f3r1x
Esperto




Re: [KS FUTURO] Dark Souls
Tieni conto che è molto verosimile al gioco...darksouls non è monster hunter, da cui deriva KD.
In DS anzi i nemici subiti metà dei danni diventano ancora più forti aggiungendo mosse o elementi agli attacchi (fuoco buio ecc..)
Sono stracurioso di vedere...va detto anche che da quello che sembra il gioco non dipenda dalla lingua altro punto a favore .
Unica cosa...spero in una montagna di boss
Mik":fd0z9afd ha scritto:I pennarelli cancellabili non sono un problema per me. Anzi, alla fine potrebbe pure risultare più veloce da gestire. Curioso di provarlo. (E per chi vuole credo ci voglia poco a sostituirlo con cubetti - bleah - e simili ).
Come avevo azzardato dalle foto, l'ai è alla fine una versione light di quella di KD, ma così è più verosimigliante al videogioco (il boss non diventa più debole man mano che lo si ferisce e non perde tipo di attacco e la memorizzazione delle sequenze d'attacco - molto videogame).
Trovo interessante l'aver implementato il sistema di facing, sperando non renda troppo semplice la versione da tavolo. In un videogame, in tempo reale, non è facile posizionarsi dove più convive e senza prendere randellate.
In un sistema a turni invece diventa banale se non ben pensato.
Interessante anche il sistema stamina/salute. Vedendo come gira in altri giochi mi piace. Aggiunge un fattore non indifferente nel valutare che azioni fare.
Le miniature sembrano molto belle.
Tieni conto che è molto verosimile al gioco...darksouls non è monster hunter, da cui deriva KD.
In DS anzi i nemici subiti metà dei danni diventano ancora più forti aggiungendo mosse o elementi agli attacchi (fuoco buio ecc..)
Sono stracurioso di vedere...va detto anche che da quello che sembra il gioco non dipenda dalla lingua altro punto a favore .
Unica cosa...spero in una montagna di boss