[KS] Assault on Doomrock 2nd + espansione Doompocalypse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Ti ringrazio, alla fine non è stato necessario perché hanno visto il commento e mi hanno inviato il tracking number. Il pacco sta tornando indietro verso il mittente...sapete come ci si debba muovere in questi casi?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Dovresti capire il perche': se l'indirizzo era errato (inviato male o scritto male) o la motivazione e poi in base a quello correggere e concordare una nuova spedizione con chi gestisce il ks
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Mailok":28vasvax ha scritto:
Dovresti capire il perche': se l'indirizzo era errato (inviato male o scritto male) o la motivazione e poi in base a quello correggere e concordare una nuova spedizione con chi gestisce il ks
Ho contattato per email poste italiane, ma sinceramente tentare di capire cosa non abbia funzionato con loro mi sembra un'impresa impossibile.
Vabbe', vediamo cosa ne esce fuori...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.535
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.651
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Protos":2hbt6uzp ha scritto:
Mailok":2hbt6uzp ha scritto:
Dovresti capire il perche': se l'indirizzo era errato (inviato male o scritto male) o la motivazione e poi in base a quello correggere e concordare una nuova spedizione con chi gestisce il ks
Ho contattato per email poste italiane, ma sinceramente tentare di capire cosa non abbia funzionato con loro mi sembra un'impresa impossibile....
Perché non funzionano loro direttamente :D
In bocca al lupo :sisi:
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
qualcuno lo ha poi giocato? pareri?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Se scorri qualche messaggio sopra trovi le mie impressioni (ancora valide dopo altre partite fatte) :)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Mailok":7envxv0b ha scritto:
Se scorri qualche messaggio sopra trovi le mie impressioni (ancora valide dopo altre partite fatte) :)

avevo letto il tuo report, mi trovo quasi totalmente d'accordo. altri hanno provato?
 

Tarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Ottobre 2006
Messaggi
195
Località
Este [PD]
Goblons
7
io la butto li: qualcuno di questo gruppo è interessato a vendere solo l'espansione? :D
mi contatti in privato in caso
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.784
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
667
Utente Bgg
gavhriel
[warn01]Ricordo che il forum non è una vetrina per fare compravendita di giochi. Per quello c'è la sezione mercatino. Inoltre direi che il gioco è già bello che consegnato da un pezzo, quindi chiudo.[/warn01]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso