[KS CHIUSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

Certo che mi aspettavo un maggior coinvolgimento da parte dei backers per questo secondo titolo della Blacklist. :pippotto:

Non fraintendetemi, la campagna è "funded" e si stanno sbloccando i primi Sg ma mi aspettavo una maggiore partecipazione. :-(
Si va molto a rilento e non ne capisco il motivo. :pippotto:
Sicuramente il periodo scelto non aiuta a causa di due grossi ks appena terminati (Zombicide e L'Isola) ma trattandosi del loro secondo progetto su ks credevo che il percorso fosse meno "tortuoso".
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

kentervin":3rccf46a ha scritto:
In arrivo Heather Locklear, la biondona di TJ Hooker :sbav:

Ok cannato in pieno.
È arrivata Sandra Bullock :sbav:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

Piace anche a me Sandra Bullock! :sbav: :sbav: :sbav:

Ottima mossa, Blacklist!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

Fermi a 11 backer italiani.
Il progetto non mi sembra stia decollando, si invocano altri add-on che faranno inevitabilmente lievitare il prezzo già alto.
Io piuttosto spero mettano un altro caso come SG per aumentare la longevità.
Secondo me servirebbe un caso completamente diverso, con un traditore o qualcosa che sfrutti il movimento su mappa, tipo scortare un testimone.
La mappa è un elemento interessante di Brook City, ci sta pure l'espansione Velocity con i posti di blocco...
Così come Ragnarock cambia l'approccio a The Others, servirebbe qualcosa che accenda l'interesse.
Hanno già detto che non ci saranno "innesti" con Street Masters (del tipo quando devi catturare un sospettato tiri fuori le carte di Street Masters e cominci a combatterlo) perché voglio mantenere i due brand separati.
Hanno ammesso di avere una grossa sorpresa in serbo per i 100.000$ spero solo che ci arrivino in fretta.
Anche Street Masters aveva ancora molte cartucce da sparare, non vorrei che Brook City restasse "incompleto" perché se i backer lo percepiscono come un progetto rimasto a metà inizia il fuggi fuggi.
E non voglio un secondo Kickstarter come per Street Masters :tsk:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

kentervin":31lwisnu ha scritto:
Fermi a 11 backer italiani.
Il progetto non mi sembra stia decollando, si invocano altri add-on che faranno inevitabilmente lievitare il prezzo già alto.
Io piuttosto spero mettano un altro caso come SG per aumentare la longevità.
Secondo me servirebbe un caso completamente diverso, con un traditore o qualcosa che sfrutti il movimento su mappa, tipo scortare un testimone.
La mappa è un elemento interessante di Brook City, ci sta pure l'espansione Velocity con i posti di blocco...
Così come Ragnarock cambia l'approccio a The Others, servirebbe qualcosa che accenda l'interesse.
Hanno già detto che non ci saranno "innesti" con Street Masters (del tipo quando devi catturare un sospettato tiri fuori le carte di Street Masters e cominci a combatterlo) perché voglio mantenere i due brand separati.
Hanno ammesso di avere una grossa sorpresa in serbo per i 100.000$ spero solo che ci arrivino in fretta.
Anche Street Masters aveva ancora molte cartucce da sparare, non vorrei che Brook City restasse "incompleto" perché se i backer lo percepiscono come un progetto rimasto a metà inizia il fuggi fuggi.
E non voglio un secondo Kickstarter come per Street Masters :tsk:

Sì, anch'io vorrei evitare un secondo ks di "Brook City" se non per un reale motivo di espandere il gioco grazie a delle nuove idee. :-(

Purtroppo, come backers italiani, stiamo andando pure peggio di "Street Masters" (questa volta non rientriamo nemmeno nella top 10 dei paesi partecipanti!) e, ora come ora, la vedo molto dura anche riguardo la possibilità di avere una traduzione amatoriale del gioco (bisognerà sperare nella presenza di un qualche backer volenteroso!). :-(

Nel mentre che scrivo, ci stiamo cmq avvicinando al primo importante traguardo dei 100k con il conseguente sblocco di un nuovo agente donna per il base! :clap: :clap: :clap:
Dopodichè, sarà la volta di due vetture tra cui una fiammante Lamborghini (credo)!!! :approva:

Speriamo di riuscire a sbloccare tutto questo e pure oltre!!!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

Grosse aspettative per i 120.000$ io sinceramente spero in un nuovo caso (e ancora di più in una modalità di gioco col poliziotto corrotto). Le miniature delle diverse macchine sono carine, ma vorrei più ciccia.
E voglio Takeshi Kitano (guardatevi Violent Cop) come alleato :snob:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

kentervin":2mjbteag ha scritto:
Grosse aspettative per i 120.000$ io sinceramente spero in un nuovo caso (e ancora di più in una modalità di gioco col poliziotto corrotto). Le miniature delle diverse macchine sono carine, ma vorrei più ciccia.
E voglio Takeshi Kitano (guardatevi Violent Cop) come alleato :snob:

A me va bene tutto! Hanno già sbloccato il mio poliziotto "hard boiled" preferito (Chow Yun Fat!). :snob:
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
217
Località
Verona
Goblons
189
Utente Bgg
Bluedolphin
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

Seguivo questo gioco ancor prima che partisse la campagna kickstarter e sono dispiaciuto che non abbia avuto (almeno per ora) il successo che speravo... attualmente sono dentro (uno dei pochi italiani)... vediamo come procede ma speravo in una traduzione qui in tana.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

Penso che sia perché la gente come me, aspetta il reprint di street masters dato che comunque condivide le meccaniche con Brook city..Ho visto i gameplay molto carino, ma sono praticamente lo stesso gioco re ambientato con poche differenze...
Se non uscissero di nuovo con street masters lo farei, ma a sto punto aspetto!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] BROOK CITY [Inizio 01/05 Fine 30/05]

Apprezzo la buona volontà della Blacklist che ha regalato un SG, mostrando i prossimi 3 SG.
Per il momento solo auto e scooter, ma a 120.000$ ci sarà un nuovo caso.
Assomiglia molto a Street Masters? Decisamente, in effetti al posto loro avrei aspettato un po' a proporre Brook City.
Tra l'altro seguirà a breve un altro Kickstarter di Street Masters, temo che tutti questi Kickstarter in così breve tempo possano esaurire l'interesse.
Però il sistema mi piace, salterò dentro :snob:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Embè??? ...Nessun commento post chiusura per questo ks di successo??? :frusta:

Allora ci penserò io, anche se con discreto ritardo... :)))

Nonostante la lentezza cronica mostrata durante quasi tutta la campagna, devo ammettere che nelle battute finali si è ripreso benissimo, sbloccando tanta bella robetta!!!! :clap:

Ora si può dire che questo ks è andato molto bene! Sicuramente di più di quel che si pensava! :approva:

Un nuovo caso, nuovi sbirri, nuovi alleati/rivali, nuovi veicoli... insomma, di tutto e di più!!! :sbav:

Complimenti ancora una volta, Blacklist! :approva:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Con quanto ha chiuso?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Esattamente, 170,313 USD!!! :clap:

Non male direi, anche perchè sono riusciti a superare la cifra raggiunta con Street Masters (156,929 USD) e ciò lascia ben sperare per il successo della sua futura ristampa. :approva:

...Avanti tutta, Blacklist!!! :)))
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
217
Località
Verona
Goblons
189
Utente Bgg
Bluedolphin
Per la cronaca... sono rimasto dentro, in effetti nella parte finale ha recuperato bene :clap:
Possibilità di avere materiale pdf editabile?
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Hanno per caso annunciato la ristampa di street masters?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
bluedolphin":2riy951j ha scritto:
Per la cronaca... sono rimasto dentro, in effetti nella parte finale ha recuperato bene :clap:
Possibilità di avere materiale pdf editabile?

Teoricamente, il materiale editabile, dovrebbe essere disponibile per coloro che manifesteranno la volontà di realizzare una traduzione del gioco nella propria lingua.
Almeno con Street Masters è stato così.
Speriamo succeda la stessa cosa (e con la Blacklist credo sia fattibile!). :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
infernofury1":w9887nsg ha scritto:
Hanno per caso annunciato la ristampa di street masters?

Non si sa ancora quando verrà avviata la campagna della ristampa di Street Masters e, secondo me, aspetteranno prima di consegnare o almeno terminare la produzione di Brook City.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Già. Hanno confermato che renderanno disponibili le carte corrette ai backer del primo Kickstarter.
Inoltre alcune cose non sbloccate faranno capolino nel secondo Kickstarter.

"unfortunately Leeta’s mini, Tiger and Max’s story and rival/ally cards were not unlocked in this campaign. But expect to see them in the future in some shape or form!"

EDIT:
Confermano che ci sarà un tray per contenere tutto il materiale, probabilmente hanno preso accordi con un fornitore specializzato (Broken Token?).
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
217
Località
Verona
Goblons
189
Utente Bgg
Bluedolphin
Segnalo che con l'ultimo update hanno detto che renderanno disponibile la traduzione in italiano in formato digitale.. :clap: :clap: :clap:
 
Alto Basso