Io ho venduto Conan per fare Batman assieme ad InfernofuryZaress":3aeiyt64 ha scritto:Io spero che non sia bello... non posso avere sia conan che questo...
Dove metto tutta sta roba? Quando la gioco? Come giustificarlo alla moglie?
Erik":27q03xr4 ha scritto:Zaress":27q03xr4 ha scritto:Come giustificarlo alla moglie?
Questa è semplice! Moglie è BAT-MAN!
Per ora sono impegnato con Time of Legends: Joan of Arc assieme ad altri 4 goblin! Se però si presentasse l'occasione in futuro mi rendo disponibile, dopo aver valutato l'avanzamento dei lavori per JoA. Non vorrei fare un lavoro mediocre per il poco tempo.shinjy01":3gaulb5c ha scritto:A livello di traduzione??
Ci sono volontari??
Semplice: metti sulla torre Batman e Conan, la moglie sotto e fai crollare la torre! Conan si salva da soloe Batman salva lui e la moglie! et voilà: debito di riconoscenza ed eviti bat-tibbecchi!Zaress":8r4h7ok4 ha scritto:Io spero che non sia bello... non posso avere sia conan che questo...
TheTaliesin":s2np1ttn ha scritto:Semplice: metti sulla torre Batman e Conan, la moglie sotto e fai crollare la torre! Conan si salva da soloe Batman salva lui e la moglie! et voilà: debito di riconoscenza ed eviti bat-tibbecchi!Zaress":s2np1ttn ha scritto:Io spero che non sia bello... non posso avere sia conan che questo...
Echo":7u9k3gw6 ha scritto:Io sono dentro ad Edge of Darkness (curioso che non se ne parli qui in tana, io lo aspettavo con molto hype) ma mi sa che droppero per Batman!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
infernofury1":7d7fj8f2 ha scritto:Echo":7d7fj8f2 ha scritto:Io sono dentro ad Edge of Darkness (curioso che non se ne parli qui in tana, io lo aspettavo con molto hype) ma mi sa che droppero per Batman!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Crea tu il post per Edge of darkness no?!?
Che regolina?foxmul84":h94rlp71 ha scritto:Assai caruccia la regolina delle attivazioni del VS... semplice ed efficace!
prozio":nozbgruz ha scritto:Che regolina?foxmul84":nozbgruz ha scritto:Assai caruccia la regolina delle attivazioni del VS... semplice ed efficace!
Prima o poi non dovrebbero fare il vs anche per Conan?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lleyenor":3s1gowb7 ha scritto:Nel loro precedente KS avevano messo Early-birds o uno può fare con calma?