[KS CHIUSO] Batman™: Gotham City Chronicles

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS-Futuro] Batman The Boardgame

Erik":3iieky5b ha scritto:
"Esperienza"...che parolone

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ahahah beh hai ragione anche tu :asd: :D
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS-Futuro] Batman The Boardgame

Dai non mi fate sempre difendere Monolith a tutti i costi.

Andate a spargere odio nel topic di Masmorra che lui se lo merita davvero :asd:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS-Futuro] Batman The Boardgame

Appena pubblicato un'intervista per BGG su Batman:

https://www.youtube.com/watch?v=G7nYgBEk3XU

Putroppo è IDENTICO a Conan.....completamente! Ecco i cambiamenti che hanno descritto:

1) In Batman non si muore ma puoi spostare le gemme dalla zona morte alla fatica....dalla fatica alla normale

2) Nuova caratteristica: intelligenza, che serve per hackerare, risolvere indovinelli et simili

3) I valori di rerol e difesa adesso hanno valori massimi

4) Questa è l'unica cosa veramente bella 1VS1!!!! Entrambi i giocatori avranno un "libro di Skelos" con le tessere Villain/heroes e dovranno muoversi in quel senso (spero di poterlo utilizzare anche in Conan :))
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Re: [KS-Futuro] Batman The Boardgame

Che senso ha fare un'altro gioco fotocopia di Conan???
La scimmia mi è scappata del tutto...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS-Futuro] Batman The Boardgame

Bello il punto 4.
Peccato giochi pochissimo in 2.

Potrebbe essere un ks che salto a questo punto.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

se bilanciano personaggi eroi scenari e danno delle chance al villain potrebbe essere interessante..Il sistema di Conan non mi dispiaceva, era tutto il resto a farlo :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS FUTURO] Batman The Boardgame

A me invece potrebbero fregare con le miniature. Parliamo sempre del mondo dei fumetti di Batman. E con il pledge base potrebbero arrivare un sacco di pg figherrimi. (Anche se sarà da vedere con la licenza quanto gli costa)

Poi ci faccio giocare i figli :asd:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Lo faccio io e te lo presto se vuoi MiK!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS FUTURO] Batman The Boardgame

Grazie Inferno!! Poi però non so come ti torneranno le miniature dopo essere passate per le mani dei tsunami-boys :rotfl:
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Erik":2olsm823 ha scritto:
4) Questa è l'unica cosa veramente bella 1VS1!!!! Entrambi i giocatori avranno un "libro di Skelos" con le tessere Villain/heroes e dovranno muoversi in quel senso (spero di poterlo utilizzare anche in Conan )

Già avevano accennato che lo avrebbero fatto per Conan. Uno col libro di Skelos e l'altro con l'app che simula il libro. Molto bella l'idea simmetrica per 2 giocatori in Batman.

Io sono d'accordo con voi che non mi servono due giochi con la stessa identica meccanica ma invece di non prendere questo sto già valutando di vendere Conan :sisi:

Considerate comunque che il nuovo modello di Monolith è di vendere tramite il sito e non retail, per cui possono permettersi di fare due giochi molto simili, testare l'interesse e fare ristampe piccole di quello che gli serve.

Modalità avvocato Monolith ON: faccio notare che Imperial Assault sta a Descent esattamente come Batman starà a Conan e non ho visto nessuno scandalizzarsi, anzi siamo alla millesima espansione, il gioco è in top 20 e continuano a vendere entrambi.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Fangtsu":3j0ryprj ha scritto:
Modalità avvocato Monolith ON: faccio notare che Imperial Assault sta a Descent esattamente come Batman starà a Conan e non ho visto nessuno scandalizzarsi, anzi siamo alla millesima espansione, il gioco è in top 20 e continuano a vendere entrambi.

Non sono d'accordo su SW=Descent... io li vedo molto diversi e non per 1 singola meccanica


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.644
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
29
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Uguale a Conan? No grazie.... voglio combattere, non spostare gemme!
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Erik":nsw1za9c ha scritto:
Non sono d'accordo su SW=Descent... io li vedo molto diversi e non per 1 singola meccanica

Il motore del gioco è lo stesso. Ci sono delle differenze perchè trattandosi di giochi tematici l'ambientazione porta a fare delle modifiche in come si gioca. Le abilità in Batman saranno talmente diverse da quelle di Conan che sono sicuro che sarà altrettanto diverso, per non parlare degli scenari.

Penso di aver fatto un esempio perfettamente calzante. Ci hanno pure messo le regole speciali per l'1vs1 come lo skirmish di IA :grin:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Beh Imperial assault è Descent 2 versione 2.0 quindi secondo me l'esempio di Fangtsu è decisamente calzante!
Vediamo che farnno qui..Io ero già convinto dai poster dello stand anche se sono tra i più scettici :D
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Fangtsu":32dxmckm ha scritto:
Le abilità in Batman saranno talmente diverse da quelle di Conan che sono sicuro che sarà altrettanto diverso

Per adesso le differenze che ci sono le ho postate, le abilità sono TUTTE identiche e precise con lo STESSO metodo gemme tranne che per 1. L'overlod invece è completamente identico. Qui solo l'ambientazione è diversa, forse gli scenari faranno la differenza
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Non parlo di caratteristiche parlo di abilità. Conan ha l'abilità per fare l'attacco multiplo con l'ascia, batman non ha un'ascia.

Una delle caratteristiche fondamentali di Conan sono le abilità estremamente caratterizzate e potenti dei personaggi e in Batman saranno necessariamente diverse. Solo dal video del prototipo se ne vedono 4 nuove.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Tra Descent 2nd e IA cambiano comunque anche delle meccaniche base, non solo le abilità.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS FUTURO] Batman The Boardgame

Speriamo cambino anche qui :D
 
Alto Basso