[KS ARRIVATO] Pandemonium

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Re: PANDEMONIUM gioco di terrore e avventura con miniature

Vedete dove sbagliano,
ad una settimana dalla fine ancora non hanno un prototipo di tutte le miniature stampate per fare un video definitivo del turno di gioco con tutti gli elementi nella scala corretta.

E che cazz, spendete quattro soldi per stampare una copia della miniatura, anche con una stampante laser cavolo!!!

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Simo4399":52gpzbw6 ha scritto:
Leles":52gpzbw6 ha scritto:
Io oggi ho chiesto la nuova versione del regolamento proprio per questi motivi. Ho spiegato che i backers italiani devono essere messi al corrente delle novità :snob:
Tutti i backers!
Questo genere di comunicati devono farli uscire su KS, FB e compagnia bella!
I goblins dovrebbero aver queste news da suddetti canali, non da te (a te Leles ti dovrebbero dar almeno un'edizione KS aggratis per tutto lo sbattimento)

Grazie della solidarietà. Ben apprezzata :sisi: comunque io voglio aiutare questi giovani, che mi stanno anche simpatici, quindi ho pagato regolarmente il mio pledge è spero invece che tutti insieme riusciamo ad aiutarli a migliorare questo gioco dal quale mi aspetto molto :snob:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953

Io, in effetti, ci sto facendo un pensierino! Se poi c'è la possibilità di poterlo avere anche in italiano, sarebbe fantastico!!! :approva:

Senza che mi metta a leggere tutti i vecchi post, mi sapete dire a quale gioco si avvicina di più come gameplay? Per chi, come me, possiede giochi a tema horror come Zombicide, LNoE, Betrayal, Dead of Winter e Le Case della Follia, può piacere come gioco? Prevede anche il gioco in solitaria?

Un'ultima cosa...

In caso di pledge, quali add-ons consigliate di prendere?

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Kurokage":3j2f9yx8 ha scritto:
Io, in effetti, ci sto facendo un pensierino! Se poi c'è la possibilità di poterlo avere anche in italiano, sarebbe fantastico!!! :approva:

Senza che mi metta a leggere tutti i vecchi post, mi sapete dire a quale gioco si avvicina di più come gameplay? Per chi, come me, possiede giochi a tema horror come Zombicide, LNoE, Betrayal, Dead of Winter e Le Case della Follia, può piacere come gioco? Prevede anche il gioco in solitaria?

Un'ultima cosa...

In caso di pledge, quali add-ons consigliate di prendere?

Secondo me si avvicina di più a LNoE, e subito a seguire a zombicide. Che ti possa piacere, DOPO i dovuti (e discussi) aggiornamenti, direi di sì :sisi:
Add on, direi le trappole e i portali. Stop :snob:

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23

Secondo me con gli aggiustamenti dovrebbe filare il tutto meglio,
per gli add on, si ai portali, mentre per le trappole io non so che dire,
non mi inspirano molto.....

saluti

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Ma non sarebbe il caso di cambiare titolo a questo topic? Magari aggiungendo che si tratta di una Kickstarter? :pippotto:

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Ragazzi, devo mollare l'eb, interessa a qualcuno?? :consola:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953

Grazie mille per le veloci risposte, Leles e Ancelot! :approva:
Sono ancora indeciso se partecipare o meno al progetto a causa di molti altri crowdfunding in corso (di pagamento!) ma... non si sa mai!!! ;)

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Mancano solo pochi giorni, fammi sapere se vuoi l'eb :approva:

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.953

Ecco, alla fine, ho ceduto ancora alla tentazione!!!
...Ho pledgiato anche questo gioco! ...Ormai sta diventando un brutto vizio!!! :alcolico:

A quanto pare era destino perchè, dando un'occhiata poco fa alla pagina del kickstater, ho trovato un eb libero e... beh... non ho saputo trattenermi!!!

Ti ringrazio, Shinjy, per avermi offerto gentilmente il tuo eb ma, fatalità, ne ho trovato subito uno a... portata di un "click"! :D

Beh, in questo modo, un altro baldo goblin potrebbe cogliere l'occasione di assicurarsi il tuo eb! :approva:

In ogni caso, pensaci bene se vuoi davvero abbandonare questo progetto! A me sembra molto interessante! ...Magari i creatori del gioco potrebbero anche offrire a Leles ed Ancelot l'opportunità di localizzare interamente in italiano il loro gioco dietro lauto compenso! ;)

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

Purtroppo, lo mollo solo per un vile problema di danaro :consola:
Spero poi di accedere al pm con qualcuno di voi :consola:

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

shinjy01":2xjj13pt ha scritto:
Purtroppo, lo mollo solo per un vile problema di danaro :consola:
Spero poi di accedere al pm con qualcuno di voi :consola:

Conta su di me :snob:

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.155
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Ci sono anche io volendo. :)

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Inoltre gli stretch goal iniziano a diventare interessanti. Alla fin fine il materiale c'è

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.155
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Gotcha":1viljvnb ha scritto:
Ci sono anche io volendo. :)
Nel caso qualcuno si voglia accodare.

ancelot

Veterano
Goblons
23

Dai alla fine il gioco si è strutturato,
Bisogna limare solamente alcuni punti del regolamento per farlo girare meglio.
E per quello abbiamo diversi mesi davanti.
Per me quello che non convince sono gli add, tolte trappole e portali il resto li vedo inutile, se dovevano servire per racimolare fondi boh...!! @

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers

QUalcuno molla l'EB o desidera dividere le spese?

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155

Azz, l'ho mollato 2 giorni fa l'eb :consola:

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

shinjy01":1l7ltoqk ha scritto:
Azz, l'ho mollato 2 giorni fa l'eb :consola:

:bastona:

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

si sta riprendendo...ieri una impennata (vedi kicktraq), oggi ultimo giorno...
Inoltre è stato aggiunto un bundle di add on interessante

Alto Basso