[KS ARRIVATO] Mare Nostrum

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: [KS] Mare Nostrum

yon":2gu3tywg ha scritto:
anzi, 3 mesi mi pare pure poco :rotfl:

:rotfl: già hai proprio ragione! Addirittura sono contento e felice! Qualcuno mi capirà!
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Re: [KS] Mare Nostrum

nell'ultimo update si parla di potere aggiungere ancora l'addon delle miniature scrivendo una mail in privato, qualcuno si ricorda il prezzo di questo addon?
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: [KS] Mare Nostrum

Nooo!
L'uscita del gioco é stata posticipata a giugno 2016!
Comincio ad odiare i kickstarter! :-G
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: [KS] Mare Nostrum

Post doppio. Eliminatelo.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.290
Località
Roma
Goblons
447
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Re: [KS] Mare Nostrum

FCM":2mfhwxyw ha scritto:
Nooo!
L'uscita del gioco é stata posticipata a giugno 2016!
Comincio ad odiare i kickstarter! :-G

no comment....prima febbraio , ora giugno, bah
 

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
363
Località
Romagna - RA
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks
Re: [KS] Mare Nostrum

Nella didascalia dell'update c'è scritto che le spedizioni del KS inizieranno a fine Aprile. Coraggio! :)
Il discorso di Giugno riguarda la disponibilità presso i negozi americani. Per ora...
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Re: [KS] Mare Nostrum

arkady72":2trnc3fz ha scritto:
FCM":2trnc3fz ha scritto:
Nooo!
L'uscita del gioco é stata posticipata a giugno 2016!
Comincio ad odiare i kickstarter! :-G

no comment....prima febbraio , ora giugno, bah

se poi consideri anche che era previsto inizialmente per fine 2015... Ok che con i Ks i ritardi sono all'ordine del giorno, però... :muro:

EDIT: anche se iniziano a spedire a fine aprile, credo proprio che, tra una cosa e l'altra, è facile che si vada a finire a giugno comunque...
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS] Mare Nostrum

Io però ho capito che loro spediranno il materiale a febbraio agli stranieri (non gli utenti ma nel nostro caso giochix), infatti c'è scritto che dopo febbraio se vogliamo cambiare indirizzo dobbiamo scrivere al nostro referente (giochix). Quindi stimano che ci vogliano 2 mesi tra trasporto, sdoganamento e delivery. Ma potrei aver capito io male

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: [KS] Mare Nostrum

La data iniziale di consegna era Novembre 2015. Ora si è arrivati a Giugno 2016. Nei KS è un evento normalissimo, credo che tutti i finanziatori abituali mettano già in conto almeno 6 mesi di ritardo.
Peraltro l'Academy Games ha già spedito con ritardo precedenti KS. In parte è comprensibile, quando fai un progetto ti saltano sempre fuori duemila imprevisti.

L'ultimo update delle miniature finite mi ha fatto venire i cuoricini agli occhi :)
Ma resisto ancora sulla giant-map.
Ad ogni modo l'opera di revisione di regolamenti e booklet è terminata.
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: [KS] Mare Nostrum

Blodoks":1542tlnb ha scritto:
Nella didascalia dell'update c'è scritto che le spedizioni del KS inizieranno a fine Aprile. Coraggio! :)
Il discorso di Giugno riguarda la disponibilità presso i negozi americani. Per ora...

Ah ok...

No perchè sono molto deluso dalla vicenda HeroQuest25!
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS] Mare Nostrum

yon":la5jj3d2 ha scritto:
La data iniziale di consegna era Novembre 2015. Ora si è arrivati a Giugno 2016. Nei KS è un evento normalissimo, credo che tutti i finanziatori abituali mettano già in conto almeno 6 mesi di ritardo.
Peraltro l'Academy Games ha già spedito con ritardo precedenti KS. In parte è comprensibile, quando fai un progetto ti saltano sempre fuori duemila imprevisti.

L'ultimo update delle miniature finite mi ha fatto venire i cuoricini agli occhi :)
Ma resisto ancora sulla giant-map.
Ad ogni modo l'opera di revisione di regolamenti e booklet è terminata.
Per questo preferisco giochistarter rispetto a kickstarter, li i tempi (specialmente nei giochi che stampano loro) sono praticamente sempre rispettati. Vabbe ormai ci siamo, speriamo sia valsa la pena di aspettare

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: [KS] Mare Nostrum

Credo di sì, aspetto la prova su pista per avere il verdetto reale ma le regole ormai le conosco bene e mi sembrano ben orchestrate. Senz'altro è un netto miglioramento rispetto alla seconda edizione.
 

Sevenking75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
96
Goblons
0
Re: [KS] Mare Nostrum

computerman":1rbzxddd ha scritto:
Io però ho capito che loro spediranno il materiale a febbraio agli stranieri (non gli utenti ma nel nostro caso giochix), infatti c'è scritto che dopo febbraio se vogliamo cambiare indirizzo dobbiamo scrivere al nostro referente (giochix). Quindi stimano che ci vogliano 2 mesi tra trasporto, sdoganamento e delivery. Ma potrei aver capito io male

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

"We are on schedule to begin shipping Mare Nostrum to our Kickstarter supporters by the end of April. Pictured above is a poster that is being printed for the mid-June release of Mare Nostrum -Empires to American stores!"

Anche io l'ho interpretata così: dopo il 14 febbraio ogni momento è buono per il produttore per far partire la merce verso i distributori locali, che dovrebbero iniziare a riceverla verso metà/fine aprile. A quel punto partiranno le spedizioni. Anche Giochix ha indicato come restock previsto Aprile 2016.

Se però stimano i tempi necessari con la stessa approssimazione della data indicata in origine...
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS] Mare Nostrum

Sevenking75":1efj01du ha scritto:
computerman":1efj01du ha scritto:
Io però ho capito che loro spediranno il materiale a febbraio agli stranieri (non gli utenti ma nel nostro caso giochix), infatti c'è scritto che dopo febbraio se vogliamo cambiare indirizzo dobbiamo scrivere al nostro referente (giochix). Quindi stimano che ci vogliano 2 mesi tra trasporto, sdoganamento e delivery. Ma potrei aver capito io male

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

"We are on schedule to begin shipping Mare Nostrum to our Kickstarter supporters by the end of April. Pictured above is a poster that is being printed for the mid-June release of Mare Nostrum -Empires to American stores!"

Anche io l'ho interpretata così: dopo il 14 febbraio ogni momento è buono per il produttore per far partire la merce verso i distributori locali, che dovrebbero iniziare a riceverla verso metà/fine aprile. A quel punto partiranno le spedizioni. Anche Giochix ha indicato come restock previsto Aprile 2016.

Se però stimano i tempi necessari con la stessa approssimazione della data indicata in origine...
Potremmo lanciare la scommessa...uscirà prima Mare Nostrum o Tales of Arabian Nights?
Puntate gente :asd:

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Re: [KS] Mare Nostrum

É arrivata una nuova mail per poter cambiare indirizzo e aggiungere altra roba.
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.030
Goblons
300
Re: [KS] Mare Nostrum

Di seguito riporto l'email che ho ricevuto oggi da Giochistarter

"Giochistarter: Mare Nostrum edizione italiana, Update

Sistema ordini su giochistarter
Come molti di voi avranno notato, il vostro ordine di Mare nostrum è stato inserito nel sistema di Giochistarter. D'ora in poi dovete fare riferimento a noi per qualsiasi nota inerente ad esso. L'indirizzo utilizzato per la spedizione sarà quello indicato nel nostro sistema al momento della stessa.
Non abbiamo notizie certe sulla data di stampa del gioco. L'ultima data che ci è stata fornita è Maggio-Giugno.
Alla prossima!"


In effetti adesso nel riepilogo ordini di GS compare Mare Nostrum con i vari add-ons che ho scelto, come data (con evidente errore di battitura dell'anno) di spedizione riporta "Previsto per Lug-2015"
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [KS] Mare Nostrum

Nuova mail di KS...non ho ben capito se le spedizioni per l'europa viaggia a se, o arrivano comunque tutte il 22 maggio in america e poi loro spediscono. Hanno già pronte le mappe giganti (che io non ho preso) mentre le fiches saranno spedite in seguito.
Voi avete capito qualcosa?
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS] Mare Nostrum

computerman":2d9hgijt ha scritto:
Nuova mail di KS...non ho ben capito se le spedizioni per l'europa viaggia a se, o arrivano comunque tutte il 22 maggio in america e poi loro spediscono. Hanno già pronte le mappe giganti (che io non ho preso) mentre le fiches saranno spedite in seguito.
Voi avete capito qualcosa?
Ci sono due navi: quella per l'America parte il 10 (la Yang Ming) e quella per l'Europa il 9 (I have been told that the container ship with the French, German, Italian, Polish, and Spanish language games is leaving port on May 9th. Asyncron Games has all non-English language games details and I will try to get the ship name for these also. )
 
Alto Basso