ma 'sto kickstarter me lo posso scrivere da solo" :D :D :D
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS] Dark Souls

shinjy01":1wgone2x ha scritto:
kadaj":1wgone2x ha scritto:
shinjy01":1wgone2x ha scritto:
Speriamo che riescano ad inventarsi un gioco prima della fine della campagna!!
Per me, sono in acque profonde, e si inventeranno qualcosa così al volo, senza ne capo ne coda!!
Tanto, una volta finito il ks, i soldi se li prenderanno, e quel che arriva arriva....... :ninja: :ninja: :ninja:

Secondo te un progetto del genere dove devono chiedere persino il permesso per postare le immagini alla Namco non è stato studiato e ristudiato più volte?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Da come stanno conducendo il tutto, mi sa che la ragione, è più dalla mia parte che dalla tua !!! :D :D :D :D :D

Per carità... Da come si stanno dimostrando un'idea simile uno se la può anche fare... Ma spero ti sbagli... :hihi:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Dark Souls

Ovviamente, lo spero anch'io :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Dark Souls

shinjy01":eyskimh0 ha scritto:
Ovviamente, lo spero anch'io :approva:

Ma com'è che mi hai l'avatr di Middara?! :asd:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Re: [KS] Dark Souls

Mik":pge2idtx ha scritto:
shinjy01":pge2idtx ha scritto:
Ovviamente, lo spero anch'io :approva:

Ma com'è che mi hai l'avatr di Middara?! :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:
Non vedo l'ora che arrivi :muro: :muro:
 
Alto Basso