LudicoPedro
Grande Goblin
Sei uno stalker!
Love Love Love!
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
Like a Ninja
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
Ieri sera ho giocato un nuovo caso con:
Caso: Jump start
Criminale: Micky Scott
Poliziotto: Moira Banks
Ho chiuso lo scenario all'ottavo turno per un soffio, gli eventi della fase criminale successiva mi avrebbero fatto fallire per accumulo di stress.
Il caso mi è piaciuto moltissimo, una banda organizzata nel furto di veicoli da fermare, inseguimenti per le strade e un sacco di utilizzo del mazzo veicoli. :clap:
Micky Scott, per contro non mi ha colpito come Slade Harper, la meccanica caratteristica è l'abilità di comparire in ogni punto della mappa, se non ostacolato distribuire asset in altre locazioni random. Se viene affrontato subisce i progress ma poi si ritira per riapparire in una nuova locazione. Se compare in una posizione vicino al confine della città, da quanto ho visto, non conviene ingaggiarlo. Di fatto l'ho lasciato perdere fin da subito e mi sono limitato ad arginare asset e crimini, ovvero le copie dei suoi brani musicali e le fan impazzite che commettono illeciti ispirate dalla sua musica.
In generale infligge parecchio stress e mi è sembrato più difficile da controllare rispetto a Slade Harper.
Moira Banks mi è piaciuta tantissimo, si basa completamente sull'utilizzo di veicoli, le tattiche sono davvero forti, unico contro, una meccanica controintuitiva per scaricare stress requisendo veicoli che obbliga ad abbandonare l'ottima auto della polizia di partenza ma quella del cambio veicolo è una delle azioni più appaganti del gioco. :clap:
Finalmente arrestato l'ultimo membro della banda grazie alla Qwixini (? ) requisita 2 turni prima.
La situazione critica al momento dell'arresto conclusivo.
Stress 8/10 e crimini fuori controllo. :Straeyes:
Caso: Jump start
Criminale: Micky Scott
Poliziotto: Moira Banks
Ho chiuso lo scenario all'ottavo turno per un soffio, gli eventi della fase criminale successiva mi avrebbero fatto fallire per accumulo di stress.
Il caso mi è piaciuto moltissimo, una banda organizzata nel furto di veicoli da fermare, inseguimenti per le strade e un sacco di utilizzo del mazzo veicoli. :clap:
Micky Scott, per contro non mi ha colpito come Slade Harper, la meccanica caratteristica è l'abilità di comparire in ogni punto della mappa, se non ostacolato distribuire asset in altre locazioni random. Se viene affrontato subisce i progress ma poi si ritira per riapparire in una nuova locazione. Se compare in una posizione vicino al confine della città, da quanto ho visto, non conviene ingaggiarlo. Di fatto l'ho lasciato perdere fin da subito e mi sono limitato ad arginare asset e crimini, ovvero le copie dei suoi brani musicali e le fan impazzite che commettono illeciti ispirate dalla sua musica.
In generale infligge parecchio stress e mi è sembrato più difficile da controllare rispetto a Slade Harper.
Moira Banks mi è piaciuta tantissimo, si basa completamente sull'utilizzo di veicoli, le tattiche sono davvero forti, unico contro, una meccanica controintuitiva per scaricare stress requisendo veicoli che obbliga ad abbandonare l'ottima auto della polizia di partenza ma quella del cambio veicolo è una delle azioni più appaganti del gioco. :clap:
Finalmente arrestato l'ultimo membro della banda grazie alla Qwixini (? ) requisita 2 turni prima.
La situazione critica al momento dell'arresto conclusivo.
Stress 8/10 e crimini fuori controllo. :Straeyes: