[KS CHIUSO] Dark Souls

A

Anonymous

Guest
Re: [KS] Dark Souls

Bora":2lom9viv ha scritto:
Non sono così convinto che le armature siano un equipaggiamento, nella descrizione, quando vengono sbloccate c'è scritto player character, come i personaggi aggiuntivi.
Cosa ne pensate?
Penso che siano "fashion souls", se ottieni quell'armatura nel gioco, puoi sostituire la mini del tuo personaggio :grin: Uno dei grandi divertimenti del vg originale è indossare un'armatura "perchè mi piace girare così" - oltre che ad avere proprietà utili in certe occasioni.

Due parole sulla cipolla. E' l'armatura caratteristica dei cavalieri di Catarina, tutti li prendono per i fondelli proprio perchè è buffa. I disegnatori si sono dichiaratamente ispirati al manga di Berserk (Kentaro Miura)*. In gioco tra l'altro ha un'ottima resistenza allo stordimento... chissà come la renderanno (se, forse, chissà) nel boardgame.

* e non solo per questo... non dirò altro! :rotfl: (DS3, anyone?) :rotfl:
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Re: [KS] Dark Souls

quando critico lele armature,dico solo che potevano essere sostituite con semplici carte.oppure cosa più gradita sbloccare come singolo SG una serie di armature, non un armatura per ogni SG.
la loro scelta è unicamente per fare soldi...

potrebbero invece sbloccare altre tiles (cosa tra l'altro richiesta anche da alcuni utenti su bgg) oppure dare boss gratis visto quanto hanno già incassato.

Cmq io resto in attesa al massimo mollo il pledge prima della fine della campagna....

o
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Re: [KS] Dark Souls

Protos":108hwwpa ha scritto:
Detto questo, la campagna puzza di presa in giro da un miglio di distanza, ma finché siamo disposti a fare il pledge sin da subito nonostante le lacune evidenti la colpa è tutta nostra. Ovviamente il concetto vale meno per chi prende gli EB

Nessuno ci impedisce di ritirare tutti i pledge prima della fine del kickstarter! :sisi:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS] Dark Souls

Giankasan":272o18yv ha scritto:
Nessuno ci impedisce di ritirare tutti i pledge prima della fine del kickstarter! :sisi:

Ma secondo me proprio qui sta l'errore, perché i backers portano altri backers e una volta che il progetto ha raggiunto un certo successo loro hanno pieno potere; Per qualcuno che si tira indietro ne arrivano altri cento e poi diciamoci la verità, è veramente difficile che abbandoniamo un progetto di successo, una volta che siamo dentro ci lasciamo trascinare fino alla fine, a meno che non ci sia un altro progetto più interessante alle porte
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS] Dark Souls

ancelot":ji7aw6uw ha scritto:
quando critico lele armature,dico solo che potevano essere sostituite con semplici carte.oppure cosa più gradita sbloccare come singolo SG una serie di armature, non un armatura per ogni SG.
la loro scelta è unicamente per fare soldi...

potrebbero invece sbloccare altre tiles (cosa tra l'altro richiesta anche da alcuni utenti su bgg) oppure dare boss gratis visto quanto hanno già incassato.

D'altronde i soldi li devono fare e mi avessero messo solo la carta avrei richiesto a gran voce una miniatura con quell'armatura. Ma decisamente in fatto di gusti siamo opposti, mi pare evidente ;)


Protos":ji7aw6uw ha scritto:
Detto questo, la campagna puzza di presa in giro da un miglio di distanza, ma finché siamo disposti a fare il pledge sin da subito nonostante le lacune evidenti la colpa è tutta nostra. Ovviamente il concetto vale meno per chi prende gli EB

Presa in giro perchè secondo te è una truffa bella e buona e non verrà mai pubblicato il gioco o perchè secondo te non è stato playtestato il sistema di gioco o per che altro motivo?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.420
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.428
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Dark Souls

Porca miseria...se volevano ispirarsi a Berserk potevano prendere la fichissima armatura del lupo di Gatsu, o una delle altre decine di fichissime viste... Tra tutte proprio la cipolla? :D
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS] Dark Souls

Agzaroth":1fqfo4k9 ha scritto:
Porca miseria...se volevano ispirarsi a Berserk potevano prendere la fichissima armatura del lupo di Gatsu, o una delle altre decine di fichissime viste... Tra tutte proprio la cipolla? :D
Più che cipolla, sembra l'omino della Michelin! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Re: [KS] Dark Souls

Protos":1277efma ha scritto:
Giankasan":1277efma ha scritto:
Nessuno ci impedisce di ritirare tutti i pledge prima della fine del kickstarter! :sisi:

Ma secondo me proprio qui sta l'errore, perché i backers portano altri backers e una volta che il progetto ha raggiunto un certo successo loro hanno pieno potere; Per qualcuno che si tira indietro ne arrivano altri cento e poi diciamoci la verità, è veramente difficile che abbandoniamo un progetto di successo, una volta che siamo dentro ci lasciamo trascinare fino alla fine, a meno che non ci sia un altro progetto più interessante alle porte

Mha...ti dirò...sarà perchè è il mio primo kickstarter e probabilmente non ho la malizia dei più avezzi ma,se dovessi sentire una qualsiasi "puzza"(che per ora non sento) ritiro il pledge e chiuso il discorso.Spendere 120 e forse più euro ,se non sono convinto, per me è inaccettabile. Detto questo, capisco perfettamente il tuo discorso. :sisi:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS] Dark Souls

kadaj":2bxzjiyx ha scritto:
Presa in giro perchè secondo te è una truffa bella e buona e non verrà mai pubblicato il gioco o perchè secondo te non è stato playtestato il sistema di gioco o per che altro motivo?

No, mi riferivo a quello che è stato visibile dall'inizio fino ad ora, non so se sia una truffa o meno, ma credo proprio di no. Non ho nemmeno idea se sia stato playtestato a dovere e non mi sono ancora fatto un'idea chiara sul gioco, visto che le informazioni latitano. Parlo proprio della gestione della campagna, che il primo giorno ho anche provato a difendere, ma quando vedo che spezzano il gioco base dividendolo nei vari sg e che dilatano le distanze a piacimento, che molti di questi sono fuffa, che non si sa se pubblicheranno un regolamento, che la gestione della versione retail è del tutto fumosa, che i prezzi degli add on e delle ss sono esorbitanti ecc ecc... mi puzza tanto di "mungiamo le vacche finché hanno latte"

E lo dico con la consapevolezza che molto probabilmente tra quelle vacche ci sarò anche io, solo perché stiamo parlando di DS!
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: [KS] Dark Souls

Si ma sti update tanto vale che non li fanno...sono una presa in giro....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Dark Souls

Mhyklos":3j3xhj7z ha scritto:
Si ma sti update tanto vale che non li fanno...sono una presa in giro....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non dirlo troppo forte o, più che farlo meglio, prendono strade Dionisiane e non ne fanno più :asd:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS] Dark Souls

Protos":1vf9kqma ha scritto:
. mi puzza tanto di "mungiamo le vacche finché hanno latte"

E lo dico con la consapevolezza che molto probabilmente tra quelle vacche ci sarò anche io, solo perché stiamo parlando di DS!

Ah beh, sono un ex giocatore di Games Workshop... Ho le mammelle d'acciaio ormai... :D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS] Dark Souls

....non sei il solo.....
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Re: [KS] Dark Souls

kadaj":2z7evu53 ha scritto:
Protos":2z7evu53 ha scritto:
. mi puzza tanto di "mungiamo le vacche finché hanno latte"

E lo dico con la consapevolezza che molto probabilmente tra quelle vacche ci sarò anche io, solo perché stiamo parlando di DS!

Ah beh, sono un ex giocatore di Games Workshop... Ho le mammelle d'acciaio ormai... :D

Si,lasciamo perdere il discorso Games Workshop! Sfornavano versioni nuove di codex come se non ci fosse un domani! :-(
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Dark Souls

Vi riporto un interessante informazione reperita dal buon [tag]Claudio77[/tag] e postata da lui su bgg che non mi pare abbia ancora messa qua (ti anticipo perchè mi pare interessante ) a proposito della campagna:

Ufficial faq:
Q: does the game have a campaign mode or something equivalent?
A: Each playthrough is essentially its own campaign run through!

Se ho capito bene, niente campagna in senso generale ma sessioni autoconclusive.

Ho capito bene?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] Dark Souls

Scusate ma tutte questi set di 5 carte cosa sono e più che altro a cosa servono?
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Re: [KS] Dark Souls

Agzaroth":1j5j2x3v ha scritto:
Porca miseria...se volevano ispirarsi a Berserk potevano prendere la fichissima armatura del lupo di Gatsu, o una delle altre decine di fichissime viste... Tra tutte proprio la cipolla? :D

Il creatore della serie souls è un fan sfegatato di berserk, e nei souls ci sono molti omaggi alla serie
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.420
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.428
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Dark Souls

Mik":39phrlc0 ha scritto:
Vi riporto un interessante informazione reperita dal buon @Claudio77 e postata da lui su bgg che non mi pare abbia ancora messa qua (ti anticipo perchè mi pare interessante ) a proposito della campagna:

Ufficial faq:
Q: does the game have a campaign mode or something equivalent?
A: Each playthrough is essentially its own campaign run through!

Se ho capito bene, niente campagna in senso generale ma sessioni autoconclusive.

Ho capito bene?
Sì del resto era quello che avevano ventilato dall'inizio.
Secondo me pure la parte di esplorazione pre boss non l'hanno ancora definita bene nemmeno loro...
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] Dark Souls

Ma almeno che da una tile al altra cambi qualcosa a livello di gioco c'è speranza?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.420
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.428
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Dark Souls

caci2000":2iota5o0 ha scritto:
Ma almeno che da una tile al altra cambi qualcosa a livello di gioco c'è speranza?
Mah, vedendo le tile, come "ambiente" poco. Probabilmente cambieranno i mostri e poi ci sono le carte evento e trappola, se non ho capito male.
 
Alto Basso